Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Lugano Terrazzo di Lugano (ID: 4475601)

a partire da  101 € per Oggetto e giorno   più 115,00 € tassa di pulizia
Magia della vista sulle montagne a Lugano! Questo moderno monolocale, che offre una felice base nel centro di Lugano, offre una comoda e spensierata fuga in tutte le stagioni. Perfetto per coppie o gruppi di 3 persone, l'appartamento al 3...
             

1 x
  Prenota

Magia della vista sulle montagne a Lugano!

Questo moderno monolocale, che offre una felice base nel centro di Lugano, offre una comoda e spensierata fuga in tutte le stagioni.

Perfetto per coppie o gruppi di 3 persone, l'appartamento al 3° piano è facilmente raggiungibile con l'ascensore. Una volta all'interno, gli ospiti saranno accolti da una zona giorno luminosa e accogliente. Aperto per una vacanza all'insegna del relax, gli ospiti potranno rilassarsi sul comodo divano, cucinare un semplice pasto nell'angolo cottura contemporaneo e assaporare momenti di qualità nella zona pranzo. L'appartamento è inoltre dotato di TV satellitare e accesso WIFI per la comodità degli ospiti.

La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici indispensabili per una vacanza senza stress, con forno, tostapane, microonde e macchina per il caffè a portata di mano. L'invitante sala da pranzo interna è ulteriormente completata da un set da pranzo da bistrot sul balcone privato coperto. Con vista sul vivace paesaggio urbano verso le bellissime cime delle montagne, lo sfondo è invitante in ogni stagione. Gli ospiti possono facilmente rilassarsi qui e trascorrere le ore con una tazza di caffè o un pasto rilassante.

L'appartamento spazioso beneficia inoltre di una sistemazione flessibile per il sonno, che comprende una camera da letto matrimoniale aperta e contemporanea con elegante armadio a muro e vista sulle montagne, accanto a un comodo divano letto singolo e all'adiacente zona giorno a pianta aperta. Un bagno con vasca e soffione doccia completa l'alloggio interno e la lavanderia è a portata di mano.

Dal moderno e accogliente residence a 6 piani, il parcheggio pubblico è facilmente raggiungibile. Situato in una comoda posizione in città, gli ospiti hanno a portata di mano tutte le delizie e i comfort della bella Lugano. La stazione ferroviaria di Lugano si trova a soli 4 minuti a piedi e un frequente servizio di autobus opera lungo Via San Gottardo, per una maggiore comodità. Chi desidera esplorare la regione dei laghi svizzeri italiani durante le vacanze, troverà un centro di noleggio auto Hertz anche qui a due passi.

Il paradisiaco lungolago di Lugano è facilmente raggiungibile a piedi, a soli 10-15 minuti di cammino. Gli ospiti possono godersi un pittoresco caffè mattutino in una delle piazze soleggiate, fare una passeggiata sul lago nel bellissimo Parco Civico con un gelato o godersi un po' di shopping, lungo i viali di design e i vivaci quartieri centrali pieni di negozi. Gli ospiti troveranno a Lugano un'ampia scelta di moderni supermercati, accanto a mercati alimentari settimanali e a ristoranti autentici, perfetti sia per pasti rilassanti che per cene più raffinate. Il Lido comunale di Lugano è la scusa perfetta per prendere il sole e godersi una classica giornata di sole in estate, mentre i vicini luoghi di bellezza di Monte Bre, Monte San Salvatore e il Sentiero degli Ulivi offrono una bella scusa per fare una passeggiata e un picnic.

La mondana capitale svizzera dei laghi vanta anche un tesoro di delizie culturali da visitare, con il Museo delle Culture, il Museo Cantonale d'Arte e una serie di antiche cattedrali affrescate e chiese da esplorare. Lugano offre anche noleggio barche, gite in barca, traversate in traghetto, tennis e sport acquatici, oltre a una vivace vita notturna che comprende piste da bowling, bar alla moda, vivaci night club e casinò contemporanei. Lugano si trova in una posizione ideale per raggiungere il Lago di Como, a soli 40 minuti di auto. Qui vi attendono le classiche attrazioni della villa, i giardini botanici, i paesaggi mozzafiato e un angolo della Dolce Vita vi aspetta!


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
 Adatto a persone anziane
  Animali domestici consentiti
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Doccia
 Asciugacapelli
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
 Bidet
  Bagno in camera

Cucina

 Congelatore
 Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Tostapane
 Forno a microonde
  Forno

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

4 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal supermercato
500 m Metri dal ristorante
 500 m Metri dalla stazione
3 km Metri dal lago balneabile
72.3 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
1 Numero delle stanze
 0 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari