Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze Timeless Home di Orino (ID: 4475440)

su domanda   più 290,00 € tassa di pulizia
Ammira lo stile disinvolto di questa lussuosa casa 5 stelle! Immerso nel pittoresco paesaggio collinare dell'antico Orino, questo lussuoso rifugio a 6 letti offre una posizione unica e senza tempo per soggiorni flessibili sul Lago Maggior...
             

1 x
10
  Prenota

Ammira lo stile disinvolto di questa lussuosa casa 5 stelle!

Immerso nel pittoresco paesaggio collinare dell'antico Orino, questo lussuoso rifugio a 6 letti offre una posizione unica e senza tempo per soggiorni flessibili sul Lago Maggiore. Inoltre, situato a soli 10 minuti di auto dalla città ben servita di Laveno Mombello, la scena è ambientata per fantastiche vacanze di lusso!

La bella villa con 6 camere da letto e 5 bagni offre gruppi aziendali e famiglie con la fuga finale. Un occhio attento per i dettagli e lo stile è stato amorevolmente applicato dappertutto; per un boutique appeal che è al contempo riposante e stimolante. Un tocco giocoso sul classico stile di vita di un maniero italiano, spazi di vita luminosi e contemporanei si combinano con caratteristiche originali rustiche e romantiche; per un mondo davvero senza tempo. Non a caso, i suoi interni unici e distintivi l'hanno portata ad essere presente in numerose riviste di architettura italiane e tedesche. La villa di lusso con Wi-Fi è l'ideale per menti curiose e creative, con un layout invitante e insolito su tre piani. Con due ingressi separati, gli ospiti possono entrare dal cortile o dal balcone del primo piano, tramite la scala a chiocciola esterna. Il livello del cortile della villa è impostato a livello pedonale, e al suo interno comprende una serie invitante di sale di ricevimento 'ideale per una vacanza rilassante e divertente. Con l'accesso spensierato anche all'esterno, gli ospiti possono godersi facilmente il divertimento estivo. Al livello del cortile, una cucina abitabile edificante con salotto adiacente offre un ambiente in cui frugare pasti memorabili e godersi momenti di qualità insieme. Soffitti alti sostenuti da travi sbiancate si ergono sopra un pavimento in marmo originale, che si fonde elegantemente sullo sfondo di moderni comfort moderni. L'elegante cucina completamente attrezzata dispone di una spaziosa sala da pranzo e un bel fuoco aperto; per un fascino senza tempo qui in tutte le stagioni. Adiacente alla cucina, il salotto romantico offre un appello accogliente in ogni momento della giornata; con una scrivania, comodi divani e interni in pietra rustica a vista per assorbire. Il livello del cortile presenta inoltre un televisore accogliente con volta a botte, completo di salotto moderno e camino. Offrendo la scusa perfetta per rannicchiarsi e godersi i film preferiti insieme, gli ospiti troveranno una TV all'avanguardia con Dolby Surround e sistema di altoparlanti Bose a portata di mano. Accanto a questi comfort domestici per famiglie, l'invitante piano offre anche l'opportunità per gli ospiti di godersi una giornata tipo spa in tutte le stagioni. Entrambi facilmente accessibili dal cortile, la villa è dotata di una piscina coperta riscaldata e sauna di lusso. Questo piano è ideale anche per accogliere eventuali ospiti extra, con una camera da letto matrimoniale invitante con accanto un moderno bagno con doccia.

Il primo piano della villa è raggiungibile con una scala a chiocciola esterna, e all'interno è altrettanto elegante e accogliente come il pavimento del cortile inferiore. Situato al livello del giardino, il primo piano offre un facile accesso alla terrazza da pranzo all'aperto illuminata, garage privato e parcheggio. Le principali camere da letto della villa sono al primo e al secondo piano; con una camera da letto matrimoniale con accesso ad un bagno moderno con doccia e vasca da bagno con al primo piano e 2 camere singole e 1 camera matrimoniale con bagno privato di lusso al secondo piano. Il secondo piano della villa vanta anche la "base" ideale per bambini e adolescenti, con una sala giochi in stile loft a luce naturale dotata di comodi cuscini sul pavimento e una console per giochi Xbox. Servizi di lavanderia privata dispongono anche all'interno della villa, per una maggiore comodità. All'esterno, il giardino su due livelli permette agli ospiti di immergersi in un paradiso di vacanze unico e accattivante. Immerso in un tranquillo parco paesaggistico, gli ospiti possono gustare i pasti estivi nella rilassante area barbecue, un pisolino spensierato su uno dei lettini o una partita o due con i bambini. I motivi inoltre caratterizzano un cottage dipendente ideale per dormire ospiti extra e bambinaie. Un divano letto matrimoniale offre l'incantevole soggiorno del cottage, mentre una camera singola con doccia dispone anche. L'idilliaca vista sul giardino del cottage offre anche un invitante fascino romantico, ideale per ospitare altre coppie se necessario. Dalla lussuosa comodità di casa e dal fascino unico di questa caratteristica casa di famiglia, gli ospiti possono godersi la pace e la tranquillità dell'antica città di Orino o fare una gita alla città lacustre di Laveno, a soli 10 minuti di auto. La cornice pittoresca di Laveno è il luogo perfetto per godersi un'autentica cucina italiana e un soggiorno spensierato con angolo cottura; con i visitatori che sono in grado di salire sul suo traghetto o treno per esplorare. Una moltitudine di punti di interesse turistico si trovano a due passi da Laveno, tra cui le pittoresche Funivie del Lago Maggiore, il castello di Rocca di Angera e il Museo Internazionale Design Ceramico. Famosi Varese (25 km) e Arona (37 km) sono facilmente raggiungibili per gite di un giorno, mentre la zona circostante offre una vasta gamma di attività da svolgere; da escursioni, equitazione e giorni in spiaggia alla pagaia in barca, birdwatching, golf, pesca, snorkeling, nuoto lago, sport acquatici, tennis e persino parapendio. Ideale anche per soggiorni invernali, le località sciistiche svizzere e italiane più vicine sono Pian Di Sole Premeno (32 km), Monte Tamaro (36 km) e Mottarone (36 km). Laveno si trova anche a 29,9 km dall'aeroporto di Ascona, a 32 km da Milano Malpensa ea 72,6 km dall'aeroporto di Milano Linate; rendendo facile raggiungere il ritiro in collina in auto.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
 Parcheggio
  Sauna
 Giardino
  Spiazzo per grigliate

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Poltrona
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
 Asciugacapelli
  Vasca da bagno
 Bidet
  Bagno in camera

Cucina

 Fornello elettrico
 Tostapane
 Macchina per il caffè
  Cucina
 Forno a microonde
  Lavastoviglie
 Forno

Distanza

15 km Metri dal campo da tennis
5 km Metri dal supermercato
15 km Metri dalla spiaggia
 15 km Metri dal lago balneabile
15 km Metri dalla stazione
45 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

2000 Dimensione giardino in m²
 300 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

5 Numero bagni
6 Numero stanze da letto
 7 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 10
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari