Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Casa Valentina di Desenzano Del Garda (ID: 4475489)

a partire da  341 € per Oggetto e giorno   più 193,00 € tassa di pulizia
Approfittate della bella Desenzano del Garda, da questo moderno rifugio con vista sul lago, vicino al bordo dell'acqua! Idealmente situato sulla strada principale di fronte al parco Idrosalo e a due passi da un sentiero pedonale e da una s...
           

1 x
  Prenota

Approfittate della bella Desenzano del Garda, da questo moderno rifugio con vista sul lago, vicino al bordo dell'acqua!

Idealmente situato sulla strada principale di fronte al parco Idrosalo e a due passi da un sentiero pedonale e da una spiaggia di ghiaia, questo appartamento a piano terra con 2 camere da letto offre un ambiente invitante per trascorrere rilassanti pause sul lago di Garda.

L'appartamento moderno è dotato di una Smart TV a schermo piatto e di un'accogliente zona giorno con una splendida vista sul lago.

La cucina abitabile ben attrezzata è l'ambiente ideale per un piacevole intrattenimento, con tutto a portata di mano, compresi piano cottura, forno a microonde, forno a microonde, forno, macchina per il caffè, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.

La versatile sistemazione per famiglie comprende anche una camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto singola e un divano letto matrimoniale per il soggiorno. Un bagno con doccia di nuova costruzione e una lavanderia privata completano la disposizione di questa bella casa.

La residenza d'epoca su 3 piani offre anche l'accesso al parco sul lago di fronte e un parcheggio privato. Il parco sereno offre un accesso spensierato a un sentiero pedonale sul lago e a una spiaggia rocciosa di ghiaia per il nuoto sul lago. Gli ospiti si trovano a 1-8 minuti a piedi da una selezione di ristoranti, un supermercato, un negozio di noleggio biciclette, una fermata dell'autobus e Golden Beach.

La stazione ferroviaria del resort e le famose attrazioni turistiche di Piazza Malvezzi e del Castello di Desenzano sono a soli 5 minuti di auto.

Caratteristiche principali:

- Spensierata posizione sul lago
- A pochi passi dai servizi del resort
- Appartamento modernizzato
- Accesso WiFi gratuito
- Smart TV
- Layout flessibile per 5
- Giardino comune
- Uso del tavolo da picnic e accesso alla spiaggia di ghiaia e al sentiero pedonale sul lago
- Parcheggio privato
- Non è consentito fumare

Dormire:

Camera da letto 1: Una bella camera da letto matrimoniale luminosa e ariosa con armadio
Camera da letto 2: un'incantevole e spaziosa camera da letto per gli ospiti con letto singolo e armadio
Extra: Un divano letto matrimoniale per 2 persone è presente anche nel soggiorno

Bagno:

Bagno 1: Un bagno suite con cabina doccia, lavabo, WC, bidet e lavatrice

Inoltre..:

- Libreria di libri-giochi
- A misura di bambino
- Anziani
- Riscaldamento centrale
- Asciugacapelli
- Lavatrice
- Stendibiancheria
- Impianti di stiratura

Posizione:

Il residence gode dell'accesso al parco di fronte all'appartamento, che dispone di una panchina per picnic, di un sentiero pedonale sul lago e di una spiaggia di ghiaia per il nuoto nel lago (raggiungibile dall'altra parte della strada, a 50 metri). L'entrata principale, ben servita, da Viale Motta, conduce in pochi minuti a una scelta di ristoranti, un supermercato locale, fermate dell'autobus, un negozio di noleggio biciclette, il pittoresco lungolago e la spiaggia dorata (tutti raggiungibili a piedi in 1-8 minuti).

A soli 5 minuti d'auto, l'intramontabile porto del centro di Desenzano offre un ambiente spensierato per i momenti di caffè, lo shopping e le cene panoramiche con vista lago, mentre l'antico castello di Desenzano offre un romantico back drop ed è un ottimo posto da visitare.

Oltre ad ospitare uno dei più grandi mercati del lago di Garda ogni martedì (dalle 9.00 alle 13.00), il resort ospita anche serate "Notte Bianca" ogni mercoledì d'estate (dove il resort si anima con lo shopping notturno, i ristoranti e la musica dal vivo per le strade). Nel mese di maggio passerà anche la famosa manifestazione "Mille Miglia".

Gli appassionati di cultura hanno un sacco di storia da scoprire, con l'antico castello del X secolo e la Villa Romana da esplorare e il Duomo con il dipinto dell'Ultima Cena di Giambattista Tiepolo da ammirare.
A soli 5 minuti d'auto, la stazione ferroviaria di Desenzano offre un facile accesso a Verona, Venezia, Milano e Brescia, mentre i collegamenti stradali e marittimi offrono la vicinanza alle famose terme di Sirmione (12 minuti d'auto) e alle delizie locali di Manerbal del Garda, Salo, Limone sul Garda, Riva del Garda, Bardolino e Garda.

Le famiglie in cerca del divertimento classico sono ben posizionate per raggiungere Gardaland e Movieland (circa 21 minuti di auto) e il Parco Caneva e Parco Natura Viva (26-27 minuti di auto). Gli appassionati di golf troveranno nelle vicinanze anche l'Arzaga Golf club e Gardagolf (17-21 minuti di auto).

Gli aeroporti più vicini all'appartamento per le vacanze sono l'aeroporto di Verona Villafranca (31 minuti di auto) e Milano Bergamo (54 minuti di auto).


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
 Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Toilette (WC)
  Bidet
 Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Congelatore
 Macchina per il caffè
 Forno a microonde
  Forno
 Lavastoviglie
  Fornello elettrico
 Frigorifero

Distanza

500 m Metri dalla spiaggia
1 km Metri dal ristorante
2 km Metri dalla stazione
500 m Metri dal lago balneabile
 34 km Metri dall'aeroporto
1.5 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

55 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero bagni
 2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari