Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Appartamento Malù Morgana di Tenno (ID: 4475308)

a partire da  75 € per Oggetto e giorno   più 155,00 € tassa di pulizia
Lasciatevi incantare dall'atmosfera tranquilla di un borgo medievale e dalla vicinanza con l'auto al vivace centro di Riva del Garda! Situato in una bella casa a schiera ristrutturata, questo appartamento al piano terra, accessibile ai dis...
         

1 x
  Prenota

Lasciatevi incantare dall'atmosfera tranquilla di un borgo medievale e dalla vicinanza con l'auto al vivace centro di Riva del Garda!

Situato in una bella casa a schiera ristrutturata, questo appartamento al piano terra, accessibile ai disabili, vanta un ambiente tranquillo nel centro dell'incantevole borgo medievale di Cologna di Tenno. Situata a 2 minuti di auto dai ristoranti e a 10 minuti di auto dal bellissimo centro di Riva del Garda, la casa con 2 posti letto è ben posizionata per coloro che vogliono godersi una tranquilla e bizzarra base di vacanza vicino alle attrazioni turistiche.

Un'originale parete rustica in pietra a vista e il soffitto con travi a vista imbiancate a calce completano il fascino contemporaneo e accogliente del soggiorno. L'ambiente è caratterizzato da un divano, un grande televisore a schermo piatto e un elegante tavolo da pranzo.

Accompagnare l'invitante open space Living e sala da pranzo è una cucina moderna e socievole. Ben attrezzata per la preparazione di pasti semplici, è dotata di piano cottura a gas, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.

Due-tre coppie o anche un gruppo flessibile di massimo 6 persone sono fatti per sentirsi a casa; con due belle e spaziose camere da letto, ognuna con un romantico soffitto a travi a vista. La camera da letto principale offre un letto matrimoniale, mentre la seconda camera da letto è dotata di due letti singoli che possono diventare matrimoniale e di un ampio armadio a muro. Un divano letto matrimoniale nel soggiorno offre la flessibilità necessaria per ospitare un 5° e 6° ospite.

Due bagni con doccia (entrambi con WC) sono forniti accanto alle 2 camere da letto. La lavanderia privata è a disposizione e il rifugio beneficia anche di un ulteriore deposito in una cantina vicina (perfetto per riporre biciclette o attrezzature sportive all'aperto).

Il bellissimo appartamento si trova al piano terra di una casa storica a due piani. Il parcheggio pubblico si trova nelle vicinanze (a 200 metri). Il borgo medievale di Cologna di Tenno offre la vicinanza di autentici ristoranti locali, un supermercato, le spettacolari Cascate del Varone del Parco Grotta Cascate Varone e il centro eventi e mostre di Riva del Garda (tutti raggiungibili in 2-5 minuti d'auto).

Caratteristiche principali:

- Tranquilla posizione del borgo medievale, vicino al Parco Grotta Cascate Varone
- Splendido appartamento di carattere modernizzato
- Posti letto 4-6
- Offre WiFi gratuito + TV a schermo piatto
- Parcheggio pubblico
- Auto necessaria
- A 5 minuti di auto dal centro congressi di Riva del Garda Fiere e a 10 minuti di auto dal lungolago

Dormire:

Camera da letto 1: Una romantica camera da letto matrimoniale con parete in pietra a vista, soffitto a travi e lampade da comodino
Camera da letto 2: Una camera flessibile con letti Twin Joinable, romantico soffitto con travi a vista e grande armadio a muro
Extra: Un divano letto matrimoniale per 2 persone è presente anche nel soggiorno.

Bagni:

Bagno 1: Una suite moderna con cabina doccia, lavabo, WC e bidet
Bagno 2: Una suite moderna con cabina doccia, lavabo e WC

Inoltre..:

- 1 gradino esterno
- Riscaldamento centrale
- Asciugacapelli
- Lavatrice
- Stendibiancheria
- Impianti di stiratura
- Animali domestici ammessi
- Cantina per le biciclette degli ospiti e l'eventuale attrezzatura per gli sport acquatici

Posizione:

Situata lungo Via dei Capitelli a Cologna di Tenno, la casa vacanze si trova a 2-3 minuti di auto da una gelateria locale, da una selezione di autentici ristoranti e dalle spettacolari Cascate del Varone del Parco Grotta Cascata Varone. Il popolare centro fieristico e commerciale "Riva del Garda Fiere Fiere" si trova a 5 minuti di auto.
In 10 minuti d'auto si possono raggiungere il bellissimo lungolago e le attrazioni turistiche del centro, tra cui la Galleria di Scienze Naturali 'Reptiland'.

Per chi vuole uscire ed esplorare, il locale MAG Museo Alto Garda, Porta San Michele, Porta San Marco, il campanile medievale con vista sul lago della Torre Apponale e gli affreschi barocchi dell'antica chiesa di Santa Maria Inviolata offrono grandi opportunità di visita.

Per i soggiorni estivi, le spiagge della località e i lidi di Spiaggia Sabbioni, Pini Beach e Lido di Riva del Garda sono raggiungibili in 11-15 minuti di auto.

Anche gli amanti dello sport hanno l'imbarazzo della scelta, con Riva del Garda meta ambita per il windsurf, grazie ai forti venti. Il vicino Monte Baldo, lungo la sponda nord-orientale del Lago di Garda, e il parco naturale del Parco dell'Alto Garda Bresciano offrono inoltre numerose opportunità per escursioni, trekking naturalistico, ciclismo, parapendio e arrampicata.

Per chi arriva in aereo, l'aeroporto di Verona Villafranca si trova a 68 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Animali domestici consentiti
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Doccia
 Bidet
  Toilette (WC)

Cucina

 Congelatore
 Fornello elettrico
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Tostapane
  Forno a microonde

Distanza

30 km Metri dalla stazione
5.7 km Metri dalla spiaggia
88 km Metri dall'aeroporto
 5.5 km Metri dal lago balneabile
5.5 km Metri dal campo da tennis
5 km Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

80 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
3 Numero delle stanze
 2 Numero bagni
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari