Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Residenza Sul Borgo 4 di Finale Ligure (ID: 4475609)

su domanda   più 70,00 € tassa di pulizia
Godetevi la piscina in loco e la vista panoramica sulla terrazza da questo rifugio senza tempo! Situato a breve distanza dai servizi del villaggio e dalle attrazioni turistiche di Finale Ligure, questo appartamento in villa modernizzato fa...
             

1 x
  Prenota

Godetevi la piscina in loco e la vista panoramica sulla terrazza da questo rifugio senza tempo!

Situato a breve distanza dai servizi del villaggio e dalle attrazioni turistiche di Finale Ligure, questo appartamento in villa modernizzato fa da sfondo a una vacanza in Liguria divertente e incantevole.

Completamente climatizzato, l'intramontabile rifugio con balcone al 1° piano offre un'invitante e riposante oasi estiva.

All'interno del luminoso e arioso soggiorno, gli ospiti possono rilassarsi e godersi una serata classica. Un divano è accompagnato da una TV satellitare, WiFi gratuito e una piacevole zona pranzo e angolo cottura, semplicemente dotato di cucina a gas, forno e frigorifero con congelatore.

Gruppi di 4 persone sono facilmente alloggiati all'interno di questo delizioso appartamento. La camera da letto principale, di dimensioni generose, offre un pavimento a mosaico senza tempo come caratteristica unica della stanza ed è completata da un comodo letto matrimoniale e da un ampio armadio a muro. Una seconda coppia o 2 bambini possono essere facilmente ospitati sul divano letto matrimoniale nel soggiorno.

L'appartamento beneficia di un bagno moderno recentemente arredato, con cabina doccia, lavabo, WC e bidet. Anche la lavanderia privata è comodamente a portata di mano.

Dal soggiorno, le porte finestre del balcone danno su una spaziosa terrazza ad angolo. Immerso nel sole e con vista panoramica sulla bella città di Finalborgo e sulle colline circostanti, l'ambiente non potrebbe essere più ideale per i caffè del mattino e gli aperitivi all'aperto.

All'interno della villa residence di lusso, gli ospiti troveranno una piscina esterna comune, un deposito per le biciclette e un set di biciclette da strada e mountain bike, per il loro divertimento durante il soggiorno. Gli ospiti troveranno anche un comodo parcheggio in loco.

La villa residence modernizzata è situata a pochi metri da una selezione di negozi, un supermercato, un panificio e una farmacia. Il centro del lago è raggiungibile in 7 minuti di auto.

Caratteristiche principali

- Spazioso appartamento con 1 camera da letto in una villa del 17° secolo
- Accesso WiFi gratuito + TV satellitare
- Aria condizionata
- Cucinino
- Bagno moderno
- Balcone panoramico e soleggiato
- Set da pranzo all'aperto e ombrellone
- Bella piscina all'aperto (condivisa da 15 appartamenti in tutto)
- Parcheggio privato
- Tennis da tavolo comune, biciclette e deposito biciclette a disposizione degli ospiti
- A pochi passi da negozi, supermercati, ristoranti e servizi
- Auto indispensabile

Dormire-

Camera da letto 1: Una camera di dimensioni generose con letto matrimoniale, ampio armadio a muro e pavimento a mosaico originale
Extra: Un divano letto matrimoniale è presente anche all'interno del soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Una spaziosa suite moderna con cabina doccia, lavabo, WC e bidet

Aggiuntivo-

- 1 passo interno e 12 passi esterni
- Asciugacapelli
- Rondella asciugatrice
- Stendibiancheria
- Animali domestici considerati
- La piscina comunale è aperta dal 15 giugno al 15 settembre
- La piscina è condivisa da 15 appartamenti
- Sdraio comuni fornite
- Può essere affittato insieme ad altri appartamenti disponibili di Residenza sul Borgo

Posizione -

Situata lungo Via Oddone Pascale, la villa residence ristrutturata offre un'incantevole cornice panoramica e riposante sulla soleggiata collina di Alassio. Una serie di ristoranti locali e una pasticceria sono raggiungibili in 2 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria centrale della città e i servizi del resort sono a 7 minuti di auto (si consiglia l'uso dell'auto).

I servizi offerti nella località costiera di Finale Ligure sono completati dalla famosa spiaggia di Vittoria e dal lido della piscina di Piazza Vittorio Emanuele II. Tra i luoghi di interesse della località vi sono il Palazzo del Tribunale, il Museo Archeologico del Finale, Porta Testa e la Fortezza di Castelfranco.

Nelle vicinanze si può godere della vivace vita notturna, dei festival gastronomici e degli spettacoli teatrali di Ceriale (26 minuti di auto). La città antica è anche sede di una pletora di monumenti storici, chiese e palazzi.
Gli ospiti possono godersi il vicino Parco Acquatico Le Cravelle, il campo da golf di Garlenda e le escursioni al Castello di Zuccarello e al Museo Paleoetologico Silvio Lai (circa 30-35 minuti di auto).

Lungo la costa e nell'entroterra si possono praticare numerose attività ricreative, come il beach volley, la vela, la canoa, il surf, il kitesurf, il windsurf e le immersioni, l'equitazione, il tennis, il golf, il basket, le corse di cavalli alle Terme dell'Ippodromo dei Fiore e l'esplorazione della circostante riserva naturale regionale di Rio Torsero e della riserva naturale costiera di Isola Gallinara (perfetta per la navigazione a vela).

Per chi arriva in aereo, il complesso offre la vicinanza agli aeroporti di Villanova d'Albenga (31 minuti di auto) e Cristoforo Colombo di Genova (51 minuti di auto). L'aeroporto della Costa Azzurra di Nizza è a 1 ora e 40 minuti di macchina. Chi desidera raggiungere l'aeroporto internazionale di Cuneo è raggiungibile in 1 ora e 25 minuti di auto.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 15 giugno 2020 a 15 settembre 2020


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Piscina all'aperto
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Bidet
 Asciugacapelli
  Doccia

Cucina

 Congelatore
 Frigorifero
  Forno
 Angolo cottura
  Fornello elettrico

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

3.8 km Metri dal campo da tennis
400 m Metri dal supermercato
1.4 km Metri dalla spiaggia
500 m Metri dal ristorante
 2 km Metri dalla stazione
65 km Metri dall'aeroporto
110 km Metri dalla pista di sci
260 km Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

50 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 1 Numero dei salotti
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari