Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento La Bella di Brusimpiano (ID: 4475542)

su domanda   più 105,00 € tassa di pulizia
Godetevi un affascinante soggiorno sul lago di Lugano! Un paradiso senza tempo per le passeggiate, il golf e l'esplorazione di Lugano e della regione lacustre svizzera italiana, questo duplex a 2 letti offre un ambiente spensierato nel cu...
           

1 x
  Prenota

Godetevi un affascinante soggiorno sul lago di Lugano!

Un paradiso senza tempo per le passeggiate, il golf e l'esplorazione di Lugano e della regione lacustre svizzera italiana, questo duplex a 2 letti offre un ambiente spensierato nel cuore della ben servita città lacustre di Brusimpiano.

Situato a soli 30 minuti d'auto dalla città di Lugano, l'intramontabile scenario lacustre mette a disposizione delle famiglie e dei gruppi di 5 persone una vasta gamma di servizi e di attività per le vacanze.

Il moderno duplex per famiglie si trova all'interno di un'affascinante residenza di 2 piani. Dotato di un accogliente riscaldamento centralizzato e situato al piano terra e al primo piano, l'ampio duplex per vacanze offre un interno accogliente per vacanze senza problemi tutto l'anno.

L'ambiente accogliente all'interno permette agli ospiti di rilassarsi facilmente, con un soggiorno a pianta aperta e una cucina a vista a portata di mano. Dotato di un comodo divano-suite e di una zona pranzo per 5 persone, gli ospiti possono facilmente distendersi, togliersi le scarpe e sentirsi a casa.

L'accesso WIFI a pagamento e la TV satellitare con lettore DVD e stereo musicale offrono divertimento per tutto l'anno, mentre la tavola calda della cucina offre un ambiente pratico e adatto alle famiglie per pasti facili. Tutti gli elettrodomestici sono dotati di tutti i comfort, tra cui piano cottura, forno, tostapane e macchina per il caffè.

Dall'accogliente reception all'aperto, le scale portano al primo piano. I posti letto dell'appartamento offrono un'accogliente flessibilità per famiglie e amici, con una camera singola con armadio e accesso al balcone, oltre a una camera familiare con letto matrimoniale e due letti singoli. Un bagno spazioso e attrezzato con una moderna doccia elettrica, una vasca da bagno con soffione e un lavabo e bidet completano la disposizione di questo confortevole rifugio per le vacanze.

Nelle vicinanze si trova un parcheggio pubblico esterno. Situato a breve distanza dal lungolago, gli ospiti possono uscire e immergersi facilmente nel fascino autentico di questa vibrante città lacustre.

Il residence è situato tra una serie di servizi locali per completare il vostro soggiorno in self-catering; con caffè, autentiche 'Taverne' e cucina mondiale in offerta, accanto a supermercati, tennis, una spiaggia sul lago con noleggio di barche e canoe, una fermata di autobus e traghetti e l'ormeggio delle barche.

Brusimpiano si trova in una posizione comoda per raggiungere i percorsi escursionistici locali, così come la Fabbrica di cioccolato Alprose (15 km), Villa Cicogna Mozzoni, i negozi della FoxTown Factory e le attrazioni di Santa Maria degli Angeli (a meno di 20 km).

Il pittoresco idillio di Morcote è facilmente raggiungibile in soli 23 minuti d'auto, mentre gli appassionati di golf possono facilmente raggiungere il Golf Club Lugano, a soli 12 minuti d'auto. Per chi desidera rilassarsi al sole, i visitatori possono facilmente godersi le delizie del Lido di Caslano, a 13 minuti d'auto.

Anche il fascino cosmopolita, i quartieri chic dello shopping e le attrazioni culturali della città di Lugano sono facilmente raggiungibili, a soli 30 minuti d'auto.

Famiglie e appassionati attivi si trovano inoltre a 28 minuti di auto dal Monte San Salvatore e a 32 minuti di auto da Splash e Spa e Swissminiatur. Ideale per vacanze tutto l'anno, il duplex vacanze si trova a 17 minuti d'auto dall'aeroporto di Lugano e a 61 minuti d'auto da Milano Malpensa.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Non fumatori
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Sport - Sport estivi

 Tennis
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bidet
 Vasca da bagno
  Bagno in camera
 Doccia
  Toilette (WC)

Cucina

 Forno
 Fornello elettrico
  Macchina per il caffè
 Congelatore
  Tostapane

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal ristorante
4 km Metri dal supermercato
4 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dalla spiaggia
 4 km Metri dalla stazione
63 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

70 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
3 Numero delle stanze
 1 Numero dei salotti
2 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari