Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Casa Maria Laura di Reno di Leggiuno (ID: 4475575)

su domanda   più 130,00 € tassa di pulizia
Esclusivo comfort per famiglie, a poca distanza dalla spiaggia! Situato nel pittoresco villaggio del Lago Maggiore di Reno di Leggiuno, questo moderno appartamento con 2 letti offre il perfetto rifugio sul lago per famiglie. Con la vicinan...
             

1 x
  Prenota

Esclusivo comfort per famiglie, a poca distanza dalla spiaggia!

Situato nel pittoresco villaggio del Lago Maggiore di Reno di Leggiuno, questo moderno appartamento con 2 letti offre il perfetto rifugio sul lago per famiglie. Con la vicinanza ai servizi, la spiaggia del lago e i famosi siti turistici nelle vicinanze, la scena è perfetta per vacanze indimenticabili.

All'interno, il duplex di lusso è splendidamente presentato ed è completamente attrezzato per soggiorni tutto l'anno, con ogni comfort a portata di mano. La zona giorno all'ultimo piano vanta viste sul lago di vasta portata e un romantico soffitto con travi a vista, per un ambiente senza tempo in tutte le stagioni.
Un divano moderno, TV a schermo piatto con lettore DVD e WIFI gratuito manterrà tutti divertiti, mentre la moderna cucina per 6 persone offre la scusa perfetta per intrattenere e per ospitare insieme pasti indimenticabili.

Gli elettrodomestici indispensabili si trovano nella luminosa e pratica cucina, tra cui piano cottura a gas, forno, microonde, bollitore e frigorifero. Un soleggiato balcone all'ultimo piano vanta un ambiente incantevole per piacevoli colazioni mattutine e drink serali romantici, mentre al piano terra un giardino privato con zona pranzo all'aperto e vista parziale sul lago offre un ambiente più ombreggiato per le feste estive.

Le coppie possono tranquillamente godersi un sonno vacante senza sensi, dal fascino invitante della grande camera da letto matrimoniale. Con le portefinestre che si aprono sul soleggiato balcone con vista sul lago, gli ospiti possono assaporare il sentimento della fresca brezza del lago che li attrae per uscire. Ulteriori ospiti e bambini possono facilmente essere sistemati nel comfort moderno della seconda camera da letto. Situata al piano inferiore, la camera da letto offre l'accesso diretto al giardino, perfetto per la ricreazione, ed è arredata con un letto singolo e un letto singolo. Un moderno bagno familiare con doccia completa la disposizione della casa vacanza e per una maggiore comodità; servizio lavanderia e parcheggio privato anche caratteristica. Il lussuoso rifugio per vacanze è semplicemente perfetto per fughe romantiche o soggiorni per famiglie flessibili, con giardino privato, terrazza al primo piano e balconi con vista sul lago accompagnati dalla vicinanza alla spiaggia del lago (a soli 20 metri di distanza), alla vasta gamma di ristoranti autentici e delizie per i visitatori. Un'autentica gelateria può essere trovata anche dietro la residenza! Per le gite in barca, il proprietario del ristorante sulla spiaggia organizza escursioni indimenticabili in acqua, con un delizioso pasto incluso. Reno di Leggiuno è l'ideale per godere di tutti i tipi di attività, che vanno dal nuoto nel lago e la bicicletta alla pesca, noleggio barche, giorni in spiaggia, sport acquatici, visite turistiche e golf. I golf club più vicini sono il Golf Club Varese (18 km) e il Golf Dei Laghi (12 km), mentre a soli 2 km di distanza, i visitatori possono esplorare il famoso Monastero di Santa Caterina del Sasso e la vicina Arona (8 km). La vicina località di Laveno (5 km), chiamata 'Golden Triangle', offre frequenti traversate in traghetto per Stresa e Verbania, oltre a una vasta gamma di ristoranti, un grazioso lungolago e una funivia fino alla montagna per una vista panoramica sul lago. Milano Malpensa si trova a soli 37 km di distanza e per coloro che desiderano godersi un po 'di cultura e shopping della città; La città di Milano è raggiungibile in meno di 70 minuti, in auto o in treno da Laveno.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
 Poltrona
  Letto singolo
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Bidet
  Doccia
 Asciugacapelli
  Bagno in camera

Cucina

 Tostapane
 Congelatore
 Forno a microonde
  Frigorifero
 Fornello elettrico
  Forno
 Macchina per il caffè

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dal supermercato
10 m Metri dalla spiaggia
10 m Metri dal lago balneabile
5 km Metri dalla stazione
 110 km Metri dalla pista di sci
28 km Metri dall'aeroporto
10 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

15 Dimensione giardino in m²
 90 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 3 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari