Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze Chalets d'en haut - Zaria di Argentière (Chamonix) (ID: 4475278)

a partire da  148 € per Oggetto e giorno   più 355,00 € tassa di pulizia
Godetevi il meglio delle Alpi francesi da questo fantastico chalet di montagna, a solo 1 km dalla funivia di Les Grands Montets! Perfetto per vacanze escursionistiche e pause sulla neve in qualsiasi periodo dell'anno, questo delizioso chal...
         

1 x
  Prenota

Godetevi il meglio delle Alpi francesi da questo fantastico chalet di montagna, a solo 1 km dalla funivia di Les Grands Montets!

Perfetto per vacanze escursionistiche e pause sulla neve in qualsiasi periodo dell'anno, questo delizioso chalet con 3 camere da letto matrimoniali offre la vicinanza al centro di Argentière e si trova a 3 minuti d'auto dalle piste da sci di fondo e dagli impianti di risalita di Les Grands Montets.

All'interno, il moderno chalet esposto a sud gode di una vista spettacolare sul maestoso Monte Bianco dalle sue finestre panoramiche. L'accogliente soggiorno, inoltre, dispone di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e suggestivo caminetto. Una cucina familiare completamente attrezzata e dotata di zona pranzo fa da sfondo ad un piacevole intrattenimento.

L'alloggio, adatto alle coppie, è ideale per 3 coppie e per gruppi familiari di 6 adulti. Al piano inferiore, 1 camera matrimoniale con bagno privato è accompagnata da 2 spaziose camere matrimoniali (di cui 1 con accesso al balcone) e da un 2° bagno al 1° piano. Ognuna delle camere da letto offre un perfetto e tranquillo spazio per rilassarsi. C'è anche una lavatrice-asciugatrice in dotazione, per una maggiore comodità.

All'esterno, uno splendido e soleggiato giardino privato offre un ambiente tranquillo per i soggiorni estivi. Lo chalet dispone anche di un garage singolo al piano seminterrato, con ampio spazio da usare come deposito sci.

Lo chalet a 2 piani si trova a breve distanza dal centro di Argentière, a 600 metri dalla fermata dell'autobus, a 3 minuti d'auto dal principale impianto di risalita e a 12 minuti d'auto da Chamonix.

Zona notte-

Primo piano-

Camera da letto 1: Deliziosa camera matrimoniale con armadio e bagno privato
Camera da letto 2: Accogliente camera da letto matrimoniale con armadio e accesso al balcone
Camera da letto 3: Ampia camera da letto matrimoniale con armadio e accesso al balcone

Bagni-

Pianterreno-

Bagno nella Camera da letto 1: Suite da bagno moderna provvista di vasca, soffione doccia, lavabo e WC

Primo piano-

Bagno 2: Suite da bagno familiare dotata di vasca, soffione doccia, lavabo e WC

Servizi Aggiuntivi-

• Chalet indipendente • TV a schermo piatto • Connessione Wi-Fi gratuita • Caminetto • Lavatrice-asciugatrice • Stendibiancheria • Accesso al balcone • Garage privato per 1 auto • Deposito sci • Giardino privato • 30 gradini esterni • Piccoli animali domestici possibili su richiesta

Posizione-

Alloggiando lungo "Route d'Argentière" nella frazione di Les Grassonnets, a solo 1 km (3 minuti d'auto) dalla funivia di Les Grands Montets, dall'anello per lo sci di fondo e dal comprensorio sciistico Chosalets, gli ospiti sono in una posizione ideale per godersi una vacanza invernale in piena regola.
La posizione tranquilla conduce in un attimo alle trattorie, ai ristoranti, ai caffè francesi, alle strutture per gli sport invernali e ai servizi del centro di Argentière.

Situata a soli 12 minuti di auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi di Les Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono entrambi a 15 minuti d'auto.
L'Aeroporto di Ginevra si trova a soli 78 minuti d'auto dall'incantevole posizione della casa vacanze.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Vasca da bagno
 Bagno in camera
  Doccia
  Toilette (WC)

Cucina

 Frigorifero
 Congelatore
 Lavastoviglie
 Forno
  Forno a microonde
 Fornello elettrico
  Tostapane
 Macchina per il caffè

Distanza

1.6 km Metri dal supermercato
1 km Metri dalla pista di sci
600 m Metri dal ristorante
106 km Metri dall'aeroporto
 600 m Metri dal campo da tennis
10 km Metri dal lago balneabile
1.4 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

107 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
2 Numero bagni
 3 Numero stanze da letto
4 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari