Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Appartement La Creusettaz di Chamonix (ID: 4475617)

a partire da  122 € per Oggetto e giorno   più 115,00 € tassa di pulizia
Immergetevi nello stile e nel benessere lontano da casa, con questo invitante rifugio a piano terra con 2 camere da letto con bagno privato per 5 persone! In grado di accogliere perfettamente 2 coppie o una famiglia di 5 persone, questo el...
         

1 x
  Prenota

Immergetevi nello stile e nel benessere lontano da casa, con questo invitante rifugio a piano terra con 2 camere da letto con bagno privato per 5 persone!

In grado di accogliere perfettamente 2 coppie o una famiglia di 5 persone, questo elegante chalet-rifugio di montagna offre unmoderno paradiso per soggiorni a Chamonix, per tutto l'anno. Situato interamente al piano terra e dotato di un parcheggio privato, l'appartamento è anche ultra-comodo!

All'interno, l'accogliente soggiorno open space gode di un accesso alla terrazza e di una luminosa doppia esposizione sul soleggiato giardino condiviso. Splendidamente rifinito in tutto, lo spazio illuminato dai faretti e i pavimenti in legno massello emanano serenità e stile. Gli ospiti possono mettersi comodi sul sontuoso divano a forma di L guardando un programma sulla TV.

La cucina a pianta aperta è ugualmente accogliente con i suoi raffinati armadietti bianchi e un elegante bancone per la colazione per 2 persone. Completamente attrezzata con forno a colonna, piano cottura a induzione, macchina per il caffè, bollitore elettrico e frigorifero con freezer, la cucina permette agli ospiti di cucinare e consumare i pasti in tutta comodità. Un incantevole tavolo da pranzo completa la zona giorno. All'esterno, la soleggiata terrazza dispone di una zona pranzo all'aperto.

Le due moderne camere da letto in stile boutique vantano un bagno privato integrato e sono arredate con un design riposante e contemporaneo. La camera matrimoniale padronale ha una vasca da bagno con soffione per la doccia, mentre la seconda camera da letto ha un'elegante cabina doccia. C'è anche un bagno familiare per tutti dotato di WC. È, inoltre, disponibile il servizio di lavanderia privato.

Dalla posizione tranquilla dello chalet, gli ospiti possono facilmente raggiungere i percorsi a piedi.Sono anche a 10 minuti di cammino dall'accogliente parco Accro per famiglie e dalla parete per le arrampicate del Lac des Gaillands.

Caratteristiche principali:

• Splendido appartamento in chalet moderno
• 2 camere da letto in stile boutique ognuna con bagno privato interno
• Garage privato
• Vicino ai percorsi escursionistici e al Parco Avventura Accro

Zona notte-

Camera 1: Spaziosa camera padronale con letto matrimoniale, guardaroba e moderno bagno privato integrato (senza porta)
Camera 2: Una camera flessibile arredata con letto matrimoniale a castello, letto singolo e bagno privato integrato (senza porta)

Bagni-

Bagno 1: Moderno open space privato in camera dotato di vasca da bagno e soffione per doccia
Bagno 2: Moderno open space privato con elegante cabina doccia
Bagno di Servizio: WC + lavabo

Servizi aggiuntivi-

• WIFI è gratuito
• Asciugacapelli
• Lavatrice + Asciugabiancheria
• Ferro e asse da stiro
• Un membro della famiglia vive al primo piano dello chalet

Posizione-

Essendo lo chalet situato lungo la tranquilla strada secondaria di "Impasse de la Pchotte", gli ospiti sono a un passo da una serie di itinerari a piedi e si trovano a soli 10 minuti di cammino dal Parco Avventura Accro e dalla parete per le arrampicate del Lac des Gaillands. La posizione è ideale anche per raggiungere il centro di Chamonix, a 7 minuti d'auto.

Il servizio EasyBus ed i collegamenti con la città di Ginevra e con la stazione sciistica italiana di Courmayeur sono tutti raggiungibili dallo chalet in 10-15 minuti di auto/autobus.

Per chi ama cucinare da sé, Chamonix vanta un mercato settimanale di cibi locali e tantissimi negozi di alimentari e supermercati. Anche l'ampia selezione di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffetterie, raffinati ristoranti di lusso, wine-bar e tapas-bar stuzzica l'appetito, di giorno e di sera. Chi vuole godersi una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra numerosi diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagnano i locali notturni del resort, i lounge bar e le micro-birrerie.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 72 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
 Garage
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Toilette (WC)
  Bagno in camera
 Doccia
  Vasca da bagno

Cucina

 Congelatore
 Macchina per il caffè
 Forno
  Lavastoviglie
 Frigorifero
  Tostapane

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

3 km Metri dal ristorante
20 m Metri dal lago balneabile
99.2 km Metri dall'aeroporto
3.1 km Metri dalla stazione
 2.2 km Metri dalla pista di sci
3.2 km Metri dal campo da tennis
3 km Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

58 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
2 Numero bagni
 2 Numero stanze da letto
3 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari