Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze The Cottage on the Lake di Baveno (ID: 4475566)

a partire da  227 € per Oggetto e giorno   più 125,00 € tassa di pulizia
Vista sul lago angelico per tutta la famiglia! Situata a poca distanza da Stresa, questa casa con 2 camere da letto e vista lago a Baveno fa da scenario a fughe di famiglia flessibili sul Lago Maggiore! Internamente, la ben strutturata ca...
             

1 x
  Prenota

Vista sul lago angelico per tutta la famiglia!

Situata a poca distanza da Stresa, questa casa con 2 camere da letto e vista lago a Baveno fa da scenario a fughe di famiglia flessibili sul Lago Maggiore!

Internamente, la ben strutturata casa a 2 piani è completamente attrezzata per vacanze senza problemi e beneficia anche dell'accesso WIFI a pagamento.

Gli ospiti possono immergersi facilmente nella bellezza del lago dallo spazioso soggiorno al piano terra, che offre un gradevole aspetto familiare e dispone di accesso diretto a una terrazza soleggiata con vista sul lago.
L'invitante camera offre anche comodi posti a sedere e una TV satellitare per divertimento tutto l'anno.

La moderna cucina separata e la sala da pranzo offrono un ambiente spensierato per i soggiorni in famiglia, con tutto a portata di mano per il vino e per cenare lontano dalle vostre vacanze! Tutti gli elettrodomestici indispensabili includono piano cottura, forno, microonde, tostapane, macchina da caffè, bollitore e lavastoviglie.

Le case vacanza indipendenti offrono posti letto per famiglie, amici e gruppi; con una disposizione versatile per soddisfare un massimo di 6 persone (questo include adulti, bambini e neonati!).
Gli ospiti troveranno un'incantevole camera doppia con vista lago, completata da una seconda camera da letto con vista lago con balcone, che è arredata con un doppio set di letti unibili e un divano letto matrimoniale.
Al piano terra soggiorno, un divano letto matrimoniale offre anche una maggiore flessibilità per gli eventuali ospiti aggiuntivi.

Un bagno attrezzato per famiglie con vasca e soffione comprende anche un secondo utile bagno con doccia e una lavanderia privata. Per gli ospiti con mobilità ridotta, la casa dispone di 16 gradini interni e 36 gradini esterni.

All'esterno, il soleggiato giardino con vista sul lago offre un ambiente tranquillo in cui rilassarsi e giocare. Lo spazio verde ben curato dispone anche di un orto ben fornito, che ospita verdure e alberi da frutto deliziosamente freschi coltivati in casa; per uso personale degli ospiti.

Accompagnando la sala da pranzo per 6, la soleggiata terrazza all'aperto offre uno scenario idilliaco con vista sul lago da cui godere i pasti all'aperto. Un delizioso barbecue in pietra offre anche l'opportunità ai gruppi di 6-8 di crogiolarsi al sole con una festa estiva rilassata. Un posto auto privato dispone anche comodamente con la casa di vacanza.

Alle spalle della casa vacanza, un percorso romantico senza tempo conduce al bellissimo Mottarone, da dove (nelle giornate limpide) gli ospiti possono ammirare le viste panoramiche sul Lago Maggiore e sul Monte Rosa.
Situato a Baveno, vi aspetta una vacanza spensierata - con una miriade di attività sul Lago Maggiore a due passi e una vasta selezione di ristoranti autentici, mercati aperti e negozi per completare il vostro soggiorno.
Con il Golf Club a Gignese a soli 3 km di distanza e uno sconto del 10% sull'offerta per le attrezzature da golf e da sci locali, la scena è pronta per un soggiorno attivo!

Una scuola d'acqua, un servizio di noleggio barche, una serie di eleganti bar con vista sul lago e una serie di cappelle e chiese storiche attendono anche il vostro divertimento, qui a Baveno.
La famosa località di Stresa (a soli 4 minuti di auto) offre anche una miriade di piaceri turistici classici; con una serie di gite in barca alle isole Isola Bella e Borromee per immergersi al fianco del parco di Villa Pallavicino e alle bellezze naturali del Giardino botanico alpino, che può essere raggiunto facendo un giro sulla panoramica funivia del Mottarone.

Perfettamente posizionato per praticare sport acquatici, vela, escursioni, golf, ristoranti, sci alpino svizzero e molto altro, gli ospiti possono facilmente ammirare la maestosità e il divertimento del Lago Maggiore durante tutto l'anno!

Baveno è facilmente raggiungibile, essendo a soli 45 minuti in auto da Milano Malpensa, a 85 minuti in auto dall'aeroporto di Lugano ea 1,5 ore in auto da Bergamo.
I COSTI AGGIUNTIVI PER LE SPESE DI RISCALDAMENTO SONO DOVUTI SE UTILIZZATI 15 EURO AL GIORNO
Si prega di notare che la struttura può ospitare un massimo di 6 persone, compresi bambini e neonati.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Spiazzo per grigliate
 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Bidet
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli
 Vasca da bagno
  Bagno in camera

Cucina

 Fornello elettrico
 Tostapane
 Macchina per il caffè
  Cucina
 Lavastoviglie
  Forno
 Forno a microonde

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

1 km Metri dal supermercato
25 km Metri dalla pista di sci
1 km Metri dal ristorante
55 km Metri dall'aeroporto
 3 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dal lago balneabile
1 km Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

500 Dimensione giardino in m²
 180 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze
 1 Numero dei salotti
2 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari