Proprietario:  * Agenzia 

Bed & Breakfast Dreamers di Lucca (ID: 4467397)

Numero di prenotazioni eseguite: 1  
su domanda
Una grande villa bianca con ampie terrazze, freschi loggiati ed un grande giardino, nella campagna di San Macario in Piano, piccolo borgo immerso tra le più belle colline lucchesi in prossimità del fiume Serchio e a soli 5 chilometri da Lucca.
             

Casablanca

1 x
N/D
  Contatta il proprietario

Lolita

1 x
N/D
  Contatta il proprietario

Loulou

1 x
N/D
  Contatta il proprietario

Easy Rider

1 x
N/D
  Contatta il proprietario

Sognatori di tutto il mondo unitevi.

In alta Toscana all'ombra delle marmoree Alpi Apuane, a pochi chilometri dalla rinomata costa versiliese e da splendide città come Lucca, Pisa, Viareggio e Torre del Lago Puccini, si trova DREAMERS, il bed and breakfast ideale per viaggiatori, cine-amatori e… sognatori.

Una grande villa bianca con ampie terrazze, freschi loggiati ed un grande giardino, nella campagna di San Macario in Piano, piccolo borgo immerso tra le più belle colline lucchesi in prossimità del fiume Serchio e a soli 5 chilometri da Lucca. Punto di partenza ideale per magnifiche escursioni a piedi, a cavallo o in bicicletta (che avrete a disposizione anche per percorsi guidati) alla scoperta di luoghi incantati: antiche pievi romaniche, ville rinascimentali e antichi casali, panorami mozzafiato e tipiche trattorie e cantine per gustare le prelibatezze locali, i vini doc, miele, formaggi, salumi e il famoso olio delle nostre colline.

 

 

 

Disponiamo di tre ampie e luminose camere con anticamera, tv e bagno privato con il servizio bed&breakfast. Appartamento Lolita (max.4 persone) in mansarda con 1 camera doppia, anticamera con divano letto, bagno, soggiorno con cucina, divani, SAT-TV su maxi-schermo con dvd e camino. Internet wifi gratis. Affacci suggestivi su vigne, colline e abbazie. Potrete rilassarvi sulle terrazze e nell’ampio giardino alberato e fiorito, attrezzato con piscina, tavoli, sdraio e forno a legna per succulente colazioni e merende a base di prodotti tipici e giocare con le timide asinelle Margherita e Ljuba, Lola la dolce cagnetta e il gatto Tarzan (il colonnello).

 

Come raggiungerci:

Uscita autostradale A11 (Firenze - mare), Lucca Ovest. Da Lucca si percorre la statale Sarzanese in direzione Viareggio per circa 4 chilometri. Si gira a destra, su via delle Gavine, in direzione San Macario in Monte e dopo circa 800 metri a sinistra su un ponticello (via Corte Po), superato il quale, dopo una semi-curva di circa 100 metri, DREAMERS sarà di fronte a voi al numero civico 296. Siamo in grado di offrirvi anche il trasferimento dalla stazione di Lucca alla villa con il nostro pulmino (10,00€).

 


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Vacanza Studio
 Natura
  Spiaggia
 Famiglia
  Romantico

Generale

 Adatto a famiglie
 Animali domestici consentiti
  Non fumatori
 

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
 Spiazzo per grigliate
 Parcheggio
  Piscina all'aperto
 Parco giochi
  Noleggio biciclette

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Sport equestri
 Biciletta
  Tennis
 

Categorie dell'alloggio

 Rustico
  Tradizionale
 

Distanza

1.8 km Metri dalla spiaggia
60 km Metri dalla pista di sci
1 km Metri dal ristorante
15 km Metri dal lago balneabile
200 m Metri dalla stazione degli autobus
5 km Metri dal centro della città
 5 km Metri dal noleggio auto
3 km Metri dal supermercato
20 km Metri dall'aeroporto
5 km Metri dalla stazione
3 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

1500 Dimensione giardino in m²
 

Calculate route
*

Casablanca

     
luminosa camera con ingresso indipendente (finestra e porta-finestra), bagno indipendente, tv-sat e un letto matrimoniale. Accesso internet wifi wireless.... 1 x
N/D
  Contatta il proprietario
*

Lolita

Appartement Lolita in der gemütlichen Mansarde für max.6 Personen, bestehend aus 1 Doppelzimmer, 1 Vorzimmer mit Schlafsofa, Bad mit Dusche/Wc, großem Wohnraum mit Küche, SAT-TV auf Großbildschirm mit dvd und offenem Kamin. Internet WLAN gratis.... 1 x
N/D
  Contatta il proprietario
*

Loulou

3-Bett-Zimmer mit Dusche/Wc, Tv, Internet wifi... 1 x
N/D
  Contatta il proprietario
*

Easy Rider

   
Doppelzimmer mit Bad/Wc, Tv, Internet wifi... 1 x
N/D
  Contatta il proprietario
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari