Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Home Gardenia di Lugano (ID: 4475669)

a partire da  78 € per Oggetto e giorno   più 70,00 € tassa di pulizia
Assaporate le delizie della città di Lugano, con questo moderno ed economico monolocale per 2 persone! Situato al 2° piano di una comoda residenza di Lugano, questo moderno appartamento offre un'ottima soluzione economica per soggiorni i...
         

1 x
  Prenota

Assaporate le delizie della città di Lugano, con questo moderno ed economico monolocale per 2 persone!

Situato al 2° piano di una comoda residenza di Lugano, questo moderno appartamento offre un'ottima soluzione economica per soggiorni in città a misura di coppia!

All'interno, l'appartamento monolocale vanta una moderna disposizione a pianta aperta, che comprende un'elegante zona soggiorno/camera da letto con annessa cucina per 2 e un bagno moderno separato.

L'angolo cottura e la zona pranzo per 2 persone dispone di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare spensierate bevande e semplici pasti; è dotato di piano cottura, tostapane, bollitore elettrico, macchina per il caffè e frigorifero e microonde.
Il bagno è dotato di vasca da bagno e soffione doccia, mentre l'asciugacapelli e l'asse da stiro e il ferro da stiro sono forniti.

Il monolocale al 2° piano è situato in una residenza di 7 piani dotata di ascensore. Situato vicino al parcheggio pubblico e ai servizi della città e al lungolago (3-7 minuti a piedi), gli ospiti potranno facilmente sfruttare al meglio questa comoda base di Lugano.

Caratteristiche principali:

- Moderno monolocale open space per 2 persone
- Accesso all'ascensore
- Animali domestici considerati
- Comoda base in città
- Per gruppi di 4 persone, il ritiro deve essere affittato accanto a un appartamento vicino (per fornire 2 monolocali autonomi, conosciuti insieme come 'Twin Home' - ID 2390

Dormire:

Zona notte: Un comodo divano letto matrimoniale per 2 funzioni nel soggiorno

Bagno:

Bagno 1: Suite familiare dotata di vasca da bagno, soffione, lavabo, WC + bidet

Inoltre

- Appartamento al 2° piano (accesso con ascensore)
- Riscaldamento centrale
- Asciugacapelli
- Gratis WiFi
- Animali domestici possibili
- TV a schermo piatto
- Può anche essere affittato accanto a un monolocale per 2 persone, in un'opzione congiunta che prevede 2 monolocali indipendenti per un gruppo di 4 persone, noto come 'Twin Home' ID 2390

Posizione:

Situata lungo Piazza Riscossa, nel quartiere di Castagnola, questa residenza centrale di Lugano gode della vicinanza di un'ampia scelta di servizi moderni, tra cui una banca e una farmacia.
Il parcheggio pubblico si trova proprio di fronte alla residenza. Gli spazi rivestiti di blu offrono un parcheggio gratuito (per 1,5 ore al massimo durante il giorno).

Nelle vicinanze si trova anche un'ampia scelta di ristoranti, mentre per chi desidera cenare c'è un supermercato Migros a soli 4 minuti a piedi.

Gli ospiti possono raggiungere un bar sul lago in 3 minuti a piedi, mentre altri 4 minuti a piedi conducono al Lido per famiglie, al Tennis Club Lugano, al pittoresco parco sul lago di Civico che ospita il Museo di Storia Naturale e al vicino e moderno casinò.

Il vivace e moderno centro lacustre di Lugano, sede di negozi di design, attrazioni culturali, ristoranti di cucina mondiale, vivaci locali notturni, università, college e attività commerciali, è lo scenario perfetto tutto l'anno per una vacanza o un soggiorno di lavoro memorabile.

Lugano è facilmente raggiungibile in treno, traghetto, autobus, aereo e auto; con una stazione ferroviaria principale in centro (11 minuti di taxi) e l'aeroporto di Lugano nelle vicinanze (18 minuti di auto dalla residenza). Un frequente servizio di autobus, collegamenti con traghetti passeggeri e collegamenti stradali veloci verso il vicino Lago di Como (43 minuti d'auto).


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Adatto a persone anziane
  Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  

Bagno

 Bidet
 Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli
 Bagno in camera
  Doccia

Cucina

 Fornello elettrico
 Angolo cottura
 Forno a microonde
  Frigorifero
 Macchina per il caffè
  Tostapane

Distanza

100 m Metri dal ristorante
1 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal supermercato
 2 km Metri dalla stazione
84 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal lago balneabile

Numero e grandezza delle camere

30 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
1 Numero dei salotti
 1 Numero delle stanze
0 Numero stanze da letto

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 2
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari