Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze Water front Paradise Estate di Lesa (ID: 4475563)

a partire da  1.944 € per Oggetto e giorno
Situata in un sublime parco paradisiaco di 80.000 metri quadrati, lambito dalle maestose acque del Lago Maggiore e dotata di servizi 5* , questa tenuta privata a Solcio di Lesa è una scelta avvincente per indimenticabili vacanze in famigli...
             

1 x
8
  Prenota

Situata in un sublime parco paradisiaco di 80.000 metri quadrati, lambito dalle maestose acque del Lago Maggiore e dotata di servizi 5* , questa tenuta privata a Solcio di Lesa è una scelta avvincente per indimenticabili vacanze in famiglia e soggiorni aziendali di lusso.

Sede di numerose attività di svago gratuite durante tutto l'anno e di servizi in loco per arricchire il vostro soggiorno, gli ospiti potrebbero facilmente essere confusi di aver affittato il loro stesso Hotel di lusso! Accompagnati da una miriade di servizi di concierge e di tour di lusso, incluso un elicottero sul posto, venite a scoprire il Lago Paradiso oggi stesso!
All'interno dei locali privati della villa potrete giocare a golf sul campo da 9 buche, utilizzare la barca a motore da 40 CV, navigare e andare in canoa, giocare a tennis e basket e andare in bicicletta senza costi aggiuntivi.
Forniremo noi l'attrezzatura.

Raggiungibile dalla propria abitazione privata recintata, la villa, appena restaurata all'inizio del XX secolo, è completamente attrezzata con tutti i comfort necessari, e offre un ambiente indulgente per vivere un'esperienza di vacanza indimenticabile, un'occasione speciale o un soggiorno aziendale.

Internamente, la villa con 4 posti letto offre una sistemazione elegante che comprende 350m2 (3,Ft²); il che la rende il luogo ideale per ospitare soggiorni 5* per famiglie e fughe di lusso in coppia per gruppi di 8. Dotata di aria condizionata a controllo indipendente, accesso WIFI gratuito ad alta velocità, televisione a schermo piatto e telefoni in tutte le camere è un paradiso tutto l'anno in cui rilassarsi, lavorare e divertirsi.

L'invitante soffitto con travi a vista, le bellissime opere d'arte e l'elegante arredamento della hall in terracotta offrono un'incantevole cornice per rilassanti chiacchierate di caffè durante il giorno, per romantiche serate all'aperto davanti al camino e per i classici momenti di famiglia insieme. Una TV satellitare a schermo piatto e un lettore DVD offrono inoltre la scusa perfetta per accoccolarsi sui sontuosi divani e godersi uno o due film preferiti.

Adiacente allo spazioso soggiorno si trova un'elegante zona pranzo e una cucina separata completamente attrezzata, perfettamente adatta ad per organizzare cene memorabili e feste familiari. Oltre a questo ambiente c'è anche una serie di luoghi dove cenare all'aperto, qui gli ospiti o anche uno chef privato possono stupirvi con le loro abilità culinarie (i prezzi sono disponibili su richiesta).

Anche i posti letto della villa sono altrettanto invitanti; con 3 camere da letto matrimoniali King size e una con un set di letti singoli da unire facilmente. Caratterizzate dallo stesso mix di comfort in stile hotel e fascino senza tempo della villa, ogni suite offre un'atmosfera riposante per ospitare romantici soggiorni di nozze, pause aziendali di lusso, fughe di coppia e soggiorni in famiglia.
Ognuna di esse è dotata di aria condizionata, cassaforte elettronica e bagno interno di lusso, ogni suite King-size offre un ambiente sontuoso e privato in cui gli ospiti possono rilassarsi completamente e godersi un buon riposo notturno.
Inoltre, all'interno della tenuta, c'è un cottage con 2 camere da letto e cucina per ulteriori posti letto (questo cottage può essere affittato su richiesta insieme alla villa).

La villa è anche completamente attrezzata con lavanderia e stireria privata e offre anche un pacchetto pulizie come in un hotel di lusso; un servizio di pulizia giornaliero di 3 ore, un cambio settimanale di lenzuola e asciugamani e un cambio di asciugamani a metà settimana.

La villa è completamente attrezzata per rilassarsi e intrattenere i vostri ospiti durante tutto l'anno, anche le spese di riscaldamento sono incluse. Vi è anche una spaziosa palestra fitness e persino un campo da golf a 9 buche!

All'esterno, gli ospiti possono godersi le attività gratuite offerte in questo ambiente di 80.000 mq. (20 acri) di proprietà. Dal tennis, calcio, pallavolo, pallacanestro e ping-pong a giochi per tutta la famiglia, canoa, biciclette per andare in bicicletta e gommoni a vela, il parco è un vero paradiso per le vacanze e offre anche una piscina all'aperto, una spiaggia privata sul lago e un pontile dove gli ospiti possono rilassarsi durante il loro soggiorno.

Offrendo puro lusso e comfort tutto in un unico luogo, è nostro desiderio che possiate godere e sfruttare al meglio il vostro soggiorno. Anche all'arrivo, gli ospiti saranno accolti da una "cena di benvenuto" gratuita - un modo perfetto di sentirsi a casa e dare il via alla vacanza!

Dalla sua splendida cornice lacustre si possono raggiungere a piedi, a soli 250 metri, i famosi e genuini ristoranti e il comodo supermercato di Solcio di Lesa. In 15 minuti di macchina gli ospiti possono raggiungere una varietà di ristoranti, lounge bar e discoteche che offrono l'opportunità di godere di una cena in famiglia o di una serata di divertimento.

In una posizione perfetta per visitare la città, l'ambiente ben servito di Solcio di Lesa offre la vicinanza ad Arona (11 minuti di macchina) per lo shopping e la visita al monumento di San Carlo; Stresa (14 minuti di macchina) per il traghetto che porta alle isole, la funivia per il Mottarone, i mercati all'aperto e le tante attività che la città offre per tutta l'estate; Intra (20 minuti di macchina) con i giardini di Villa Taranto; Cannobbio e Cannero Riviera per una visita al Castello e un cocktail al tramonto.

Il Water Front Paradise si trova in una posizione comoda anche per fare una gita ai Parchi Divertimento e Safari (35 minuti di auto), al Parco Nazionale della Val Grande (40 minuti di auto), al Campo da Golf di Stresa (30 minuti di auto), alla stazione sciistica "San Domenico" (60 minuti di auto), a Milano (65 minuti di auto), a Como (70 minuti di auto) e alle città lacustri svizzere di Locarno e Lugano (50 minuti di auto).

L'aeroporto più vicino è quello di Milano Malpensa (45 minuti di auto). Anche Milano Linate (85 minuti), Bergamo Orio al Serio (95 minuti di auto) e in Svizzera Lugano Agno (60 minuti).

*Realmente unica nel suo genere, la villa di lusso offre anche un ampio pacchetto di "extra" di lusso, per migliorare il vostro soggiorno e sfruttare al meglio il vostro tempo qui sul bellissimo Lago Maggiore!
Che si tratti di wake boarding, sci nautico, vela al tramonto, di una gita in uno dei più famosi ristoranti del lago nel tipico taxi boat del 1926 di 12 metri, oppure di una sosta per visitare le famose Isole Borromee e il convento di Santa Caterina, la villa vi offre qualcosa di unico rispetto a qualsiasi altra casa di villeggiatura sul lago: la possibilità di vivere come un re mentre si è lontani da casa!

Gli "extra" della villa di lusso includono:

Rolls Royce Silver Shadow II Limousine Affitto/ Trasporto:
250 (max 90 min. viaggi). I viaggi di più di 90 min. costano 1,70 / Km + 1 / min.

Elicottero Bell Jet Ranger III Tours e Viaggi (su richiesta come il pilota, l'elicottero è di base alla villa):
1.000/ora (max 4 pax).
Le esperienze includono Heli Golf, Heli Ski, Heli Trekking, Heli Picnic, tour del Lago Maggiore e viaggi Gourmet per assaggiare piatti nei più incredibili ristoranti del Lago. I luoghi includono il 1518 Walser Chalet (situato a 2.000 metri di altitudine), il ristorante gourmet del Tartufo Bianco nella regione del Barolo e il ristorante Dal Pescatore 3 stelle Michelin.

Un suggestivo Tour del Lago sul Taxi Boat di Vaporino (costruito nel 1926):
200 per la prima ora (max.10 pax) + 100 per ogni ora successiva.
Il prezzo include un brindisi gratuito con champagne!
Carburante non incluso

Cuoco privato
Si prega di richiedere maggiori dettagli.

Per l'intera gamma di servizi e attività offerte dalle ville di lusso, contattateci oggi stesso!

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2023 a 30 settembre 2023


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Accessibile a persone con handicap
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
 Aria condizionata
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
 Piscina all'aperto
  Spiazzo per grigliate
  Giardino

Dotazione - Impianti interni

 Palestra
  TV
 

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Tennis
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Asciugacapelli
  Bidet
 Doccia
  Bagno in camera

Cucina

 Forno
 Tostapane
 Macchina per il caffè
 Cucina
  Lavastoviglie
 Forno a microonde
 Congelatore
  Frigorifero
 Fornello elettrico

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

33 km Metri dall'aeroporto
10 m Metri dal campo da tennis
10 m Metri dalla spiaggia
1 km Metri dal supermercato
 500 m Metri dal ristorante
80 km Metri dalla pista di sci
10 m Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

8000 Dimensione giardino in m²
 350 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
4 Numero stanze da letto
 5 Numero delle stanze
4 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 8
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari