Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento St. Gervais - Les Glycines 13 di Saint Gervais Les Bains (ID: 4475300)

su domanda   più 105,00 € tassa di pulizia
Potrete soggiornare vicino alle piste da sci e alle famose Stazioni Termali di Saint-Gervais-les-Bains, con questo idilliaco rifugio con balcone per 4 persone! Circondato da viste panoramiche sulle montagne, questo rifugio rimodernato di r...
           

1 x
  Prenota

Potrete soggiornare vicino alle piste da sci e alle famose Stazioni Termali di Saint-Gervais-les-Bains, con questo idilliaco rifugio con balcone per 4 persone!

Circondato da viste panoramiche sulle montagne, questo rifugio rimodernato di recente, al secondo piano, promette serenità e comodità; ad appena 1 minuto di cammino dal centro di Saint Gervais e dalla fermata delloskibus navetta del Monte Bianco.

Facilmente raggiungibile con l'ascensore, l'ampio appartamento beneficia di una reception open space, ideale per momenti rilassanti durante le vacanze. Una raffinata zona salotto con TV a schermo piatto e con un accogliente riscaldamento a pavimento crea un invitante ambiente familiare, mentre la nuova ed elegante cucina abitabile per 4 persone offre uno spazio piacevole e spensierato. È attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari, inclusi piano cottura, forno, caffettiera, bollitore elettrico, tostapane, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.

Il moderno soggiorno conduce fino ad una spaziosa camera padronale con letto matrimoniale e guardaroba. Anche una seconda coppia può godersi una buona notte di riposo grazie al moderno divano letto matrimoniale che arreda il soggiorno.

L'appartamento beneficia di un soleggiato balcone privato con set bistro da pranzo per 2 persone: può essere raggiunto direttamente dalla zona giorno principale.

Un bagno dal design contemporaneo e dotato di doccia, lavabo e WC completa la disposizione di questo invitante e moderno rifugio.
La casa vacanze si trova in un residence di 4 piani, ad appena 1 minuto di cammino dal centro di Saint Gervais. Qui è possibile usufruire di una vasta gamma di servizi, oltre al bus navetta per gli impianti di risalita del Monte bianco. Saint-Gervais-les-Bains è anche sede di 2 centri termali di lusso e offre la vicinanza (in auto) alle piste da sci di Chamonix, alla città di Ginevra e alla più ampia regione Alvernia-Rodano-Alpi.

Caratteristiche principali:

• Posizione naturale sulla collina, vicino alla cittadina
• Alloggi flessibili per 2-4 persone
• Interni contemporanei
• Riscaldamento a pavimento
• Balcone privato
• Set bistro da pranzo all'aperto
• Accesso con ascensore
• 1 minuto a piedi dallo skibus navetta per il Monte Bianco

Zona notte-

Camera Matrimoniale Principale: Luminosa e invitante camera con letto matrimoniale e guardaroba
Extra - Divano letto matrimoniale nel soggiorno per 2 ospiti in più.

Bagno-

Bagno 1: Nuova e moderna stanza da bagno dotata di box doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• Su richiesta e in base alla disponibilità, un dispositivo WiFi portatile può essere noleggiato al momento della prenotazione (a pagamento)
• Asciugacapelli
• Adatto a bambini e anziani
• Accessibile ai disabili
• Si prega di notare che non ci sono in loco servizi di lavanderia o deposito per scarponi da sci
• Parcheggio pubblico

Posizione-

Situato in una posizione collinare lungo il Passage Mont Joux, il tranquillo appartamento si trova a pochi passi dal vivace e animato centro cittadino di Saint-Gervais-les-Bains. Lì vi aspetta una splendida selezione di ristoranti, bar, locali e servizi.

La fermata del bus navetta per raggiungere l'impianto di risalita del Monte Bianco dista solo 1 minuto di cammino (il tragitto in autobus dura appena 4 minuti). Gli ospiti possono godersi escursioni sulla neve, parapendio e altri sport estremi all'aperto. Tra le altre attrazioni turistiche, c'è la tradizionale corsa in tram fino al Monte Bianco, visitando l'unico spazio espositivo del Pile Pont Expo e assorbendo un po' di cultura presso i locali siti storici, quali il museo "Maison Forte de Hautetour" e la (chiesa) "Église Saint Nicolas de Veroce".

L'area circostante offre anche la vicinanza a una serie di bellissimi percorsi a piedi che conducono attraverso le gole di montagna e oltre le sorgenti termali naturali.
Per chi cerca un modo lussuoso per rilassarsi e ritemprare i sensi, il famoso centro benessere "Thermes de Saint Gervais" è a 12 minuti d'auto, mentre il centro benessere e lounge bar "ICE SPA" è a 4 minuti di auto.

Oltre allo sci e all'escursionismo sul vicino Monte Bianco, la modaiola stazione sciistica di Chamonix è a soli 30 minuti di auto dall'appartamento.
Saint-Gervais-les-Bains è perfettamente accessibile per soggiorni durante tutto l'anno grazie a taxi, bus navetta e servizi di autonoleggio che forniscono facili collegamenti da e per l'aeroporto di Ginevra (60 minuti di auto).

La regione Alvernia-Rodano-Alpi nel sud-est della Francia offre anche una base ideale per esplorare i parchi naturali – nazionali e regionali – circostanti.


Dotazione

Generale

 Accessibile a persone con handicap
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
 Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bidet
 Toilette (WC)
  Doccia
 Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Lavastoviglie
 Fornello elettrico
 Macchina per il caffè
  Congelatore
 Tostapane
  Forno
 Forno a microonde

Distanza

2 km Metri dal campo da tennis
400 m Metri dal supermercato
200 m Metri dal ristorante
 5.1 km Metri dalla stazione
1.2 km Metri dalla pista di sci
86.7 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

55 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 1 Numero stanze da letto
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari