Hotel La Celeste di Civitanova Marche (ID: 4470165)

su domanda
L'agriturismo, che si affaccia sul mare, dispone di ampio giardino, piscina privata, area giochi per bambini, locale lavanderia, parcheggio interno, è suddiviso in sette appartamenti e tre camere con bagno completamente indipendenti tra loro.

Appartamento trilocale

5 x
N/D
  Contatto

Camera doppia

3 x
N/D
  Contatto

Appartamento bilocale

2 x
N/D
  Contatto

Ispirata all’omonima Chiesa del XVI° sec., eretta dall’Arch. Pellegrino Tibaldi e poi crollata nel 1930, la Celeste, affacciata sul mare, si colloca ai piedi delle antiche mura di Civitanova Alta e alle porte del centro costiero di Civitanova Marche.

Il luogo è accogliente, circondato da un’atmosfera tranquilla e al tempo stesso elegante, all’insegna di un soggiorno rilassante e sereno; la piscina nel mezzo di un giardino curato e ricco di vegetazione, completa il quadro rigoglioso di una indimenticabile permanenza. Il complesso, dotato di ampio giardino, piscina privata, area giochi per bambini, locale lavanderia, parcheggio interno, è suddiviso in sette appartamenti e tre camere con bagno completamente indipendenti tra loro. A disposizione su richiesta, un salone attrezzato con tavoli e sedie, salotto con angolo TV, cucina, caminetto e servizi.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Romantico
 Famiglia
  Viaggi di gruppo
 Cultura
  Spiaggia

Calculate route
*

Appartamento trilocale

Trilocale a piano terra con 3 o 4 posti letto (+ divano letto da uno o due posti nella zona giorno)... 5 x
N/D
  Contatto
*

Camera doppia

Camera doppia al piano primo composta da: letto matrimoniale (o 2 letti singoli), bagno con doccia e arredi d’epoca.... 3 x
N/D
  Contatto
*

Appartamento bilocale

Bilocale a piano terra con 2 posti letto matrimoniale o doppia (+ divano letto da uno o due posti nella zona giorno)... 2 x
N/D
  Contatto
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari