Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Appartamento Emma di Riva del Garda (ID: 4475488)

a partire da  99 € per Oggetto e giorno   più 155,00 € tassa di pulizia
Godetevi una classica vacanza in città sul lago, da una base di vacanza rilassata in un quartiere ben servito, vicino alla spiaggia e alle attrazioni della città! In ottima posizione per godersi le attrazioni di Riva del Garda durante tu...
           

1 x
  Prenota

Godetevi una classica vacanza in città sul lago, da una base di vacanza rilassata in un quartiere ben servito, vicino alla spiaggia e alle attrazioni della città!

In ottima posizione per godersi le attrazioni di Riva del Garda durante tutto l'anno, questo versatile rifugio con 2 camere da letto offre un moderno e riposante nascondiglio in città, con l'ulteriore vantaggio di un garage.

Facilmente raggiungibile con l'ascensore, l'appartamento al 1° piano offre molto spazio per ospitare 2-3 coppie e gruppi familiari flessibili fino a 6 persone.

Un'incantevole cucina separata con tavolo da pranzo e accesso al balcone offre la possibilità di trascorrere insieme momenti di relax, mentre un soggiorno luminoso e arioso offre ancora più spazio per rilassarsi. Un divano moderno con grande TV a schermo piatto e un'elegante zona pranzo creano l'atmosfera perfetta per serate rilassate e divertenti senza sforzo.

Raggiungibile dalla cucina, una soleggiata terrazza all'aperto è anche a portata di mano per offrire un luogo allettante per i caffè del mattino e per i romantici aperitivi della prima serata. Gli ospiti troveranno la cucina ben attrezzata con piano cottura, forno a microonde, forno, bollitore elettrico, tostapane, caffettiera Moka e frigorifero con congelatore.

L'appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali a misura di coppia, il cui padrone di casa offre l'accesso al balcone e gode di un ambiente riposante e invitante. Per una maggiore flessibilità, due ospiti aggiuntivi (o una terza coppia) possono essere alloggiati sul divano letto matrimoniale nel soggiorno.

Un bagno moderno con vasca da bagno, rubinetto della doccia, lavabo, WC, bidet e lavatrice completano la disposizione di questa accogliente e ben posizionata casa di vacanza.

La residenza a 4 piani dispone di un garage privato e di un ingresso con cancello di sicurezza. La sua posizione spensierata offre la vicinanza a negozi, ristoranti e servizi locali, tra cui un supermercato, un'agenzia di informazioni turistiche, un'attività di noleggio biciclette e un negozio di noleggio auto Avis. La spiaggia del lido locale si trova a 10 minuti a piedi, mentre il centro del resort e il lungolago turistico sono raggiungibili in 13 minuti a piedi.

Caratteristiche principali:

- Moderno appartamento con balcone al 1° piano
- Raggiungibile con l'ascensore
- TV a schermo piatto
- Alloggi flessibili
- Set da pranzo all'aperto
- Garage
- Spensierata posizione della città

Dormire:

Camera da letto principale: Una camera da letto matrimoniale luminosa e ariosa con ampio armadio a muro e balcone
Camera da letto 2: Una bella camera da letto matrimoniale con armadio
Extra: Un divano letto matrimoniale per 2 caratteristiche nel soggiorno

Bagno:

Bagno 1: Una suite moderna con vasca da bagno, doccia con lavabo, WC e bidet

Inoltre..:

- 18 gradini esterni
- Riscaldamento centrale
- Lavatrice
- Stendibiancheria
- Impianti di stiratura
- Asciugacapelli

Posizione:

Situato lungo Via Pascoli a Riva del Garda, il moderno residence recintato si trova in una posizione ideale per raggiungere le attrazioni turistiche e i servizi di questa meta di vacanza durante tutto l'anno.

A 2-9 minuti a piedi dall'appartamento, gli ospiti troveranno un negozio di noleggio biciclette e un negozio di noleggio auto Avis, oltre a un utile centro di informazioni turistiche e una selezione di ristoranti, una caffetteria e un supermercato per completare un divertente e vario soggiorno in self-catering.

Il bellissimo lungolago e le attrazioni turistiche del centro di Riva del Garda sono raggiungibili in 5-8 minuti a piedi, mentre la Spiaggia Sabbioni si trova a 5 minuti a piedi.

Per coloro che desiderano mescolare il lavoro con il piacere, il popolare centro fieristico e commerciale 'Riva del Garda Fiere Congressi' si trova a soli 6 minuti di auto dall'appartamento.

Ideale per gite di un giorno, le spettacolari Cascate del Varone del Parco Grotta Cascata Varone sono a 8 minuti di auto, mentre il locale MAG Museo Alto Garda, Porta San Michele, Porta San Marco, il campanile medievale con vista sul lago della Torre Apponale e gli affreschi barocchi dell'antica chiesa di Santa Maria Inviolata offrono grandi opportunità di visita.

Anche gli amanti dello sport hanno l'imbarazzo della scelta, con Riva del Garda meta ambita per il windsurf, grazie ai forti venti. Il vicino Monte Baldo, lungo la sponda nord-orientale del Lago di Garda, e il parco naturale del Parco dell'Alto Garda Bresciano offrono inoltre numerose opportunità per escursioni a piedi, trekking naturalistico, ciclismo, parapendio e arrampicata.

Per chi arriva in aereo, l'aeroporto di Verona Villafranca si trova a 58 minuti di macchina.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
  

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Bidet
 Bagno in camera
  Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli

Cucina

 Tostapane
 Forno a microonde
 Forno
  Cucina
 Fornello elettrico
  Frigorifero
 Congelatore

Distanza

500 m Metri dalla spiaggia
700 m Metri dal ristorante
500 m Metri dal lago balneabile
23 km Metri dalla stazione
 82 km Metri dall'aeroporto
350 m Metri dal campo da tennis
600 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

90 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

3 Numero delle stanze
2 Numero stanze da letto
 1 Numero dei salotti
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari