Bed & Breakfast Antica Casa Naldi di Montecarlo (ID: 4470293)

su domanda
Antica Casa Toscana nel centro del borgo medievale di Montecarlo situato lungo le mura in posizione tranquilla e panoramica. Troverete camere accoglienti con vista, una bella cucina a disposizione non solo per la colazione e spazi al aperto.
             

camera tripla

2 x
N/D
  Contatto

camera matrimoniale

2 x
N/D
  Contatto

Bella casa Toscana, ricca di storia e di charme, nel caratteristico borgo medievale di Montecarlo. L’Antica Casa Naldi di origini medievali, è situata lungo le mura di uno dei paesi collinari più belli della Lucchesia, rinomato per il suo vino Montecarlo DOC e per l’ottimo olio extravergine di oliva.

La casa ha mantenuto, il più possibile, il suo aspetto originario.

Al piano terra la bella e spaziosa cucina, con l’acquaio in pietra e il grande caminetto, sempre a disposizione degli ospiti, per momenti di convivialità come la colazione o altro.

Dalla cucina attraverso il terrazzo si accede ad una parte privata delle mura medievali del borgo con panorama incantevole.

Le camere spaziose, matrimoniali o triple, con bagno e tv sono una diversa dall’ altra, belle, luminose e accoglienti, adatte anche per famiglie con bambini. Ciascuna porta il nome di una spezia (Vaniglia, Ginepro, Coriandolo…) per ricordare “lo speziale”, cioè il farmacista del paese, che fino al inizio del 1900 aveva il suo laboratorio proprio nella casa.

Infine la bellissima taverna con il suo cortile interno, che ben si presta ad accogliere incontri per piccoli gruppi, è sempre a disposizione degli ospiti.

L’Antica Casa Naldi è il posto giusto per poter vivere quello che di più autentico la Toscana può offrire, unendo le tradizioni e la tranquillità del piccolo borgo con la cultura e i servizi dei più importanti centri toscani come Lucca, Firenze, Pisa.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Romantico
 Viaggi di gruppo
  Famiglia
 Benessere
  Città

Generale

 Posizione centrale
 Animali domestici consentiti
  Adatto a famiglie
  Non fumatori

Dotazione - Impianti esterni

 Spiazzo per grigliate
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Pc
 Scanner
  Internet
 

Categorie dell'alloggio

 Tradizionale
  Rustico
 

Calculate route
*

camera tripla

camera tripla con bagno privato... 2 x
N/D
  Contatto
*

camera matrimoniale

   
camera matrimoniale con bagno... 2 x
N/D
  Contatto
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari