Bed & Breakfast Il Giardino Segreto di San Quirico d'orcia (ID: 4470305)

su domanda
Residenza raffinata e discreta, ricavata da un antico palazzo padronale, in completa autonomia nel centro storico di San Quirico d'Orcia.
 

Camera

8 x
  Contatto

La struttura e’ composta da sei camere con bagno, da una sala per colazioni e da un salottino. Un ampio ingresso con scalinate, una graziosa corte esterna con pozzo ed una terrazza completano la struttura.

Il Giardino Segreto è caratterizzato da un'architettura tradizionale toscana ma propone più spunti artistici, raffinati ed esclusivi per creare un ambiente unico ed originale nel suo genere, creato per regalare a tutti gli ospiti un'atmosfera suggestiva.

L’arredo originale con mobili d’epoca stile toscano si unisce e si integra a mobili del settecento dipinti e decorati; ambienti curatissimi, tessuti e drappi ricercati, tende finemente e magicamente eseguite dalla sarta Lea

Sei camere calde ed avvolgenti, riservate, romantiche, con pavimenti accuratamente recuperati in cotto antico, travi in legno rifinite con delicatezza, decori e dipinti sulle pareti. Alcune hanno una vista meravigliosa verso la Val d’ Orcia ed i suoi gioielli, altre hanno una riposante vista sul centro storico.

Le camere si distinguono per colorazioni ed arredamento, ma unite dal gusto per l'esclusivo e per l'eleganza; ognuna e’ stata ideata e creata con particolare gusto, ponendo la massima attenzione ad ogni dettaglio: elementi classici, ori, luci e colori si amalgamano per dare vita a soluzioni raffinate ed eleganti uniche nel suo genere ed in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

 

Di fronte al bellissimo Giardino delle Rose ,accanto a cui sorge l’antichissima Pieve Romanica di Santa Maria Assunta e prospiciente allo Spedale della Scala,struttura del XII secolo ospitante i pellegrini sulla Via Francigena, Le Rose del Giardino Segreto e’ un ambiente esclusivo ed originale, creato per donare a tutti gli ospiti un atmosfera suggestiva ed unica nel suo genere.

Ogni locale e’ stato creato con particolare attenzione al gusto dei dettagli, ponendo la massima cura per ogni elemento: il classico che si fonde nel moderno, lo stile toscano che si unisce alla creatività, gli ori, gli arredi, le trasparenze, le luci, i colori che affascinano per dare vita a soluzioni esclusive di grande impatto. Romanticismo, fascino, lusso, armonia, creatività, relax che si uniscono, dando vita a sensazioni uniche ed originali che sorprendono ed affascinano gli ospiti. La vicinanza con luoghi pieni di fascino rende unico l’antico balconcino che guarda il Giardino delle Rose e la Pieve Romanica.


Dotazione

Scegliere al massimo 5 temi

 Romantico
 Viaggi di gruppo
  Cultura
 Lusso
  Tranquillo e isolato

Generale

 Colazione
  

Camera da letto

 Tv in camera
 Letto matrimoniale
  Sanitari in camera
 

Bagno

 Toilette (WC)
  Bagno in camera
 

Rispetto orari

10.30 Check-out
 14.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Contatto

Quantità: 8   ?
Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari