Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Borgo Cademario di Cademario (ID: 4475448)

su domanda   più 165,00 € tassa di pulizia
Un tranquillo rifugio con vista lago, con terrazza panoramica sul tetto e la vicinanza al DOT.Spa, al Tennis club e a Lugano! Con la sua atmosfera e la sua flessibilità, questa meravigliosa casa a schiera su 3 piani offre un ambiente spen...
     

1 x
  Prenota

Un tranquillo rifugio con vista lago, con terrazza panoramica sul tetto e la vicinanza al DOT.Spa, al Tennis club e a Lugano!

Con la sua atmosfera e la sua flessibilità, questa meravigliosa casa a schiera su 3 piani offre un ambiente spensierato da cui rilassarsi.

Internamente, gruppi di 5 persone possono facilmente abbracciare la libertà di un soggiorno in self-catering. Al piano terra si trova un'affascinante Kitchen Diner con camino ambientale. La cucina è dotata di piano cottura, forno a microonde, forno, macchina per il caffè, bollitore elettrico e frigorifero e congelatore, mentre una zona pranzo all'aperto per 4 persone, alcune sedie occasionali e una TV a schermo piatto danno una sensazione di spensieratezza a questa stanza a misura di famiglia.

Una scalinata in pietra a lato della stanza conduce a due piani superiori. Qui, un eccentrico soppalco superiore in stile loft, lo spazio abitativo crea la scena per un divertimento senza tempo. Un sontuoso divano-suite in velluto antico completa l'elegante zona pranzo rotonda, gli interni eclettici e il romantico soffitto con travi a vista. Il flusso senza sforzo verso l'ampio piano superiore consente inoltre agli ospiti di riversarsi su una soleggiata terrazza privata sul tetto con vista sul lago. Arredata con una zona pranzo all'aperto per 4 persone, la scena è ambientata per pranzi rilassanti e cene memorabili.

Al secondo piano della casa vacanze, una camera matrimoniale padronale, una camera singola adatta ai bambini e una camera da letto versatile con letti Twin Joinable offrono una sistemazione flessibile per gruppi di 5 persone. Un moderno bagno con doccia e un ulteriore studio soleggiato con divano completano la disposizione interna di questo tranquillo rifugio per famiglie.

All'esterno, il residence a 3 piani è situato in un tranquillo ambiente retrostante, vicino al parcheggio pubblico e ai servizi di Cademario (tra cui il DOT.Spa e il Tennis Club). La casa a schiera è la base perfetta per godersi il territorio locale e le delizie del Ticino e dei laghi svizzeri italiani.

Caratteristiche principali:

- Autentico rifugio di montagna
- Vista sul lago
- 3 piani di spaziose sistemazioni per famiglie
- TV a schermo piatto
- Camino
- 2 aree da pranzo interne
- Vista mozzafiato dalla terrazza privata sul tetto!

Dormire:

Camera da letto 1: Camera matrimoniale principale con armadio
Camera da letto 2: Camera versatile con letti gemelli unibili e un armadio
Camera da letto 3: Camera singola con armadio per bambini

Si possono anche noleggiare lettini singoli per adulti e culle per neonati (a pagamento)

Bagno:

Un bagno moderno con cabina doccia, lavabo e WC.

Inoltre:

- Riscaldamento centrale
- Lavanderia
- Ferro e asse da stiro
- Asciugacapelli
- Il dispositivo WIFI può essere noleggiato (su richiesta, con un costo settimanale)
- Animali domestici considerati
- La casa a schiera è dotata di 14 gradini interni e 6 esterni
- Parcheggio pubblico

Posizione:

Situato lungo Via Del Prestino, gli ospiti sono a 12 minuti a piedi dai ristoranti dell'hotel, dai servizi, dai mezzi di trasporto e dalle chiese storiche dell'affascinante Cademario.
Il rinomato DOT.Spa del Kurhaus Cademario Hotel è raggiungibile in 15 minuti a piedi o in soli 2 minuti di auto. Anche il Tennis Club della città è raggiungibile in 18 minuti a piedi / 3 minuti di auto.
La bella città antica si trova a pochi minuti di macchina dallo Zoo Al Maglio (21 minuti), dal Golf Club Lugano (20 minuti), dal centro cosmopolita di Lugano (31 minuti), dal Parco Avventura Tamaro (45 minuti) e dai Laghi Maggiore (53 minuti) e Como (64 minuti).
Facilmente raggiungibili per soggiorni durante tutto l'anno, gli ospiti troveranno l'aeroporto di Lugano (18 minuti di auto) e Milano Malpensa (69 minuti di auto) a portata di mano.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Asciugacapelli
  Bagno in camera
  Toilette (WC)

Cucina

 Forno a microonde
 Forno
 Macchina per il caffè
  Fornello elettrico
 Congelatore
  Tostapane
 Frigorifero

Distanza

500 m Metri dal supermercato
6 km Metri dal lago balneabile
6 km Metri dalla stazione
 85 km Metri dall'aeroporto
6 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

120 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 4 Numero delle stanze
3 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari