Proprietario:  * Agenzia 

*** Hotel Villa Belfiori di Torre dei Corsari (ID: 4469750)

su domanda
Hotel sul bellissimo mare cristallino della Sardegna, Verande e giardino, piscina all’aperto e pineta, ottima colazione, cena tipica e cena vegetariana. Ambiente tranquillo nella natura incontaminata dove il tempo si è fermato.
             

Hotel

2 x
  Offri  Prenota

Nuova iniziativa turistica in Sardegna, nata per dare valore alle antiche tradizioni della Sardegna e proporle agli amanti della natura e della cucina vegetariana e non. Una vacanza in un bellissimo albergo gestito da una famiglia che accoglie il turista come ospite, secondo la più bella tra le tradizioni della Sardegna, la cortesia e il piacere di ricevere l’estraneo, di fargli gustare le primizie e i tesori di una terra antica anche nelle scelte. Hotel Villa Belfiori valorizza il rispetto della natura e dell’ambiente, propone una cucina tradizionale di gusto arcaico, il paesaggio naturale incontaminato richiede un ospite che sappia apprezzarlo.

Torre dei Corsari possiede una selvaticità che sorprende e lascia senza fiato, è un luogo in cui l’uomo sente maggiormente il contatto diretto con Madre Natura, un posto naturalistico per eccellenza, in cui la natura è intatta, poco antropizzato. Un habitat naturale in cui l’uomo può esprimersi. Passeggiare a Torre dei Corsari è indimenticabile.

Un hotel per vivere una vacanza fuori dalle rotte tradizionali, in assoluta tranquillità e con momenti di silenzio quasi assoluto, soprattutto in primavera e in autunno. La bellezza paesaggistica di questo territorio incontaminato, aiuta il corpo e lo spirito a rigenerarsi. In questi luoghi è facile incontrare piccoli animali selvatici, vedere piante e fiori dai colori e dai profumi insoliti, è difficile incontrare tante persone. Solo gli amanti della natura, del mare, del sole soggiornano con piacere. Un hotel con tutti i comfort per godere di una natura viva e piacevole, in un clima mite e silenzioso. I proprietari, sempre disponibili, mantengono un clima rilassato e gradevole. Il mare si raggiunge con un piccolo sentiero e dista circa 200 metri, a poco più di un Km la grande e bella spiaggia con le dune, a 25 km Piscinas, le dune più alte d’Europa, patrimonio dell’umanità.

 


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Tranquillo e isolato
 Natura
  Famiglia
 Cultura
  Spiaggia

Generale

 Teli bagno inclusi
 Aria condizionata
 Colazione
  Sdraio
 Scaldabagno
  Mezza pensione

Condizioni

 Lenzuola incluse
 Pulizia finale
  Le bollette dell'elettricità sono incluse nel prezzo
  Le bollette del gas sono incluse nel prezzo

Camera da letto

 Sedia
 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 Sanitari in camera
  Tv in camera

Bagno

 Bagno in camera
 Toilette (WC)
  Bidet
 Doccia
  Asciugacapelli

Distanza

100 km Metri dall'aeroporto
300 m Metri dalla spiaggia
20 km Metri dalla stazione degli autobus
 700 m Metri dal supermercato
20 km Metri dalla stazione
0 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

300 Dimensioni totali in m²
18 Dimensioni utili in m²
 4 Dimensioni bagno in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Piani
1 Numero di WC (toilette)
 1 Numero bagni
1 Numero delle stanze

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Offri  Prenota

Quantità: 2   ?
Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari