Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Appartamento Rosa di Padenghe sul Garda (ID: 4475346)

su domanda   più 135,00 € tassa di pulizia
Scoprire il Lago di Garda, da questo incantevole appartamento con due posti 2 letto, accesso al giardino e da una tranquilla posizione collinare! Questo grazioso appartamento moderno offre un ambiente luminoso e arioso per soggiorni senza ...
           

1 x
  Prenota

Scoprire il Lago di Garda, da questo incantevole appartamento con due posti 2 letto, accesso al giardino e da una tranquilla posizione collinare!

Questo grazioso appartamento moderno offre un ambiente luminoso e arioso per soggiorni senza tempo con angolo cottura a Padenghe sul Garda. L'appartamento accessibile è situato al piano terra e beneficia di una terrazza coperta e giardino.

Un Soggiorno luminoso e contemporaneo con accesso diretto al suo giardino. E’ la location perfetta per una classiche vacanze rilassata. Arredato con divano, TV a schermo piatto invita gli ospiti a raggomitolarsi e sentirsi a casa, mentre l'accesso al giardino crea un ambiente perfetto per godersi l’estate.
Una cucina openspace, ben attrezzata per soggiorni spensierati in famiglia, con un piano cottura, forno, bollitore elettrico, tostapane, lavastoviglie e frigo congelatore a portata di mano. Una bella zona pranzo vicino alle porte del giardino offre un ambiente piacevole per cene deliziose e semplici pasti fatti in casa.

Una coppia può facilmente godere di una vacanza perfetta, e riposarsi e rilassarsi anche nella spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso diretto alla terrazza. Una seconda camera da letto offre maggiore flessibilità, con due letti singoli unibili per soddisfare un'altra coppia, bambini o 2 ospiti singoli. Gli ospiti supplementari sono invitati ad utilizzare il divano letto matrimoniale nel soggiorno.

Un moderno bagno completo con vasca e rubinetto doccia è dotato di servizi igienici e lavatrice.

All'esterno, un giardino privato soleggiato offre un luogo ideale per rilassarsi al sole, con 4 sedie a sdraio e un set da pranzo all'aperto a portata di mano. Un garage privato e posto auto sono forniti anche per comodità extra.
L'ambiente tranquillo della residenza di 2 piani sulla collina offre ulteriore evasione con la sua vicinanza a una spiaggia pubblica (10 minuti a piedi), e la vicinanza ad una selezione di ristoranti e il piacevole centro del paese di Padenghe sul Garda (2 minuti’ in auto).

Caratteristiche principali:

Un grazioso appartamento giardino per 6 • Alloggio versatile su 2 piani • TV a schermo piatto
• Giardino privato con set da pranzo all'aperto • Parcheggio privato e garage • Posizione collinare, a 2 minuti d'auto dal centro di Padenghe sul Garda

Posti Letto

Camera da letto 1: Una bella camera matrimoniale con letto matrimoniale, comodini, armadio e accesso al terrazzo
Camera da letto 2: Una camera doppia unibile flessibile con armadio e accesso al terrazzo
soggiorno: Un divano letto matrimoniale per 2

Bagno

Bagno 1: Una moderna suite familiare con vasca, rubinetto doccia, lavabo, WC e bidet
Servizio WC: Un bagno extra utile con WC e lavabo

Servizi aggiuntivi

• Su richiesta è possibile noleggiare un dispositivo Wifi portatile (con addebito settimanale) • Riscaldamento centrale • porta abiti • ferro e asse da stiro • 10 gradini esterni

Posizione

Situato lungo “Vilaggio Rovadella”, gli ospiti sono ben posizionati per raggiungere alcune pizzerie e ristoranti locali (1-2 minuti in auto), mentre il porto turistico, fermata del traghetto e lungolago di Padenghe sul Garda sono solo 2-4 minuti’ auto. La storica attrazione del Castello di Padenghe è a soli 6 minuti in auto.
Gli appassionati di golf hanno l'imbarazzo della scelta, con l'Arzaga Golf Club e il Gardagolf Country club 7-11 minuti’ di auto.

A circa 8 minuti d'auto, la favolosa gamma di ristoranti, caffè e bar autentici di Desenzano del Garda può essere gustata. Il porto senza tempo e la famosa spiaggia per famiglie offrono un ambiente spensierato per il divertimento delle vacanze, mentre l'antico castello offre una romantica vista panoramica.

I collegamenti ferroviari da Desenzano forniscono anche un facile accesso a Verona, Venezia, Milano e Brescia, mentre i collegamenti stradali e traghetti offrono la vicinanza alle famose terme di Sirmione (circa 22 minuti in auto), e le delizie locali località di Manerba del Garda, Salò, Limone sul Garda, Riva del Garda, Bardolino e Garda.
Le famiglie in cerca di divertimento classico sono ben posizionate per raggiungere Gardaland, Movieland, Caneva Park (25-35 minuti di auto’


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Non fumatori
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Bagno in camera
 Doccia
  Bidet
 Toilette (WC)
  Vasca da bagno

Cucina

 Tostapane
 Lavastoviglie
 Frigorifero
  Forno
 Fornello elettrico
  Congelatore

Distanza

4.6 km Metri dalla stazione
2 km Metri dalla spiaggia
39 km Metri dall'aeroporto
2.2 km Metri dal supermercato
 3.4 km Metri dal campo da tennis
1.1 km Metri dal ristorante
2 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

200 Dimensione giardino in m²
 120 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
1 Numero bagni
 2 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari