Appartamento Casale Ulivi di Todi (ID: 4472018)

su domanda
Appartamento doppio, inserito in un unico stabile, composto da: cucina abitabile con ampio soggiorno,camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Parcheggio privato adiacente all'appartamento.

n/a

1 x
  Contatto

A pochi chilometri da Todi, immerso nelle verdi colline umbre, l'agriturismo "Casale Ulivi" offre una vera e propria oasi di benessere, lontano dallo stress e dalla frenesia cittadina.
Ospiti negli accoglienti appartamenti per 4,5 o 6 persone, potrete visitare le città d'arte e i borghi artigiani, o dedicarvi al vostro sport preferito, immersi nella natura, o ancora andare a caccia di ghiottonerie e antichi sapori.
Da noi che siamo tuderti da generazioni, le persone che vengono al Casale Ulivi non sono trattate come turisti, ma come graditi "ospiti", nel rispetto della più vera e sincera tradizione contadina.
Terra di santi, cultura e prelibatezze gastronomiche, l'Umbria è la meta ideale per chi desidera ritrovare il calore della tradizione e regalarsi un momento di relax.
Città, paesi, borghi: tesori unici di un passato lontano, un'arte magica che ha saputo conservare intatto un patrimonio d'inestimabile valore e che continua ad affascinare ed incantare migliaia di turisti.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Natura
 Tranquillo e isolato
  Famiglia
 

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Contatto

Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari