Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Seashore di Positano (ID: 4469904)

su domanda
L'appartamento Seashore è il più vicino appartamento della Spiaggia Grande di Positano. L'appartamento è composto da soggiorno / sala da pranzo, cucina, una camera con un letto matrimoniale e una camera con due letti singoli, due balconi e un bagno.
             

n/a

1 x
  Contatto

L'appartamento Seashore è il più vicino appartamento della Spiaggia Grande di Positano.Si ha tutto a portata di mano, essendo nel cuore delle attrazioni del paese.

Questo appartamento bellissimo e recentemente ristrutturato, è situato in posizione centrale a pochi metri dal mare e dal porto da dove ci si può imbarcare sui vari traghetti per Napoli, Capri, Sorrento ed Amalfi.

E' facilmente raggiungibili a piedi la fermata del bus locale per il servizio di linea interno Positano, mentre la principale fermata degli autobus Sita è a 10 minuti a piedi, lungo la strada costiera principale SS163 per Amalfi e Sorrento.

L'appartamento si trova in una posizione strategica, appena sotto la chiesa principale di l'Assunta sulla strada pedonale che porta alla spiaggia. È dotato di due bei balconi che si affacciano direttamente sulla spiaggia: immaginatevi sul vostro balcone mentre vi godete una colazione mangiando un cornetto e sorseggiando il caffè. Il mare davanti a voi il colore blu intenso, come il cielo, udirete il piacevole rumore della risacca del mare ed i turisti e la gente del posto che scendendo verso la spiaggia mare, vi saluteranno cordialmente.

L'appartamento è davvero in una posizione invidiabile per godere dei brulicanti ristoranti, bar e gelati deliziosi, per non parlare di quando sarete in grado di rilassarsi e vedere il tramonto sull'isola di Li Galli . Quando si entra nella proprietà ci si trova in un accogliente soggiorno / sala da pranzo con tavolo e sedie; questa stanza dispone anche di un divano che può essere usato come un letto singolo extra: sul lato del soggiorno / sala da pranzo c'è la cucina ben attrezzata con tutti gli utensili moderni, con 4 fuochi a gas, frigorifero e freezer, lavastoviglie, forno tradizionale elettrico e forno a microonde. L'appartamento ha una camera con un letto matrimoniale e balcone con vista sulla spiaggia e una camera con due letti singoli e finestra con vista sul mare, un bagno completo con doccia ed un bagno di servizio con la lavatrice, per un totale di 70 metri quadrati. L'appartamento dispone inoltre di TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, set da stiro. Si prega di notare che un deposito cauzionale in contanti di € 250 sarà richiesto all'arrivo e sarà rimborsato al check-out, se non si sono verificati danni alla proprietà.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Spiaggia
 Famiglia
  Romantico
 Cultura
  Natura

Generale

 Vista sul mare
 Posizione centrale
  Aria condizionata
  Scaldabagno

Dotazione - Impianti esterni

 Mobili da giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Sub
  Vela
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  Le bollette del gas sono incluse nel prezzo
 

Camera da letto

 Culla
 Scrivania
  Letto matrimoniale
  Letto singolo

Bagno

 Doccia
 Asciugacapelli
  Toilette (WC)
  Bidet

Cucina

 Forno a microonde
 Congelatore
  Cucina
  Lavastoviglie

Categorie dell'alloggio

 Mediteraneo
  Tradizionale
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero bagni
2 Numero di WC (toilette)
2 Numero delle stanze
 2 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Contatto

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari