Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Résidence Grand Roc - Bruyères 022 di Argentière (Chamonix) (ID: 4475232)

a partire da  63 € per Oggetto e giorno   più 135,00 € tassa di pulizia
Approfittate al massimo delle piste, con questo rifugio panoramico per gruppi a soli 100 metri dall'impianto di risalita! Perfetto per una coppia, un gruppo familiare o di amici, questo appartamento senza tempo al piano rialzato offre una ...
           

1 x
  Prenota

Approfittate al massimo delle piste, con questo rifugio panoramico per gruppi a soli 100 metri dall'impianto di risalita!

Perfetto per una coppia, un gruppo familiare o di amici, questo appartamento senza tempo al piano rialzato offre una base meravigliosa a soli 2 minuti a piedi dall'impianto di risalita di Les Grands Montets.
La residenza gode di un ambiente romantico lungo l'ingresso boscoso del fiume Argentiere. All'interno l'edificio, dotato di ascensore, offre un accesso spensierato ed è completato da un parcheggio per residenti all'esterno. Il Duplex stesso vanta il WiFi gratuito e un delizioso arredamento aggiornato, rifinito in funzionale stile contemporaneo. Una stanza luminosa e ariosa a pianta aperta presenta una grande finestra panoramica e l'accesso a una vista parziale della montagna dal balcone privato con un set da pranzo bistrot per 2 persone.

Un'accogliente zona soggiorno con TV a schermo piatto a parete si trova accanto a un'elegante zona pranzo e a una cucina di recente installazione. Ideale per chi vuole godersi un rilassante caffè mattutino o un banchetto fatto in casa fuori dalle piste, la cucina è dotata di un forno ad occhio, microonde, piano cottura a induzione, bollitore elettrico, tostapane, frigorifero e lavastoviglie.

Una rampa di scale porta ad un soppalco chiuso al di sopra. Lì si può godere di una spaziosa camera da letto principale con finestra panoramica. Un elegante letto matrimoniale è accompagnato da un letto singolo con contenitore sopraelevato e da un ulteriore letto singolo estraibile; consentendo a una coppia o a gruppi flessibili di 3 persone di essere ospitati nella stanza.
Lo spazio è completato da un moderno bagno con doccia con lavabo e WC. Il deposito sci è anche disponibile e la residenza senza tempo beneficia dell'accesso all'ascensore e del parcheggio per i residenti.

Caratteristiche principali:

- Vacanza flessibile rifugio per 2-3
- Ascensore
- Parcheggio pubblico residente
- 8 minuti a piedi dal centro di Argentière
- 2 minuti a piedi dall'impianto di risalita di Les Grands Montets!

Dormire

Camera da letto principale: Una suite ariosa sul mezzanino con letto matrimoniale, letto singolo con letto singolo estraibile e bagno in camera

Bagno

Bagno 1: Un elegante Master En-suite con doccia, lavabo e WC

Ulteriore

- 12 gradini interni
- Riscaldamento a pavimento
- Set da pranzo bistrot
- Deposito sci
- Appartamento esposto a nord
- Vicino a una lavanderia a gettoni
- Posizione su una strada secondaria

Posizione

Situato in un ambiente naturale lungo il fiume 'Chemin sous la Grand' all'ingresso del villaggio, gli ospiti sono in una posizione comoda per raggiungere un ristorante locale Pizza (1 minuto a piedi), l'impianto di risalita Les Grands Montets (2 minuti a piedi) e la vicina stazione ferroviaria.

Il centro di Argentière è a soli 8 minuti a piedi, rendendo i favolosi ristoranti francesi, i caffè a prezzi accessibili e i servizi del resort facilmente raggiungibili.
Situata a soli 14 minuti di macchina da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, essendo situata ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e varia area che offre una vasta gamma di piste e ampi campi di polvere per gli appassionati di fuoripista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il paesaggio mozzafiato e la fantastica gamma di attività per il tempo libero all'aperto rendono questa destinazione invitante tutto l'anno. Le principali attività locali includono passeggiate in montagna, sci, snowboard, immersioni nel cielo, trattamenti termali di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. L'Accro Adventure Park per l'arrampicata sugli alberi e la falesia di Lac des Gaillands sono entrambi a 19 minuti di macchina.

L'aeroporto di Ginevra si trova a 1 ora e 19 minuti di macchina.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
  Bagno in camera
 

Cucina

 Macchina per il caffè
 Frigorifero
 Lavastoviglie
  Tostapane
 Forno a microonde
  Forno
 Fornello elettrico

Distanza

10.9 km Metri dal lago balneabile
108 km Metri dall'aeroporto
1.8 km Metri dal campo da tennis
650 m Metri dal supermercato
 160 m Metri dal ristorante
400 m Metri dalla stazione
210 m Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

37 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari