Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Botticelli di Lucca (ID: 4475730)

su domanda   più 135,00 € tassa di pulizia
Godetevi una vacanza esclusiva nella campagna lucchese da questo incantevole appartamento in una villa di Capannori! Beneficiando di una splendida posizione mozzafiato e di un elegante splendore d'epoca, questa dimora storica del 1500 con...
             

1 x
  Prenota

Godetevi una vacanza esclusiva nella campagna lucchese da questo incantevole appartamento in una villa di Capannori!

Beneficiando di una splendida posizione mozzafiato e di un elegante splendore d'epoca, questa dimora storica del 1500 con parco panoramico e strutture ricettive è la cornice ideale di questo meraviglioso appartamento duplex con 3 camere da letto.
Gruppi, coppie più esigenti e famiglie possono riposare, intrattenersi e divertirsi con stile durante il loro soggiorno, grazie ad una serie di strutture condivise in loco, pensate per entusiasmare tutti!

Il modernizzato appartamento di 2 piani combina perfettamente il calore di un tempo con la funzionalità moderna. Gruppi di 6 persone possono godersi relax e divertimento all'interno della zona giorno open space, che èdotata di connessione Wi-Fi gratuita ebeneficia di un'elegante area salotto con TV SAT2, di un'area pranzo contemporanea e di un'adiacente ed elegante cucina componibile con tavolo a penisola per 2 persone. Una splendida camera padronale con letto a baldacchino king-size offre un rifugio accogliente per momenti di riposo, mentre al piano soppalcato altre due camere matrimoniali con letto king-size e rustici soffitti con travi a vista creano un ambiente romantico per ospitare 2 coppie (si noti che la scala a chiocciola interna non è adatta ad anziani e bambini troppo piccoli).
Un elegante ed ampio bagno dotato di vasca e doccia completa la disposizione di questo rifugio ideale per le coppie. L'appartamento signorile beneficia anche di un servizio lavanderia e di un parcheggio privato.

In quelle che un tempo erano le antiche e suggestive cantine di Villa Guinigi, ora troverete una favolosa piscina coperta, con vasca idromassaggio, palestra e sauna, che possono essere condivise e apprezzate, qualunque sia il tempo. All'esterno, vi attendono 3000 m2 di lussureggiante parco da esplorare, con sedie a sdraio, zona pranzo all'aperto, campi da tennis e piscina panoramica esterna con solarium e splendide viste sulla valle di Lucca in cui immergersi.

Zona notte-

Camera da letto 1: Superba suite con elegante letto matrimoniale king-size a baldacchino e armadio
Camera da letto 2: Romantico piano soppalcato con soffitto in travi inclinate e moderno letto matrimoniale king-size
Camera da letto 3: Originale e ben illuminata camera con soffitto con travi a vista e letto matrimoniale king-size

Bagno-

Bagno 1: Suite spaziosa e contemporanea dotata di vasca da bagno, doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• TV a schermo piatto (canali SAT2) • Accesso Wi-Fi gratuito • Riscaldamento centralizzato • Asciugacapelli • Lavatrice • 13 gradini interni • 35 gradini esterni • Non adatto alle persone anziane • Le scale per le camere da letto 2 e 3 non sono adatte neanche ai bambini piccoli • Parcheggio privato • Le strutture in comune includono uno splendido parco condiviso, una serie di sedie a sdraio, una zona pranzo all'aperto, una piscina interna ed una piscina esterna, una vasca idromassaggio interna, una sauna, una palestra e campi da tennis all'aperto (sono in comune a 30 appartamenti)

Posizione:

La famosa villa e il parco di Villa Guinigi sono raggiungibili percorrendo "Via di Matraia", a Capannori. La tranquilla e tipica posizione collinare permette agli ospiti della villa di raggiungere in 1 minuto d'auto/6 minuti di cammino gli autentici ristoranti del posto quali il "Ristorante Le Colonne" e il ristorante "Sagra dell'Oliva Dolce"; in 3 minuti d'auto/10 minuti di cammino si può raggiungere un altro ristorante locale, "Osteria Il Colle".

I divertimenti cosmopoliti e i siti storici di Lucca sono raggiungibili in auto in 25 minuti. La località turistica costiera di Viareggio e l'Aeroporto Internazionale di Pisa sono raggiungibili in 49 minuti di auto. Chi desidera andare in esplorazione più lontano, troverà Firenze e Siena facilmente raggiungibili in auto (1 ora 24 minuti – 1 ora e 52 minuti).


Dotazione

Generale

 Adatto a famiglie
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
 

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
 Sauna
  Giardino
  Piscina all'aperto

Dotazione - Impianti interni

 Palestra
  TV
 

Business

 Internet
  

Sport - Sport estivi

 Tennis
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Toilette (WC)
 Asciugacapelli
 Bidet
  Bagno in camera
 Doccia
  Vasca da bagno

Cucina

 Fornello elettrico
 Frigorifero
 Forno
  Lavastoviglie
 Congelatore
  Macchina per il caffè

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

850 m Metri dal supermercato
5.7 km Metri dalla stazione
40.2 km Metri dalla spiaggia
 500 m Metri dal ristorante
46 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

150 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

4 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti
 3 Numero stanze da letto
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari