Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Rosa Gialla Apartment di Cervo (ID: 4475577)

su domanda   più 90,00 € tassa di pulizia
Soggiornate vicino alle meraviglie della spiaggia di Cervo, in questa splendidae climatizzata casa vacanze! Situato nel famoso residence del resort"Villaggio La Piana", questo bellissimo e moderno appartamento con balcone offre una elegant...
           

1 x
  Prenota

Soggiornate vicino alle meraviglie della spiaggia di Cervo, in questa splendidae climatizzata casa vacanze!

Situato nel famoso residence del resort"Villaggio La Piana", questo bellissimo e moderno appartamento con balcone offre una elegante location per vacanze a soli 5 minuti di cammino dalla spiaggia di Cervo e dai suoi impianti per praticare sport acquatici.

All'interno, l'appartamento al 1° piano vanta un ampio soggiorno con balcone privato. Rilassante e openspace, il soggiorno invita gli ospiti a staccare la spina e a rilassarsi sul moderno divano, davanti alla loro serie preferita da guardare sulla TV satellitare a schermo piatto. Chivuole cenare con stile, ha a sua disposizione anche una meravigliosa cucina abitabile.

Sono forniti tutti gli elettrodomestici necessari, compreso piano cottura, forno, microonde, macchina del caffè, bollitore elettrico, lavastoviglie e frigorifero con congelatore. Accanto all'elegante zona pranzo openspacec'èun soleggiato balcone - dotato di tenda parasole e di un set da pranzo - che crea un intramontabile scenario per intrattenere i propri cari pranzando o cenando all'aperto.

Una contemporanea camera matrimoniale, ideale per coppie, offre uno spazio calmo e raccolto dove rilassarvi e oziare senza sentirvi in colpa. Nel soggiorno c'èanche un divano letto matrimoniale per 2 persone in più.
L'appartamento è completato da un bagno altrettanto moderno e ben presentato,dotato di cabina doccia.

All'esterno è possibile trovare posti auto gratuiti. Il "Villaggio La Piana" offre un'ottima base per vacanze in Liguria, trovandosi nell'incantevole e ben servito resort di Cervo. Il complesso vacanze offre un facile accesso alle spiagge e alle maggiori attrazioni della regione; inoltre, si trova a soli 42 minuti da Sanremo.

Caratteristiche principali:

• Appartamento con balcone al 1° piano
• Completamente climatizzato
• TV satellitare a schermo piatto
• Interni eleganti e di alta qualità
• Set da pranzo all'aperto + tenda da sole
• Parcheggio privato gratuito
• Terrazza solarium per i residenti
• Vicino a spiaggia, campi da tennis e strutture per sport acquatici

Zona notte-

Camera padronale: Elegante e incantevole camera matrimoniale, con armadio
Extra: Divano letto matrimoniale per 2 persone, nel soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Suite contemporanea con cabina doccia, lavabo, termo arredo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• 18 gradini esterni
• Riscaldamento centralizzato
• Asciugacapelli
• Lavatrice
• Stendibiancheria
• Ferro e asse da stiro
• Si considera la possibilità di ospitare animali
• Su richiesta, è possibile noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (con sovrapprezzo)
• Disponibile barbecue (con sovrapprezzo)
• Tennis, bowling e sport acquatici disponibili nelle vicinanze (con sovrapprezzo)

Posizione-

Il residence "Villaggio La Piana" si trova in "Via al Convento", in località Cervo. A soli 5 minuti di cammino, diversi ristoranti locali, impianti per sport acquatici, spiaggia e campi da tennis vi offrono un invitante modo per far partire al meglio le vostre vacanze. Un altro grande passatempo del luogo è il ciclismo, così come le immersioni subacquee, la pesca, il windsurf e il bowling.

Situato lungo la costa ligure nella provincia di Savona, il complesso vacanze di Cervo offre anche un ottimo punto di partenza per esplorare la zona costiera e la regione: si trova, infatti, a 45 minuti di auto da Sanremo.

Tra le famose e vicine attrazioni, possiamo ricordare la popolare città costiera di Alassio (27 minuti di auto), con le sue ben note spiagge.

L'antica città di Ceriale non solo è ricca di storia ed è sede di monumenti, chiese e palazzi antichi da visitare, ma offre per tutto l'anno anche una vivace vita notturna, festival gastronomici e spettacoli teatrali (32 minuti di auto).

Gli ospiti si troveranno in una posizione ottimale per visitare il vicino Parco Acquatico Le Caravelle e il Golf Club Garlenda e per fare escursioni nelle vicinanze, al Castello di Zuccarello e al Museo Paleontologico Silvio Lai (il tutto a 25-35 minuti di auto).

Lungo la costa e nell'entroterra si possono praticare numerose attività ricreative, tra cui beach volley, vela, canoa, surf, kitesurf, windsurf e immersioni, equitazione, tennis, golf, basket, corse di cavalli presso l'Ippodromo dei Fiore Spa o, ancora, esplorare la circostante riserva naturale regionale di Rio Torsero e la riserva naturale costiera dell'Isola Gallinara (ideale per la vela).

Per chi arriva in aereo, il complesso è piuttosto vicino all'Aeroporto di Villanova d'Albenga (28 minuti di auto) e all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (1 ora e 13 minuti di auto). L'Aeroporto Costa Azzurra, a Nizza, dista 1 ora e 16 minuti di auto. Per chi arriva in aereo, c'è anche l'Aeroporto Internazionale di Cuneo,che dista 1 ora e 49 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Bagno in camera
 Bidet
  Toilette (WC)
  Doccia

Cucina

 Tostapane
 Macchina per il caffè
 Forno a microonde
 Forno
  Lavastoviglie
 Fornello elettrico
  Frigorifero
 Congelatore

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

200 m Metri dal supermercato
1 km Metri dalla stazione
290 km Metri dal lago balneabile
77.4 km Metri dall'aeroporto
 151 km Metri dalla pista di sci
400 m Metri dalla spiaggia
14 km Metri dal campo da tennis
600 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

50 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero delle stanze
1 Numero stanze da letto
 1 Numero dei salotti
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari