*** Campeggio Don Antonio Camping Residence di Giulianova (ID: 4443076)

Numero di prenotazioni eseguite: 4  
su domanda
Sul mare Piscina 3 vasche 2 scivoli idromassaggio Market Ristorante Tabacchi Animazione Miniclub Parco giochi Spiaggia privata/libera Pista ciclabile
             

Villaggio

61 x
N/D
  Contatto

Campeggio

350 x
N/D
  Contatto

“Nel 2010 tra le migliori 20 strutture in Italia, aderenti al marchio di qualità Legambiente Turismo!”

Periodo di apertura: fino al

Un campeggio comodissimo:

*SICUREZZA: Senza barriere architettoniche, direttamente sul mare, il mare declina dolcemente, piscina con 3 vasche (30, 60, 130 cm), 2 scivoli, (acqua bassa, pavimento antiscivolo, bagnino), automobili in parcheggio.

*LIBERTA’: Vasto prato verde, larghi spazi, spiaggia ampia e sabbiosa, ingresso in piscina GRATIS, docce calde GRATIS, trenino per il centro di Giulianova, pista ciclabile, noleggio bici. Solo per le piazzole: dal 16/5 al 8/7 e dal 20/8 al 16/9 ingresso dei cani ammesso GRATIS. Bungalow Felice senza barriere architettoniche, per diversamente abili servizi igienici e carrozzina idonea per bagno in mare e in piscina.

*COMODITA’: Servizi vicini, farmaci e parafarmaci per l’infanzia a domicilio. Solo per bungalow GRATIS: seggiolone, culla, spondina, fasciatoio, bagnetto; ombrellone, sdraio, lettino.

*DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA: Animazione, miniclub, baby dance, giornate speciali come la visita alla Fattoria, lo Special Day, i giochi gonfiabili, AcquaPark a 1 km, Giocolandia a 3 km, escursioni.

*ORGANIZZAZIONE: Possibilità di prenotare con largo anticipo, oltre ai bungalow, anche la piazzola. Pagamento cash e carte di credito.

*CONVENIENZA: Bambini da 0 a 2 anni GRATIS, da 3 a 8 anni tariffa ridotta. Inoltre OFFERTE SPECIALISSIME che permettono di poter vincere GRATIS l’intero soggiorno.

*SERVIZI: Self-Service-pizzeria, market, frutteria, tabacchi, bancomat, sala giochi, area wifi, Santa Messa disponibili nell’attiguo villaggio Holiday


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Famiglia
  Spiaggia
 

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Accessibile a persone con handicap
  Vista sul mare

Dotazione - Impianti esterni

 Noleggio biciclette
 Piscina all'aperto
  Parcheggio
  Parco giochi

Dotazione - Impianti interni

 Bar
 Ristorante
  Solarium
 

Business

 Fax
 Internet
  Fotocopiatrice
 

Sport - Sport estivi

 Pallavolo
 Tennis
  Pallacanestro
  Biciletta

Distanza

10 m Metri dal ristorante
2 km Metri dalla stazione
2 km Metri dal centro della città
15 m Metri dal campo da tennis
 10 m Metri dal supermercato
0 m Metri dalla spiaggia
30 m Metri dalla stazione degli autobus
40 km Metri dall'aeroporto

Calculate route
*

Villaggio

       
Bungalow e Mobil Home sono da 3/4/5 persone, tutti con bagno-doccia,angolo cottura, veranda. Ci sono anche mini appartamenti panoramici per 3/4 persone con angolo cottura e bagno.... 61 x
N/D
  Contatto
*

Campeggio

   
Tipologie piazzole: Base per installazioni max 6m, compresi energia elettrica e posto auto, Base con carico acqua e scarico acque grigie, Grande per installazioni più di 6 metri, compresi energia elettrica e posto auto, Doppia per installazioni più di 6m, compresi energia elettrica e posto auto... 350 x
N/D
  Contatto
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari