Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Aurea Montagnola di Collina d'Oro (ID: 4475313)

su domanda   più 415,00 € tassa di pulizia
Stile e sostanza sui laghi svizzeri! In una splendida posizione nella splendida cornice montana ticinese, questa sorprendente casa di villeggiatura modernista offre il perfetto mix di tranquillità, cultura e azione svizzero-mediterranea p...
             

1 x
10
  Prenota

Stile e sostanza sui laghi svizzeri!

In una splendida posizione nella splendida cornice montana ticinese, questa sorprendente casa di villeggiatura modernista offre il perfetto mix di tranquillità, cultura e azione svizzero-mediterranea per fare di questo luogo la vacanza perfetta!

L'imponente casa contemporanea offre un elegante rifugio di vacanza per gruppi fino a 10 persone. Decorata in legni chiari con finiture eleganti per offrire agli ospiti delle vacanze un rifugio alla moda in cui rilassarsi e divertirsi.

Un'area living a pianta aperta eccezionalmente spaziosa offre il giusto respiro per vacanze di lusso informali, con un'ampia zona salotto arredata con un sontuoso divano a L, un elegante caminetto e un grande televisore a schermo piatto con lettore DVD, stereo musicale e WIFI. Un elegante tavolo da pranzo, che può ospitare fino a 8 persone, dispone anche di uno spazio ben illuminato e una cucina integrata completamente attrezzata fornisce tutti gli elettrodomestici desiderati per la preparazione di pasti cucinati in casa, oltre a fornire una controparte elegante per qualsiasi festa alla moda o cena elegante.

Le porte scorrevoli in vetro dalla zona pranzo conducono ad un favoloso giardino soleggiato con terrazza privata. Una tenda da sole è prevista per l'ombra e la lussureggiante vista sulle montagne fornisce un naturale e sontuoso sfondo a qualsiasi cena all'aperto, con i mobili a trama contemporanea e la sedia amaca che forniscono la soluzione perfetta per il relax diurno.

L'alloggio è altrettanto chic e di grande effetto, con un totale di 4 camere da letto matrimoniali splendidamente presentate, 4 bagni di lusso modernisti e una sala studio con divano letto matrimoniale per dormire gli ospiti aggiuntivi. La maggior parte delle suite con camera da letto matrimoniale offrono accesso diretto al giardino privato e alla terrazza e sono tutte spaziose e lussuosamente rifinite.

L'aria condizionata è fornita per il comfort degli ospiti nei mesi estivi e l'appartamento chic offre anche la casa utile da casa comfort tra cui una lavastoviglie e lavatrice, per la massima comodità durante il vostro soggiorno.

La proprietà è situata in un'esclusiva residenza modernista in collina che non solo offre una vista mozzafiato sulle montagne, ma fornisce ai residenti una lussuosa piscina a sfioro all'aperto con terrazza soleggiata a bordo piscina.

Una miriade di ristoranti italiani, mediterranei e di pesce della località garantiranno agli ospiti che soggiornano qui di poter godere della maggior parte della bellissima regione svizzera, compresa la sua deliziosa cucina e la famosa ospitalità!

Godersi una vacanza in Ticino è facile per gli ospiti di tutte le età, con una serie completa di attività e attrazioni per tutti gli interessi, dalle escursioni a piedi, in parapendio e in mountain bike allo sci nordico e alpino, al golf, alla vela e alla pallavolo; il Ticino offre questo e molto altro ancora!

Tra le attrazioni vicine, il Parco Avventura del Monte Tamaro, adatto alle famiglie, il giro panoramico con la ferrovia delle Centovalli da Locarno e la scoperta del capoluogo bellinzonese, che offre una cultura affascinante e un fascino moderno con 3 antichi castelli da visitare e una vasta gamma di delizie cosmopolite da gustare.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2022 a 30 settembre 2022


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
 Piscina all'aperto
  Spiazzo per grigliate
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Bidet
 Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Frigorifero
 Tostapane
 Forno
  Lavastoviglie
 Fornello elettrico
  Congelatore
 Macchina per il caffè

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

5 km Metri dal lago balneabile
 4 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

50 Dimensione giardino in m²
 150 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

6 Numero delle stanze
5 Numero stanze da letto
 1 Numero dei salotti
4 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 10
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari