Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Morgana di Finale Ligure (ID: 4475290)

su domanda   più 60,00 € tassa di pulizia
Immergiti nell'atmosfera di una base di vacanza senza tempo, con questo appartamento economico in Liguria! Immersa nella cornice medievale di Finalborgo, un pittoresco borgo collinare di Finale Figure, questa meta turistica desiderabile of...
         

1 x
  Prenota

Immergiti nell'atmosfera di una base di vacanza senza tempo, con questo appartamento economico in Liguria!

Immersa nella cornice medievale di Finalborgo, un pittoresco borgo collinare di Finale Figure, questa meta turistica desiderabile offre una base affascinante vicino a un tesoro di siti storici e alle bellissime spiagge del lido (tutte raggiungibili in 8-15 minuti di auto).

La storica casa a 3 piani è stata convertita in appartamenti; uno dei quali è situato al 3 ° piano e beneficia di un balcone privato e una disposizione flessibile, per gruppi di 4-6.

Un luminoso soggiorno con divano, TV e zona pranzo accompagna una cucina tradizionale, dotata di piano cottura, macchina da caffè, lavastoviglie e frigorifero e freezer.

Questo appartamento di buon gusto offre 2 camere da letto doppie luminose e ariose (una con accesso al balcone) e un divano letto matrimoniale nel soggiorno.

Un bagno con doccia e una lavanderia completano il layout di questa affascinante casa senza casa.

Il piano terra della residenza dispone dell'accesso esterno a un lussureggiante giardino in comune, che potrete gustare con un aperitivo nella moderna area salotto con giardino fornita.

La posizione centrale della casa per le vacanze fa sì che si possa facilmente passeggiare per i servizi e i ristoranti di questo borgo ben servito. Il ristorante, le pizzerie e i caffè più vicini distano solo 1-2 minuti a piedi. Gli ospiti possono facilmente tenere ben forniti anche gli armadi della cucina; con una gastronomia locale a 1 minuto a piedi e il supermercato più vicino a soli 4 minuti a piedi.

Il vicino centro di Finale Ligure è a soli 6 minuti di auto. Coloro che cercano una classica giornata in spiaggia sono a soli 10 minuti di auto dal Palm Beach Lido.

Gli appassionati di cultura che soggiornano hanno l'imbarazzo della scelta; con il museo archeologico della città a 2 minuti a piedi e tutta una serie di importanti siti storici regionali raggiungibili in auto in soli 8-15 minuti!

Funzionalità chiave

• Appartamento unico a schiera
• Accesso WiFi gratuito
• Cucina tradizionale Diner
• Versatile 2 letti matrimoniali per 4-6
• Balcone privato
• Uso di un grazioso giardino in comune
• Posizione comoda della città
• A pochi passi da servizi e ristoranti

carrozze con letti

Camera da letto principale: una deliziosa camera con un romantico letto matrimoniale e accesso a un balcone privato
Camera 2: una camera riposante arredata con un comodo letto matrimoniale
Extra: un divano letto matrimoniale per altri 2 ospiti presenta anche il soggiorno

Bagno-

Bagno 1: una spaziosa suite dotata di doccia, lavandino, WC e bidet

Additional-

• Lavatrice
• Asciugacapelli
• Sicurezza sicura
• Fan
• 1 passaggio interno
• 36 passaggi esterni
• Parcheggio pubblico

Posizione-

Situato lungo "Via Lancellotto", la comoda posizione "self-catering friendly" colloca gli ospiti a 4 minuti a piedi da una serie di ristoranti, ristoranti, bar, una gastronomia e un moderno supermercato.
Gli ospiti si trovano inoltre a 2 minuti a piedi dal museo archeologico della città e possono anche facilmente raggiungere incantevoli piazze medievali e strade secondarie tutt'intorno.

Dalla casa vacanza è possibile esplorare anche una serie di famosi siti storici, tra cui i monumenti storici di Castel Govone e la Fortezza di Castelfranco (entrambi a 8 minuti di auto), la Grotta di Borgio Verezzi e Il Castellaro (entrambi a 11 minuti) in auto), i Lavatoi Storici (in auto in 12 minuti) e la Grotta delle Arene Candide (in auto in 14 minuti).

La spiaggia più vicina, Palm Beach Lido, si trova a Finale Ligure, a 10 minuti di auto, mentre le spiagge di Pietra Ligure sono a soli 12 minuti di auto.

Borgo Verezzi è raggiungibile in auto in soli 10 minuti. Alcuni dei punti salienti includono le Grotte di Toirano (sede di dipinti preistorici), Castel Gavone, Grotte di Borgio Verezzi (con un labirinto di laghi e grotte sotterranee uniche) e il Santuario di Santa Lucia.

Offrendo molto da godere durante tutto l'anno tra cui spiagge, una vivace vita notturna, festival gastronomici e spettacoli teatrali, anche la vicina antica città di Ceriale (a 22 minuti di auto) è ricca di storia ed è sede di una miriade di monumenti storici, chiese e palazzi da esplorare. Gli ospiti sono anche ben posizionati per godersi il parco acquatico Le Cravelle, il campo da golf Garlenda e le vicine escursioni al Castello di Zuccarello e al museo di paleoetologia di Silvio Lai.

Una vasta gamma di attività ricreative costiere e interne nella regione Liguria promette di mantenere occupati tutti; con beach volley, vela, canoa, surf, kitesurf, windsurf e immersioni per divertirsi insieme a equitazione, tennis, golf, basket e scommettere sulle corse dei cavalli presso la Hippodrome dei Fiore Spa. Vale la pena visitare anche la riserva naturale regionale circostante di Rio Torsero e la riserva naturale costiera Nice Airport Costa Azzurra di Isola Gallinara (perfetta per la vela) durante il vostro soggiorno.

Per chi vola, la città offre la vicinanza agli aeroporti dell'aeroporto Villanova d'Albenga (27 minuti in auto) e dell'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (49 minuti in auto). L'aeroporto Cote D’Azur di Nizza è di 1 ora e 36 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Teli bagno inclusi
  Ventilatore
 

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli
 Bidet
  Bagno in camera

Cucina

 Congelatore
 Fornello elettrico
  Frigorifero
 Lavastoviglie
  Macchina per il caffè

Distanza

65 km Metri dall'aeroporto
6.7 km Metri dal campo da tennis
150 m Metri dal supermercato
1.5 km Metri dalla spiaggia
 30 m Metri dal ristorante
260 km Metri dal lago balneabile
1.5 km Metri dalla stazione
126 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

60 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
2 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari