*** Hotel Hotel Toscana Agriturismo di Aulla (ID: 4471870)

su domanda
Agriturismo Casalina,Aulla,Lunigiana,Massa,Carrara,Toscana,vicino,Pontremoli, Lerici, Levanto, Fivizzano, Fosdinovo, Sarzana, Cinque Terre, Versilia, biologico certificato.

n/a

3 x
7
  Offri

Agriturismo Casalina,Aulla,Lunigiana,Massa,Carrara,Toscana,vicino,Pontremoli, Lerici, Levanto, Fivizzano, Fosdinovo, Sarzana, Cinque Terre, Versilia, biologico certificato, a conduzione familiare, si trova immerso nel verde della lunigiana, in un ambiente isolato e tranquillo, ai piedi di una splendida pineta con amache e con vista sulle Alpi Apuane, ideale per un sano relax. Si possono fare passeggiate nei prati circostanti, o splendide cavalcate presso un maneggio nelle vicinanze. Abbiamo campo da palla volo, piscina privata, ping pong, calcio balilla, bocce ecc. Nei dintorni si possono visitare il castello di Fosdinovo, le grotte di Equi, le Cinque Terre, gli scavi archeologici di Luni, le cave di marmo di Carrara, Sarzana, Forte dei Marmi, Viareggio e nel periodo estivo possibilità di balneazione alle spiagge di Marinella, Punta Corvo, Lerici, San Terenzo al mare e Portovenere.
La cucina è curata personalmente dalla titolare, che prepara gustose torte, dolci e salate e con l'ausilio del forno a legna, lasagne, costolette di maiale, pizza ecc.
Siamo un'azienda agricola zootecnica biologica, controllata da "BioAgriCert s.r.l." e riusciamo a produrre quasi tutti i prodotti che proponiamo ai nostri ospiti. Se tutto questo risponde alle Vostre esigenze vacanziere venite da noi, entrate nelle nostra casa, nella nostra famiglia, sarete graditi ospiti.
Servizi: Produzione e vendita di prodotti biologici certificati, raccolta e vendita di funghi porcini.Piscina privata esterna,solarium,bigliardino,tavolo ping pong,campo per palla volo,torrente Bardine a 3 minuti di auto in direzione Aulla, per pesca e nuoto nei mesi estivi.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Tutto incluso
 Natura
  Escursioni
 Famiglia
  Benessere

Distanza

7 m Metri dal ristorante
 30 km Metri dalla spiaggia

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Offri

Quantità: 3   ?
Persone max.: ? 7
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari