Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze La Villetta Del Cinquale di Montignoso (ID: 4475360)

su domanda   più 330,00 € tassa di pulizia
Rilassatevi e sentitevi come a casa vostrain questa incantevole villa familiare alla periferia di Forte dei Marmi! Situata in una silenziosa e isolata posizione di Montignoso, questa graziosa villa familiare con 3 camere da letto vi offre ...
       

1 x
8
  Prenota

Rilassatevi e sentitevi come a casa vostrain questa incantevole villa familiare alla periferia di Forte dei Marmi!

Situata in una silenziosa e isolata posizione di Montignoso, questa graziosa villa familiare con 3 camere da letto vi offre un facile accesso a tutte le principali attrazioni e i punti di forza di Forte dei Marmi.

L'incantevole villa a 2 piani vanta un delizioso e tranquillo giardino privato, ideale per ritrovarsi insieme in famiglia e per rilassarsi durante le vacanze.

All'interno, l'ampio piano terra della villa comprende un invitante soggiorno con poltrone in pelle e TV. Il soggiorno conduce a una zona pranzo per 4 persone e ad una camera da letto per gli ospiti, oltrepassate le quali trovate un'adiacente cucina abitabile. Dotata di accesso al giardino e di un rustico caminetto aperto, la cucina abitabile è la cornice ideale per spensierati momenti in famiglia e rilassanti cene.

La cucina, ben attrezzata, è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui piano cottura, forno, forno a microonde, tostapane, caffettiera, bollitore elettrico, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.

Accanto alla cucina, troverete unameravigliosa camera per gli ospiti, perfettamente adattabile a una famiglia (con letto matrimoniale king-size e letto singolo). Anche la camera matrimoniale padronale, che affaccia su tutti i lati ed ha un letto matrimoniale king-size, si trova al piano terra.

Dal soggiorno, una rampa di scale aperta porta ad una terza camera da letto. La camera da letto familiare offre flessibilità grazie sia al letto matrimoniale king-size sia al fatto di essere a pianta aperta, includendo un'adiacente zona per la notte, con letto singolo e moderno bagno privato dotato di vasca idromassaggio.

Una grande stanza da bagno con doccia e una lavanderia privata completano la disposizione interna, rendendola perfetta per le famiglie.

All'esterno, il giardino privato, ben curato, offre agli ospiti un rifugio tranquillo. Un barbecue costruito appositamente in pietra si integra in un'ampia terrazza sul retro, mentre un grande prato vi offre un luogo perfetto per correre e giocare.

La casa a due piani, recintata, dispone anche di un parcheggio privato.

La tranquilla e isolata cornice di Montignoso vi ospita a poca distanza dalla costa e dalle famose attrattive a misura di famiglia di Forte dei Marmi. La posizione offre anche la vicinanza a Viareggio, Lucca, Pisa e Firenze (l'ideale per godersi giri turistici e tante gite di un giorno).

Caratteristiche principali:

• Tranquilla posizione residenziale, vicino a Forte dei Marmi
• Villa familiare con 3 stanze da letto flessibili
• TV SAT2
• Giardino privato con barbecue
• Parcheggio privato
• A breve distanza in auto da golf club, parco naturale, parco dei divertimenti, stabilimento balneare e strutture ricreative

Zona notte-

Camera da letto 1 al piano terra: Camera familiare con letto matrimoniale king-size, luci laterali, letto singolo e guardaroba
Camera da letto 2 al piano terra: Camera che affaccia su tutti i lati, con letto matrimoniale king-size e armadio a muro
Camera da letto 3 al 1° piano: Camera familiare con letto matrimoniale king-size, guardaroba, area con letto singolo + bagno privato
Su richiesta, possono essere fornite anche culle da viaggio (con un sovrapprezzo)

Bagno-

Bagno 1: Una comoda suite familiare dotata di box doccia, lavabo, WC e bidet
Bagno privato nella camera da letto 3: Una magnifica suite moderna con vasca idromassaggio, lavabo, WC + bidet

Servizi aggiuntivi-

• È possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (su richiesta, con un piccolo sovrapprezzo settimanale)
• Asciugacapelli
• Lavatrice
• Gli animali domestici sono i benvenuti
• 16 gradini interni (scala aperta)
• 2 gradini esterni
• È consigliata l'auto

Posizione-

Situata lungo "Via delle Cateratte" a Montignoso, in frazione Cinquale, l'appartamento ospita le famiglie a poca distanza dalla costa e da Forte dei Marmi, a 10 minuti d'auto.

La struttura si trova a breve distanza dal parco divertimenti "Oasi del Cowboy", dal Golf Club di Forte dei Marmi e dall'ampio parco di Lago di Porto (un'area di straordinaria bellezza e di interesse naturalistico), a circa 4-7 minuti di auto.

La favolosa gamma di ristoranti, caffetterie, bar, negozi di grandi firme e il lido della modaiola Forte dei Marmi (10 minuti di auto) e il Super Lido di Camaiore (24 minuti di auto) creano l'ambiente ideale per immergersi nella classica vacanza al mare.

Altre attrazioni locali includono l'annuale Festival Puccini a Torre del Lago, le escursioni sul Monte Forato e sul Monte Matanna e lo stile sofisticato degli edifici in art-déco di Viareggio.

Situato in posizione perfetta per visitare la regione, l'appartamento vi permette di raggiungere in poco tempo Lucca (meno di 40 minuti di auto), Pisa (meno di 40 minuti d'auto) e Firenze (1 ora e 30 minuti d'auto). L'aeroporto internazionale più vicino è quello di Pisa.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Adatto a famiglie
  Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Spiazzo per grigliate
 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
 Vasca da bagno
  Bagno in camera
 Bidet
  Asciugacapelli

Cucina

 Lavastoviglie
 Tostapane
 Forno
  Fornello elettrico
 Congelatore
  Macchina per il caffè
 Forno a microonde

Distanza

46.6 km Metri dall'aeroporto
850 m Metri dal campo da tennis
600 m Metri dal supermercato
 500 m Metri dal ristorante
6.6 km Metri dalla stazione
800 m Metri dalla spiaggia

Numero e grandezza delle camere

300 Dimensione giardino in m²
 150 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
3 Numero stanze da letto
 2 Numero bagni
4 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 8
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari