Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Vista Paradiso di Paradiso (Lugano) (ID: 4475462)

su domanda   più 150,00 € tassa di pulizia
Godetevi la spensierata comodità della città e la vista panoramica sul lago! Perfettamente posizionato per soggiorni sul Lago di Lugano, questo appartamento nel quartiere Paradiso di Lugano vanta una vista mozzafiato ed è ideale per cop...
             

1 x
  Prenota

Godetevi la spensierata comodità della città e la vista panoramica sul lago!

Perfettamente posizionato per soggiorni sul Lago di Lugano, questo appartamento nel quartiere Paradiso di Lugano vanta una vista mozzafiato ed è ideale per coppie e gruppi di 4 persone.

Facilmente raggiungibile con l'ascensore, l'appartamento al terzo piano offre tutti i comfort e lo stile di casa, con interni moderni. Il pavimento in legno massello delle stanze principali offre un ambiente accogliente e piacevole, mentre la vista sul lago, molto ampia, lo rende un appartamento accattivante in tutte le stagioni.

Lo spazioso soggiorno a pianta aperta è ideale per rilassarsi e divertirsi, con l'elegante divano a L posto sotto un'ampia finestra panoramica e accanto a un'elegante zona pranzo per 4-6 persone. Tutti i comfort di casa sono a portata di mano per il divertimento degli ospiti, tra cui una TV satellitare a schermo piatto, lettore DVD e musica stereo e WIFI a pagamento.

Accanto al soggiorno, una cucina separata è ideale per pasti spensierati, con forno a microonde, forno, piano cottura a induzione, tostapane, macchina per il caffè, bollitore e lavastoviglie in dotazione. Anche i mobili lucidi e le divertenti piastrelle turchesi offrono un'invitante e vibrante appeal.

Perfetto per le coppie, si può godere di una serena e spaziosa camera matrimoniale con armadio e accesso diretto ad una terrazza soleggiata. Un bagno moderno con doccia completa la disposizione interna di questo invitante salotto della città. Gli ospiti extra possono essere facilmente accolti nel comodo divano letto matrimoniale, disponibile nell'ampio soggiorno.

Situato all'interno del fascino di questo moderno residence di 4 piani con vista lago, gli ospiti troveranno un giardino in comune e una piscina in cui rilassarsi e godersi il relax (condivisa in totale con 50 appartamenti).

L'amatissimo borgo di Paradiso è il luogo ideale per godersi il meglio del Lago di Lugano. La posizione elevata della residenza è ideale per soggiorni in self-catering, con la vicinanza alle bellezze della città e ai moderni servizi locali per sfruttare al meglio durante il vostro soggiorno.

La splendida città di Lugano ospita una pletora di attrazioni cosmopolite, tra cui viali dello shopping alla moda, affascinanti bar, ristoranti eleganti, mercati alimentari e moderni casinò e discoteche. La città è anche sede di alcuni siti turistici senza tempo, tra cui il pittoresco Parco Civico, il Museo d'Arte e i vicini sentieri escursionistici mozzafiato del Monte Bre, dell'Olive Trail e del Monte San Salvatore.

La città di Lugano si trova in una posizione ideale per raggiungere il Lago di Muzzano (9 minuti d'auto) e i sentieri escursionistici, le piste da sci, le attività sportive sulla neve e il fascino del Monte Tamaro (18 minuti d'auto). Per piacevoli giornate all'aria aperta, anche il bellissimo Lago Maggiore (35 minuti d'auto) e il Lago di Como (45 minuti d'auto) sono facilmente raggiungibili.

Accanto all'offerta di passeggiate in città, percorsi escursionistici, stazioni sciistiche e sport sulla neve e d'avventura, la zona circostante offre anche musei, gite in barca, spiagge, tennis, golf, equitazione e sport acquatici. Per chi vola a Lugano, l'aeroporto di Agno si trova a soli 10 minuti d'auto da Paradiso - per una vacanza davvero senza problemi!

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2022 a 30 settembre 2022


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Posizione centrale
  Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Piscina all'aperto
 

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bagno in camera
 Doccia
  Toilette (WC)
 

Cucina

 Frigorifero
 Macchina per il caffè
 Congelatore
  Tostapane
 Forno
  Lavastoviglie

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

6 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal lago balneabile
500 m Metri dal ristorante
 500 m Metri dal supermercato
1 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

75 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari