Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Residence Le Grenier 7 di Argentière (Chamonix) (ID: 4475281)

su domanda   più 130,00 € tassa di pulizia
Approfittate delle vicine piste da sci di Le Col de Balme e Les Grands Montets da questo incantevole rifugio con balcone per 6 persone! Perfetto per una divertente e indimenticabile vacanza, questo appartamento con 2 camere da letto si tro...
         

1 x
  Prenota

Approfittate delle vicine piste da sci di Le Col de Balme e Les Grands Montets da questo incantevole rifugio con balcone per 6 persone!

Perfetto per una divertente e indimenticabile vacanza, questo appartamento con 2 camere da letto si trova a soli 200 metri dalla splendida area sciistica di "Le Col de Balme" e a 5 minuti d'auto da Argentière.

All'interno, l'appartamento al 1° piano è dotato di connessione Wi-Fi gratuita e vanta ampi spazi funzionali per famiglie e gruppi di 6 persone. Un soggiorno luminoso e arioso con accesso al balcone offre un ambiente spazioso e accogliente, con divano letto matrimoniale, TV HD, romantico caminetto aperto, adiacente area pranzo e cucina familiare separata. Una camera matrimoniale altrettanto spaziosa, con armadio a muro, è completata da una grande seconda camera con letti a castello. Un bagno arredato in stile retrò, un bagno di servizio separato con WC e una lavanderia privata completano la disposizione interna di questa incantevole base per le vacanze.
Il parcheggio pubblico si trova, convenientemente, vicino all'ingresso dell'edificio.

Il residence a 2 piani è situato nella frazione di "Le Tour", a 5 minuti di auto da Argentière, una delle località alpine più amate per l'escursionismo e lo sci, trovandosi ai piedi del Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Zona notte-

Camera da letto 1: Confortevole camera da letto matrimoniale con armadio
Camera da letto 2: Camera a misura di bambino arredata con un set di letti a castello e armadio
Extra: Divano letto per 2 persone nel soggiorno

Bagni-

Bagno 1: Suite familiare completa dotata di vasca da bagno e soffione doccia
Bagno di Servizio: Bagno di servizio separato con WC e lavabo

Servizi aggiuntivi-

• TV a schermo piatto • Connessione Wi-Fi gratuita • Lavatrice • Stendibiancheria • Radiatori elettrici • Si considera la possibilità di accogliere animali domestici • Legna da ardere non inclusa • 18 gradini interni • Parcheggio pubblico • Si consiglia l'auto

Posizione:

Situato lungo "Chemin du Rocher Nay", nel comune di "Le Tour", lo chalet si trova a 1,5 km/5 minuti d'auto dagli impianti di risalita di Les Grands Montets e dai servizi del villaggio di Argentière. C'è anche una fermata dell'autobus vicino allo chalet.

Argentière ospita una selezione di favolosi ristoranti francesi, bar a prezzi accessibili e negozi per completare alla perfezione un soggiorno indipendente, oltre a un ufficio di informazioni turistiche e alla stazione ferroviaria.
A soli 20 minuti d'auto da Chamonix, Argentière è una delle località alpine più amate, trovandosi ai piedi del Grands Montets (una vasta e variegata area che offre un'ampia scelta di piste da sci ed estesi campi di neve fresca per gli appassionati dello sci fuori pista).

Ideale sia per gli sport invernali che per i soggiorni estivi, il panorama mozzafiato e la fantastica gamma di attività ricreative all'aria aperta la rendono un'invitante destinazione durante tutto l'anno. Le principali attività locali includono escursioni in montagna, sci, snowboard, paracadutismo, trattamenti benessere di lusso, equitazione, arrampicata su roccia, golf e sport estremi all'aperto. L'Aeroporto di Ginevra dista solo 84 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto a castello
 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Doccia
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
  Bagno in camera

Cucina

 Macchina per il caffè
 Cucina
 Frigorifero
  Tostapane
 Forno a microonde
  Forno
 Lavastoviglie

Distanza

5 km Metri dal campo da tennis
300 m Metri dal ristorante
2.8 km Metri dal supermercato
 14.1 km Metri dal lago balneabile
111 km Metri dall'aeroporto
350 m Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

65 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
3 Numero delle stanze
 2 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari