Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Améthystes A14 di Argentière (Chamonix) (ID: 4475245)

a partire da  63 € per Oggetto e giorno   più 135,00 € tassa di pulizia
Ammirate il panorama delle montagne e approfittate di una piscina condivisa soggiornando in questo moderno rifugio a 200 metri dall'impianto di risalita di Les Grands Montets! Immerso nella natura e con vista sulle montagne, questo meravig...
           

1 x
  Prenota

Ammirate il panorama delle montagne e approfittate di una piscina condivisa soggiornando in questo moderno rifugio a 200 metri dall'impianto di risalita di Les Grands Montets!

Immerso nella natura e con vista sulle montagne, questo meraviglioso ritiro al 2° piano offre una vacanza tranquilla e confortevole sulla neve e vicina all'impianto di risalita di Lognan. Vantando accesso ad una piscina riscaldata (solo in estate), l'elegante appartamento offre per tutto l'anno una base per le vacanze molto accogliente.

Nel soggiorno, un soffitto spiovente con travi a vista e un meraviglioso pavimento in pietra creano lo sfondo perfetto per accoglienti momenti da trascorrere in compagnia, magari sul moderno e comodo divano. Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e potrete rilassarvi godendovi la vista delle montagne.

All'interno dell'incantevole soggiorno open space troverete un meraviglioso tavolo da pranzo con una versatile panca. Illuminata da una lampada da sospensione che crea una particolare atmosfera, la zona pranzo è l'ambiente ideale per organizzare delle tranquille cene durante la vostra vacanza.

La cucina adiacente, parzialmente separata, è perfettamente attrezzata per preparare dei pasti senza stress. Dispone di piano cottura, microonde, tostapane, macchina del caffè, lavastoviglie e frigorifero. Un utile portello di servizio permette agli ospiti di passare direttamente i piatti alle persone sedute al tavolo.

Il ritiro offre un'incantevole camera da letto con vista sulla montagna, arredata con un letto matrimoniale (due letti singoli unibili); c'è, inoltre, una scala che conduce ad un piano soppalcato con un letto singolo.

Un bagno moderno con vasca, soffione doccia, lavabo e termoarredo per asciugamani è completato da un WC separato e da un deposito sci.

Avrete anche un balcone privato con vista sul Monte Bianco, arredato con tavolo da pranzo per 2 persone e un paio di sdraio. Così avrete un'ottima scusa per assaporare una tazza di cioccolato caldo dopo una divertente giornata sulle piste.

All'esterno, la residenza per le vacanze è dotata di piscina riscaldata, aperta solo nei mesi estivi. In aggiunta, c'è un parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze (a 200 metri di distanza).

Il centro di Argentière si trova a soli 3 minuti di auto/14 minuti di cammino. Vi troverete in una posizione perfetta per godere di un soggiorno completo ed indipendente.

A soli 14 minuti d'auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate per l'escursionismo e lo sci, e si trova ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Caratteristiche principali:

* Posizione centrale nel resort
* Incantevole rifugio per una coppia o un gruppo di 3 persone
* Magnifici interni in stile chalet
* Balcone privato con vista sul Monte Bianco
* Piscina esterna riscaldata per residenti (aperta dal 1° giugno al 31 agosto)
* Wifi (a pagamento)

Zona notte-

Camera da letto 1: Incantevole camera da letto matrimoniale con vista sulla montagna e piano soppalcato con letto singolo

Bagni-

Bagno 1: Suite contemporanea con vasca da bagno, soffione doccia, lavabo e termo arredo riscaldato
WC separato: Moderno WC

Servizi aggiuntivi-

* Per gli ospiti più alti, si prega di notare che ci sono soffitti inclinati in alcuni punti
* Riscaldamento centralizzato
* Dotato di caminetto (non in uso)
* Area pranzo all'aperto per 2 persone
* La piscina è a disposizione di 3 residence

Posizione-

La residenza è situata in uno chalet immerso nella natura, lungo il "Chemin sous les Mollards". Le trattorie francesi, i ristoranti, le caffetterie, le strutture per gli sport invernali e i servizi del resort nel centro di Argentière si trovano a soli 14 minuti di cammino/3 minuti di auto. L'impianto di risalita di Les Grands Montets si trova ad appena 1 minuto di cammino, mentre l'elegante resort di Chamonix si trova a 14 minuti di auto.

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 17 minuti di auto.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole località per le vacanze appena 79 minuti di auto.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 luglio 2023 a 31 agosto 2023


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
 Piscina all'aperto
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Vasca da bagno
 Bagno in camera
  Toilette (WC)
 

Cucina

 Frigorifero
 Forno
 Lavastoviglie
  Forno a microonde
 Fornello elettrico
  Tostapane
 Macchina per il caffè

Distanza

1.1 km Metri dal supermercato
300 m Metri dal ristorante
300 m Metri dalla pista di sci
1.4 km Metri dal campo da tennis
 107 km Metri dall'aeroporto
850 m Metri dalla stazione
10.5 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 1 Numero stanze da letto
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari