Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Appartement Le Toupidek di Chamonix (ID: 4475650)

su domanda   più 90,00 € tassa di pulizia
Venite a divertirvi sulle piste da sci e immergetevi in tutte le attività all'aperto, con questo incantevole rifugio a Chamonix! Dotato di una splendida vista sul Monte Bianco dalla sua soleggiata terrazza privata, quest'incantevole chale...
             

1 x
  Prenota

Venite a divertirvi sulle piste da sci e immergetevi in tutte le attività all'aperto, con questo incantevole rifugio a Chamonix!

Dotato di una splendida vista sul Monte Bianco dalla sua soleggiata terrazza privata, quest'incantevole chalet con 1 camera da letto offre una splendida cornice ricca di atmosfera per vacanze in ogni periodo dell'anno.

All'interno, l'appartamento accessibile al piano terra gode di una disposizione compatta e perfettamente strutturata. Dotato di connessione Wi-Fi gratuita e di accogliente riscaldamento a pavimento, vi dà la sensazione di sentirvi a casa. Il rilassante open space offre uno spazio accogliente in cui rilassarsi, cucinare e cenare.

Un moderno divano e una TV a schermo piatto sono accompagnati da un'incantevole zona pranzo per 3 persone e da una cucina ben attrezzata. In effetti, gli ospiti hanno tutto il necessario per gustarsi colazioni senza fretta, rilassanti pranzi all'aperto e romantiche cenette. Questo perché hanno a loro disposizione piano cottura a induzione, microonde, forno, macchina del caffè, tostapane, bollitore elettrico e frigorifero.

La graziosa e accogliente sala conduce, attraverso un ingresso aperto, alla camera da letto per 2 persone. Affacciata sul giardino, dotata di un moderno bagno privato con doccia e di letti gemelli che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale, questa stanza da letto offre un meraviglioso e rilassante spazio in cui una coppia o 2 amici possono godersi piacevoli notti di sonno ristoratore.

Per una maggiore versatilità, un terzo adulto o due bambini possono usufruire del divano letto singolo nel soggiorno.

All'esterno, l'incantevole rifugio ha una graziosa terrazza soleggiata con vista sul Monte bianco. Circondati dal giardino privato del proprietario, gli ospiti possono godere di un ambiente naturale tranquillo e rilassante, trascorrendo momenti di relax sulla sdraio, magari con un bicchiere di ottimo vino, oppure pranzando all'aperto nella zona pranzo per 2-3 persone.

La casa vacanza ha anche un parcheggio privato. Come dose ulteriore di ospitalità, i socievoli proprietari di casa sono anche i vostri vicini e saranno felici di aiutarvi durante il vostro soggiorno se avrete bisogno di assistenza.

Lo chalet si trova praticamente a due passi da tantissimi itinerari escursionistici. Il centro di Chamonix dista 10 minuti di cammino, mentre la fermata dello skibus navetta locale, la stazione ferroviaria, il parco Accro e la parete per le arrampicate del Lac des Gaillands sono tutti a 1-3 minuti d'auto.

Caratteristiche principali:

• Splendida vista sul Monte bianco
• Posizione centrale del resort
• Incantevole paradiso per coppie o rifugio per piccoli gruppi
• Terrazza privata
• Area pranzo all'aperto
• Parcheggio privato
• Piccolo chalet a soli 10 minuti di cammino dalla cittadina
• L'impianto di risalita più vicino è "Brevent", a 7 minuti d'auto

Zona notte-

Camera 1: Luminosa e accogliente camera da letto con letti singoli unibili, bagno privato con doccia e accesso alla terrazza
Extra- Divano letto matrimoniale per 2 bambini o 1 ospite adulto nel soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Moderno bagno privato con doccia, lavabo, termo-arredo e WC

Servizi aggiuntivi-

• Asciugacapelli
• Si prega di notare che la camera da letto si apre dal soggiorno
• 2 lettini
• Animali domestici ammessi
• Si consiglia l'auto
• Adatta a bambini e anziani

Posizione-

Alloggiati lungo Route des Pècles, gli ospiti si trovano in una posizione perfetta per una vacanza all'insegna del movimento e dell'azione!
La strada proprio sopra il residence offre un piacevole percorso nel centro della cittadina di Chamonix, a soli 10 minuti di distanza. La fermata dello skibus navetta locale per la stazione sciistica e la stazione ferroviaria a soli 1-3 minuti di distanza danno la possibilità di esplorare i dintorni, mentre chi vuole godersi la zona circostante a piedi ha molti percorsi escursionistici anche a due passi.

Per chi ama cucinare da sé, Chamonix vanta un mercato settimanale di cibi locali e tantissimi negozi di alimentari e supermercati. Anche l'ampia selezione di ristoranti con cucina internazionale, brasserie, caffetterie, raffinati ristoranti di lusso, wine-bar e tapas-bar stuzzica l'appetito, di giorno e di sera. Chi vuole godersi una vivace serata fuori avrà l'imbarazzo della scelta tra numerosi diversi bar e locali con musica dal vivo che accompagnano i locali notturni del resort, i lounge bar e le micro-birrerie.

In estate, Chamonix è una grande destinazione per gli amanti di escursionismo, alpinismo, arrampicata, equitazione, parchi avventura, parapendio e anche sport acquatici e golf; in inverno, invece, Chamonix è lo scenario ideale per lo sci e lo snowboard, con scuole, negozi di noleggio, piste incontaminate, percorsi di fondo e sci fuori pista che fanno divertire a qualsiasi livello di abilità.

Il Parco Avventura Accro con le arrampicate tra gli alberi e la roccia per le arrampicate in Lac des Gaillands sono a soli 2-3 minuti di distanza, permettendo alle famiglie e agli amanti dell'aria aperta di godersi momenti di pura adrenalina durante il loro soggiorno.

L'aeroporto di Ginevra dista dall'incantevole rifugio per le vacanze appena 76 minuti di auto, percorrendo la A40.


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Non fumatori
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Sport - Sport invernali

 Sci
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Poltrona
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Asciugacapelli
  Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Macchina per il caffè
 Forno a microonde
 Lavastoviglie
  Forno
 Frigorifero
  Tostapane

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

200 m Metri dal ristorante
1.6 km Metri dalla pista di sci
97.5 km Metri dall'aeroporto
 400 m Metri dalla stazione
2.4 km Metri dal campo da tennis
1.5 km Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

33 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti
 1 Numero bagni
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari