Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence le Chardonnet D di Argentière (Chamonix) (ID: 4476167)

a partire da  50 € per Oggetto e giorno   più 70,00 € tassa di pulizia
Con questo spensierato monolocale per 4 persone, gli ospiti possono facilmente godersi i campi da tennis e la piscina in estate e raggiungere le piste da sci di Les Grands Montets in inverno! Situato a pochi passi da Argentière, questo ri...
           

1 x
  Prenota

Con questo spensierato monolocale per 4 persone, gli ospiti possono facilmente godersi i campi da tennis e la piscina in estate e raggiungere le piste da sci di Les Grands Montets in inverno!

Situato a pochi passi da Argentière, questo rifugio con balcone al 1° piano, con piscina comune in loco, campi da tennis e vicinanza alle piste da sci, è una perfetta base economica per vacanze in ogni periodo l'anno.

Interni spaziosi e senza tempo vi aspettano. La versatile zona giorno open space dispone di un angolo cottura ben attrezzato con zona pranzo, oltre a un'area soggiorno/camera da letto con vista sulle montagne e accesso al balcone. Un divano letto matrimoniale e un letto singolo con letto singolo estraibile extra assicurano un'accogliente flessibilità a una coppia o un gruppo tranquillo di 4 persone. Sul balcone è anche disponibile un set da pranzo bistrot per 2 persone, per momenti di relax al sole. Il ben presentato monolocale è completato da un bagno per tutta la famiglia, da una lavatrice e da un deposito sci in loco.

La piscina e i campi da tennis comuni in loco sono aperti dal 15 giugno al 15 settembre. Gli ospiti che soggiornano qui avranno, inoltre, accesso ad un'area parcheggio in loco.

Dal residence di 4 piani, i servizi della località di Argentière sono a 4 minuti di cammino, mentre gli impianti di risalita di Les Grands Montets si trovano a 7 minuti di auto/15 minuti di cammino.

Zona Notte-

Soggiorno: La camera panoramica dispone di un divano letto matrimoniale, di un letto singolo con letto singolo estraibile e di un armadio

Bagno-

Bagno : Suite familiare completa con vasca da bagno, soffione doccia, lavabo e WC

Servizi Aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Su richiesta e soggetto a disponibilità, è possibile noleggiare un dispositivo portatile Wi-Fi (con sovrapprezzo) • Griglia per raclette • Riscaldamento centralizzato • Asciugacapelli • Lavatrice • Deposito sci • Balcone privato • Campi da tennis in comune • 21 appartamenti utilizzano la piscina in loco (aperta dal 15 giugno al 15 settembre) • 15 gradini esterni • Area di parcheggio in loco per i residenti • Auto non necessaria

Posizione-

Essendo il residence situato lungo "Chemin de la Moraine", gli ospiti si trovano a 7 minuti d'auto/15 minuti di cammino dall'impianto di risalita di Les Grands Montets. A soli 4 minuti di cammino, il centro di Argentière ospita una selezione di favolosi ristoranti francesi, caffè a prezzi accessibili e negozi per completare il vostro soggiorno indipendente, oltre a un ufficio informazioni turistiche e alla stazione ferroviaria.

Situata a 15 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. L'Aeroporto di Ginevra si trova a soli 81 minuti d'auto dal flessibile appartamento per le vacanze.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 15 giugno 2023 a 15 settembre 2023


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport estivi

 Tennis
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Doccia
  Asciugacapelli
 Vasca da bagno
  Bagno in camera

Cucina

 Macchina per il caffè
 Tostapane
 Forno a microonde
  Forno
 Angolo cottura
  Frigorifero

Distanza

1 km Metri dalla pista di sci
300 m Metri dal supermercato
500 m Metri dalla stazione
 11.4 km Metri dal lago balneabile
110 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

34 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

0 Numero stanze da letto
1 Numero delle stanze
 1 Numero dei salotti
1 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari