Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento San Bartumé 2 di San Bartolomeo al Mare (ID: 4475613)

su domanda   più 90,00 € tassa di pulizia
Godetevi la classica gioia di stare in spiaggia, da questaeconomica casa vacanza a San Bartolomeo! Con la sua conveniente vicinanza ai servizi del resort e alle splendide spiagge di San Bartolomeo, questo appartamento con balcone al 1° pi...
         

1 x
  Prenota

Godetevi la classica gioia di stare in spiaggia, da questaeconomica casa vacanza a San Bartolomeo!

Con la sua conveniente vicinanza ai servizi del resort e alle splendide spiagge di San Bartolomeo, questo appartamento con balcone al 1° piano offre la base perfetta da cui le famiglie attente al budget possono partire per sfruttare al meglio la costa.

Facilmente accessibile tramite ascensore, questo appartamento al 1° piano è ben arredato per soggiorni estivi ed è dotatodi aria condizionata di serie. L'accogliente struttura emana un'atmosfera rilassante e dispone di un soggiorno openspace con accesso al balcone. La continuità dello spazio, senza interruzioni, è favorita da una TV, una zona pranzo, un set di letti a castello per bambini e una moderna cucina funzionale e ben attrezzata.

Ideale per rilassanti cene ed aperitivi, la cucina è dotata di piano cottura, microonde, moka, lavastoviglie e frigorifero con congelatore. Un set da pranzo bistrot sul balcone dàuna buona scusa per sedersi all'aperto e ammirare la parziale vista sul mare, con un bicchiere di vino freddo o davanti a un pasto appena preparato.

Anche la zona notte, ideale per famiglie, è altrettanto piacevole e comprende un'ampia camera padronale con accesso al balcone. Un set di letti a castello nel soggiorno (anch'esso con accesso al balcone) offrirà maggiore flessibilità per giovani famiglie.

L'appartamento gode anche di un ampio bagno con cabina doccia, nonché di accesso alla lavanderia comune e a posti auto privati.

Il residence di 4 piani vanta un'invidiabile posizione in prossimità della costa, delle spiagge e dei servizi del resort di San Bartolomeo, quindi, gli ospiti potranno facilmente rinunciareall'auto per trascorrere rilassanti giornate al mare in questa piacevole località turistica.

Caratteristiche principali:

• Conveniente rifugio con balcone
• Ascensore
• Aria condizionata
• Alloggio per 4 persone, ideale per famiglie
• Parcheggio privato
• Ad 1 minuto di cammino dalla spiaggia
• Posizione centrale nel resort

Zona notte-

Camera padronale: Grande camera padronale con letto matrimoniale, cabina armadioe balcone privato
Extra: Un set di letti a castello per 2 bambini, nel soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Ampia e moderna suite dotata di cabina doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• Asciugacapelli
• Possibilità di noleggiare un dispositivo Wi-Fi portatile (su richiesta)
• Ferro e asse da stiro
• Stendibiancheria
• Lavanderia comune
• Si considera la possibilità di ospitare animali
• 12 gradini esterni
• 1 gradino interno

Posizione-

Alloggiando in una posizione molto centrale, in"Via Cristoforo Colombo", gli ospiti si troveranno ad 1 minuto di cammino dal"Bassamarea Beach & Sail Club" e a 7 minuti di cammino dal lido Bagni Ponterosso. La posizione è ideale per chi ama vacanze indipendenti. Gli ospiti potranno raggiungere a piedi, in 1 minuto, la pizzeria più vicina e in 4-6 minuti la panetteria e il supermercato più vicini.

I servizi del resort, all'insegna della spensieratezza, offrono un ambiente davvero senza stress per chi cerca di integrare un soggiorno indipendente con la possibilità di cenare fuori e di godersi deliziosi cappuccini mattutini, seguiti da pranzi consumati senza fretta e da drink assaporati durante romantiche serate.

La cittadina di mare di San Bartolomeo si trova a breve distanza da alcune popolari attrazioni turistiche, tra cui il Castello dei Clavesana, presso Cervo (6 minuti di auto), il Parco Comunale del Ciapà (15 minuti di auto) e il Museo di Palazzo Tagliaferro, presso Largo Milano (12 minuti di auto).

Anche le vicine località turistiche lungo la costa meritano a pieno titolo di essere esplorate, in particolare: Cervo, Alassio, Albenga, Ceriale e Torrione del Cavallo.

Le famose spiagge e i servizi del resort e le meravigliedei "Giardini di Villa della Pergola" rendono Alassio una scelta popolare per gite di un giorno, mentre la vicina e antica città di Ceriale vanta un affascinante tesoro di monumenti storici, accanto a una vivace vita notturna e a popolari festival gastronomici.

Gli ospiti si troveranno in una posizione ottimale per visitare il vicino Parco Acquatico Le Caravelle e il Golf Club Garlenda e per fare escursioni nelle vicinanze, al Castello di Zuccarello e al Museo Paleontologico Silvio Lai (a circa 30-35 minuti di auto).

Lungo la costa e nell'entroterra si possono praticare numerose attività ricreative extra, tra cui beach volley, vela, canoa, surf, kitesurf, windsurf e immersioni, equitazione, tennis, golf, basket, corse di cavalli presso l'Ippodromo dei Fiore Spa o, ancora, esplorare la circostante riserva naturale regionale di Rio Torsero e la riserva naturale costiera dell'Isola Gallinara (ideale per la vela).

Per chi arriva in aereo, il complesso è piuttosto vicino all'Aeroporto di Villanova d'Albenga (29 minuti di auto) e all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (75 minuti di auto). L'Aeroporto Costa Azzurra, a Nizza, dista 76 minuti di auto. Per chi arriva in aereo, c'è anche l'Aeroporto Internazionale di Cuneo, che dista a 1 ora e 43 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Vista sul mare
  Teli bagno inclusi
  Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto a castello
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Doccia
  Bidet
 Toilette (WC)
  Bagno in camera

Cucina

 Macchina per il caffè
 Lavastoviglie
 Forno a microonde
  Fornello elettrico
 Congelatore
  Frigorifero

Distanza

10 m Metri dal ristorante
1.5 km Metri dalla stazione
10 m Metri dalla spiaggia
139 km Metri dalla pista di sci
 104 km Metri dall'aeroporto
290 km Metri dal lago balneabile
400 m Metri dal supermercato
15 km Metri dal campo da tennis

Numero e grandezza delle camere

40 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
2 Numero delle stanze
 1 Numero stanze da letto
1 Numero bagni

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari