Appartamento Appartamento in Santa Maria di Leuca di Castrignano del capo (ID: 4473867)

su domanda
Affittasi in Santa Maria di Leuca da giugno, luglio, agosto e settembre. appartamento, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, 6 posti letto, doppi servizi, cantina, ampio vano ripostiglio, terrazza retrostante.

Arturo

1 x
  Contatto

Luoghi da Visitare nei dintorni di Santa Maria Di Leuca
1). Visitare le grotte in barca da Leuca o da Tricase porto
2). Visitare il Borgo di Specchia, uno dei borghi più belli d'Italia
3). A Tricase: Piazza Pisanelli, Palazzo Gallone, Chiesa di San Domenico, Chiesa dei Diavoli, Cripta Basiliana del Gonfalone, Quercia Vallonea (la più vecchia d'Europa del XV secolo). Visitare Castro
4). Versante Adriatico fare il bagno al Ciolo (ponte che attraversa una insenatura meravigliosa noto anche per la presenza del famoso locale Gibò, Novaglie e il suo porticciolo dei pescatori, Marina Serra (piscina naturale), Tricase Porto. A Santa Cesarea bellissima la Villa Sticchi ottocentesca di stile moresco. Litoranea spettacolare e bagno nell'insenatura di Porto Badisco (Virgilio vi descrive lo sbarco di Enea)!!
5). Otranto: Il faro della Palascìa, punta più a Est d'Italia, da poco ristrutturato, si accede dalla litoranea attraverso una mulattiera che scende fino al mare. Bagno alla spettacolare Baia dei turchi e poi passeggiare per il centro storico tra casette bianche e bastioni, imperdibile la visita alla Cattedrale dei Martiri. Lago di Bauxite (zona Orte - Otranto)
6). Visitare Lecce e ammirare la bellezza del suo Duomo di sera. Un colpo d'occhio. Le luci, l'atmosfera, il campanile. Passeggiare per i vicoli di Lecce di notte che per molti è ancora più bella che di giorno.
7). Fare almeno una tappa della Notte della Taranta. Ad Agosto ce ne sono più di 15. Almeno una volta bisogna provarla, e lasciarsi contagiare dal ritmo
14. Vedere le luminarie note a livello internazionale della Festa di Santa Domenica a Scorrano
8) Visita alla meravigliosa città sotterranea di Presicce(Le) con i suoi favolosi frantoi ipogei ed il museo della civiltà contadina a Palazzo Ducale.
9) Altri musei e luoghi da visitare nel Salento Visitare musei (Museo Castromediano di Lecce e Museo archeologico di Ugento) e chiesa diSanta Caterina d'Alessandria a Galatina, Porto Cesareo c'è il museo di biologia marina Pietro Parenzan, per i più piccoli e non solo, inoltre il museo civico di Paleontologia e Paletnologia di Maglie, il museo con gli affreschi staccati bizantini e il museo messapico di Poggiardo. Oppure visitare il centro storico di Muro Leccese medievale, il castello e il museo


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Escursioni
 Cultura
  Tranquillo e isolato
 Città
  Spiaggia

Distanza

5 km Metri dalla stazione
120 m Metri dall'aeroporto
250 m Metri dalla spiaggia
 50 m Metri dal supermercato
500 m Metri dal campo da tennis
100 m Metri dal ristorante

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Contatto

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari