Proprietario:  * Agenzia 

Bed & Breakfast Affittacamere Arancio di (ID: 4470377)

su domanda
L'Affittacamere Arancio è una struttura semplice, situata a pochi mt dal centro storico di Lucca.Dispone di camere doppie e triple, tutte con bagno con doccia e asciugacapelli e alcune anche con angolo cottura attrezzato.Parcheggio privato,no colazione.

n/a

3 x
10
  Contatto

L' Affittacamere L' Arancio è una struttura semplice ed accogliente, situata in una zona strategica in prima periferia della bellissima città di Lucca. A soli 400mt ammirerete le imponenti mura che circondano il centro storico e in pochi km potrete raggiungere sia la stazione ferroviaria che l'autostrada.

La nostra Casa dispone di camere matrimoniali e triple, tutte con bagno privato con doccia e asciugacapelli, tv a colori, pale al soffitto per l'estate ed alcune hanno anche l'angolo cottura attrezzato, per prepararvi la colazione o qualsiasi altro pasto del giorno. A disposizione dei nostri Ospiti, servizio gratuito Wi-Fi, giardino e parcheggio privato proprio dietro la struttura.

Infine, una volta effettuato il check-in, potrete muovervi in completa autonomia, infatti insieme alle chiavi della camera, vi daremo anche quella del portone d'ingresso.

 


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Città
 Famiglia
  Cultura
 Party
  Escursioni

Distanza

20 m Metri dalla stazione degli autobus
1 km Metri dalla stazione
500 m Metri dal centro della città
 800 m Metri dal ristorante
400 m Metri dal supermercato

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Contatto

Quantità: 3   ?
Persone max.: ? 10
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari