Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Chamonix Sud - L'Aiguille du Midi di Chamonix (ID: 4475636)

su domanda   più 90,00 € tassa di pulizia
Approfittate al meglio del vostro soggiorno a Chamonix, con questo magnifico bilocale con balcone vicino all'impianto di risalita! Situato a 1 minuto di cammino dall'impianto Chamonix Aiguille du Midi, questo incantevole appartamento con b...
         

1 x
  Prenota

Approfittate al meglio del vostro soggiorno a Chamonix, con questo magnifico bilocale con balcone vicino all'impianto di risalita!

Situato a 1 minuto di cammino dall'impianto Chamonix Aiguille du Midi, questo incantevole appartamento con balcone offre la perfetta base vacanze per chi vuole godersi comodamente il centro di Chamonix e le piste sciistiche che lo circondano.

Negli interni dell'intramontabile stile dello chalet di montagna, vi attende una tradizionale zona giorno con balcone che fa da sfondo ai momenti di relax lontano dalle piste da sci.

I gruppi di amici potranno facilmente preparare dei pasti in casa a proprio piacimento. Avrete a disposizione forno, piano cottura a induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina del caffè, lavastoviglie e frigorifero, il tutto in una cucina separata con portello di servizio. Una caratteristica zona pranzo nel soggiorno e una zona pranzo sul balcone inviteranno gli ospiti ad assaporare un pasto in serenità, in qualsiasi condizione atmosferica.

Una splendida camera padronale, ideale per una coppia ed arredata con letto matrimoniale e armadio, offre un ambiente riposante dove potrete dormire anche fino a tardi senza sentirvi in colpa.

Per ospiti in più è disponibile un comodo divano letto matrimoniale nel soggiorno.

Un bagno per la famiglia dotato di vasca con rubinetto per doccia, lavabo e WC completa la disposizione di questo incantevole rifugio.

L'appartamento al 2° piano si trova in un residence con ascensore, molto vicino agli impianti di risalita, ai trasporti pubblici ed ai servizi di Chamonix (il tutto si trova a 4-9 minuti di cammino).

Caratteristiche Principali:

* Comoda posizione nella cittadina
* Ascensore
* TV a schermo piatto
* Balcone
* Posizionato al centro di Chamonix

Zona notte-

Camera da letto 1: Spaziosa camera matrimoniale con armadio
Divano letto matrimoniale con armadio posizionato nel soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Moderna suite bagno dotata di vasca con rubinetto per doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

* Libreria con libri e giochi
* Su richiesta e in base alla disponibilità, un dispositivo WiFi portatile può essere noleggiato al momento della prenotazione (a pagamento)
* Asciugacapelli
* A 2 minuti di cammino da una lavanderia a gettoni

Posizione-

Alloggiando lungo la "Promenade Marie Paradis", gli ospiti si troveranno a breve distanza dall'impianto di risalita (1 minuto di cammino) e dai divertimenti del centro di Chamonix. Ideale per vacanze indipendenti sulla neve, il resort vanta una vasta scelta di attività invernali, un mercato settimanale di cibi locali e tantissimi negozi di alimentari e supermercati, così potrete avere le credenze della cucina sempre ben fornite.

Un'ampia selezione di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffetterie, raffinati ristoranti di lusso, wine-bar e tapas-bar stuzzica l'appetito, di giorno e di sera. Chi vuole godersi una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra numerosi diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagna i locali notturni, i lounge bar e le micro-birrerie del resort.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio delle attrezzature, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che offrono tante occasioni di divertimento per sciatori di qualsiasi livello.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 6 minuti di auto, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 75 minuti, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Posizione centrale
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Asciugacapelli
 Vasca da bagno
  Toilette (WC)
 Doccia
  Bagno in camera

Cucina

 Forno
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Macchina per il caffè
  Tostapane

Distanza

1.4 km Metri dal campo da tennis
100 m Metri dal supermercato
300 m Metri dalla stazione
1.1 km Metri dalla pista di sci
 2.3 km Metri dal lago balneabile
100 m Metri dal ristorante
103 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

30 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 2 Numero delle stanze
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari