Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Connie's apartment di Monvalle (ID: 4475427)

a partire da  91 € per Oggetto e giorno   più 170,00 € tassa di pulizia
Goditi il comfort di casa tutto l'anno; con questo autentico appartamento con 2 camere da letto per 5 persone! Situata in una villa privata, questa luminosa e spaziosa casa al primo piano offre un ambiente sereno per le pause spensierate d...
             

1 x
  Prenota

Goditi il comfort di casa tutto l'anno; con questo autentico appartamento con 2 camere da letto per 5 persone!

Situata in una villa privata, questa luminosa e spaziosa casa al primo piano offre un ambiente sereno per le pause spensierate del Lago Maggiore.

Perfetto per immergersi nei servizi della città di Monvalle e le attrazioni locali della sponda orientale (con l'Eremo di Santa Caterina del Sasso, il Castello di Angera e i servizi del resort di Laveno e i collegamenti in traghetto tutti a 16 minuti di distanza), la posizione è ottima base da cui esplorare.

All'interno, la casa vacanze con WIFI offre molto spazio in cui rilassarsi, socializzare e intrattenere. L'ampio soggiorno vanta molta luce naturale, grazie alle sue viste a tripla vista. La camera elegante è anche arredata con il comfort domestico in mente; con un divano color crema e un divano ad angolo accompagnati da un tavolo con 4 sedie pouf e una TV a schermo piatto. Le porte francesi dalla camera conducono anche su una terrazza coperta balcone privato, che è perfetto per intrattenere al fresco e spensierato prendere il sole. Un delizioso giardino privato attende anche il vostro divertimento.

Una cucina per famiglie separata offre un luogo affascinante per pasti rilassanti e momenti di festa pre-cena. La zona pranzo esterna invita anche gli ospiti ad assaporare i pasti estivi sotto il sole e sotto le stelle.

L'appartamento beneficia di 2 ampie camere da letto, 1 bagno con doccia e 1 bagno di famiglia. La camera da letto principale con letto matrimoniale è perfetta per una coppia, mentre la seconda camera con letto matrimoniale e letto singolo offre una versatile camera familiare per 3 persone.

Su richiesta, gli adulti possono anche usufruire della sala biliardo privata e della comodità della lavanderia privata e di un posto auto privato.

Monvalle ospita una manciata di ristoranti e "Ristorantes" e la bellissima spiaggia parziale di sabbia parziale di Monvalle, a solo 1 km di distanza dalla casa. I comodi collegamenti stradali della città conducono in pochissimo tempo al Parco del Golfo della Quassa, alla città ben servita di Ispra, ai collegamenti in traghetto e ai servizi del resort di Laveno (tutti a 10-16 minuti in auto) e alle attrazioni turistiche locali di Santa Caterina del Sasso e la graziosa spiaggia sul lago di Reno (7 minuti in auto) e lo splendido Castello di Angera (13 minuti in auto).

La città è anche ben posizionata per raggiungere le attrazioni turistiche della sponda occidentale, prendendo il vicino traghetto per auto-passeggero Laveno di fronte a Intra. Da qui, Villa Taranto con i suoi giardini botanici, lo zoo a misura di bambino di Villa Pallavicino, le opportunità di escursioni del Mottarone, la bellissima passeggiata sul lago a Stresa e le frequenti gite in barca per le isole Borromeo sono facilmente raggiungibili.
L'aeroporto di Milano Malpensa si trova a soli 42 minuti di auto dalla proprietà.

Soggiorno open space

• Un luminoso ed elegante spazio di vita a triplo aspetto con accesso a due terrazze private (la più grande delle quali è dotata di un tendalino elettrico ed è perfetta per mangiare tutto il giorno)
• Arredato con un divano in tessuto color crema, un 2° divano a forma di L, un tavolo con 4 sedute per pouf e una TV a schermo piatto
• Completato da accesso WIFI gratuito

Mangiare-

Cucina separata

• Una cucina familiare completamente attrezzata, perfetta per colazioni informali insieme
• Dotata di armadi lucidi, piano cottura, forno, microonde, bollitore elettrico, macchina da caffè, tostapane e lavastoviglie
• Arredato con un tavolo per la colazione per 4
• Offre l'accesso al balcone

Zona notte-

L'appartamento della villa offre 2 camere da letto e 2 bagni; rendendolo perfetto per 2 coppie che cercano di rimanere. La sistemazione flessibile per la notte si rivolge anche a gruppi familiari di 5 persone.

Camera da letto 1

• Una stanza luminosa e accogliente
• Arredato con un letto matrimoniale e armadio

Camera 2

• Una versatile camera familiare, perfetta per 1 coppia o un gruppo di 3 persone
• Dispone di un letto matrimoniale, un letto singolo e un armadio a muro
Su richiesta, è possibile noleggiare anche lettini da viaggio, seggioloni e letti singoli per adulti.

Bagno 1

• Una spaziosa suite in stile retrò, dotata di vasca da bagno, lavabo, WC e bidet

Bagno 2

• Un ampio bagno dotato di doccia multigetto, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi

Le portefinestre dal soggiorno conducono ad una graziosa terrazza privata coperta con balcone. Arredato con un set da pranzo all'aperto, l'ambiente soleggiato serve come luogo idilliaco per rilassarsi e incontrarsi con i propri cari e amici.

Extra-

• Appartamento villa al 1° piano, situato in una posizione tranquilla e autentica
• Offre l'accesso WIFI gratuito, una TV a schermo piatto e una sala da biliardo
• Sistemazioni flessibili per dormire 4-5
• Separare la cucina completamente attrezzata
• Lavatrice e ferro da stiro
• Asciugacapelli fornito
• Terrazza da pranzo all'aperto
• Dispone di 10 passaggi esterni
• Dispone di 2 lettini prendisole
• Animali domestici possibili
• L'appartamento offre un posto auto privato.

Posizione

Dalla sua tranquilla villa, gli ospiti si trovano a 4 minuti di auto dal locale 'Ristorante Antico Lido' e dalla spiaggia locale del Lago di Arolo.

Monvalle è situata lungo la splendida sponda orientale; dove si trovano i ristoranti e le società sportive di Ispra, i punti salienti del resort ei collegamenti in traghetto di Laveno, l'Eremo di Reno "Santa Caterina del Sasso", l'antico castello di Angera (7-16 minuti di auto).

I collegamenti in traghetto di Laveno facilitano anche la visita alle attrazioni locali della sponda occidentale di Stresa, i tour in barca delle Isole Borromee, i giardini di Villa Taranto, la panoramica funivia sulla funivia del Mottarone, la bellissima Villa Pallavicino e il meraviglioso Giardino Botanico Alpino .

Con mazze da golf, percorsi escursionistici, parchi naturali, lidi e stazioni sciistiche facilmente raggiungibili in auto, il Lago Maggiore offre davvero qualcosa per tutti!


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Animali domestici consentiti
 Teli bagno inclusi
  Ventilatore

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Vasca da bagno
 Toilette (WC)
 Bidet
  Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Doccia

Cucina

 Congelatore
 Forno
 Macchina per il caffè
 Lavastoviglie
  Fornello elettrico
 Forno a microonde
 Cucina
  Frigorifero
 Tostapane

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

1 km Metri dalla spiaggia
5 km Metri dalla stazione
80 km Metri dalla pista di sci
40 km Metri dall'aeroporto
 1 km Metri dal lago balneabile
10 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dal ristorante
4 km Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

100 Dimensione giardino in m²
 120 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
2 Numero bagni
 2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari