Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Casa nel Bosco di Desenzano Del Garda (ID: 4475793)

su domanda   più 135,00 € tassa di pulizia
Godetevi una tranquilla vacanza a bordo piscina di questo incantevole appartamento con giardino adatto per 2 coppie a Desenzano del Garda! Immerso in un tranquillo giardino privato, con facile accesso a una piscina in comune e un parcheggi...
             

1 x
  Prenota

Godetevi una tranquilla vacanza a bordo piscina di questo incantevole appartamento con giardino adatto per 2 coppie a Desenzano del Garda!

Immerso in un tranquillo giardino privato, con facile accesso a una piscina in comune e un parcheggio privato, questo rifugio per coppie a 2 letti è una base perfetta per una vacanza sul Lago di Garda.

L’appartamento al piano terra pet-friendly ed arredato in stile moderno. Il soggiorno open space con annessa cucina a vista e tavolo è ben distribuito. Un comodo divano e TV a schermo piatto nella zona salotto sono accanto a una serie di porte finestra che conducono ad una terrazza privata e bel giardino.
Accanto al salotto, una cucina piastrellata dotata di tutti gli elettrodomestici indispensabili per pasteggiare in tranquillità, tra cui un piano cottura, forno, macchina per il caffè, bollitore elettrico, lavastoviglie, frigo con freezer e un tavolo da pranzo per 4.

Il pavimento in legno del salotto fino alle 2 spaziose camere da letto dell'appartamento. Ogni camera da letto dispone di un bel letto matrimoniale, un armadio e accesso al terrazzo esterno. Ideale per 2 coppie. Un bagno moderno ben attrezzato con vasca ad angolo e doccia a soffitto; accompagnato da lavatrice , asso e ferro da stiro.
All'esterno, il soleggiato giardino privato dispone di un ampio prato per prendere il sole e una terrazza coperta all'aperto per 4. Una cucina all'aperto con barbecue, lavello e area di preparazione del cibo per cenare all’aperto con i cari e gli amici in pieno comfort.
Un garage privato è situato al piano seminterrato della struttura, mentre il parcheggio all'aperto è disponibile appena fuori dalla proprietà.

L’appartamento si trova in una posizione tranquilla alla fine di una strada ed è a soli 100 metri da una fantastica piscina all'aperto che è condivisa dagli altri appartamenti del condominio.
Dalla sua tranquilla posizione residenziale, la stazione ferroviaria e i servizi del centro città di Desenzano del Garda sono a soli 6 minuti d'auto.

Caratteristiche principali:

• Posizione tranquilla • TV a schermo piatto • 2 Camere matrimoniali • Giardino privato • Cene all'aperto con barbecue • Garage privato • Piscina in comune • Facile guida dal centro di Desenzano del Garda, le spiagge e le principali attrazioni turistiche

Posti Letto:

Camera da letto 1: Spaziosa camera matrimoniale con un grande armadio e accesso al terrazzo
Camera da letto 2: Una bella camera matrimoniale con armadio e accesso al terrazzo
È possibile anche noleggiare letti singoli per adulti e culle per neonati (a pagamento)

Bagno

1 Bagno con vasca ad angolo, doccia, lavandino, WC, bidet e lavatrice

Servizi extra aggiuntivi

Aggiuntivo:

• Pet-friendly • Riscaldamento centralizzato • Asciugacapelli • Lavatrice • Stendibiancheria
• Possibilità di noleggiare un dispositivo portatile WIFI (per un piccolo costo settimanale) • 2 sedie a sdraio • barbecue • 18 appartamenti condividono la piscina comune • Garage privato e parcheggio all'aperto

Posizione

Situato lungo Via Alessandria d'Egitto, il residence gode di una posizione tranquilla, a soli 6 minuti d'auto dal centro di Desenzano. Nel centro potrete gustare una favolosa gamma di ristoranti, caffè e bar autentici. Il porto senza tempo e la famosa spiaggia per famiglie offrono un ambiente spensierato per il divertimento delle vacanze, mentre l'antico castello offre un romantico back drop a questa pittoresca cittadina lacustre.
I collegamenti ferroviari dalla stazione di Desenzano offrono un facile accesso a Verona, Venezia, Milano e Brescia, mentre i collegamenti stradali e traghetti offrono la vicinanza alle famose terme di Sirmione (23 minuti in auto), e le delizie della località di Manerba del Garda, Salo, Limone sul Garda, Riva del Garda, Bardolino e Garda.
Le famiglie in cerca di divertimento sono ben posizionate per raggiungere Gardaland e Movieland (26 minuti’ auto) e Caneva Park (29 minuti’ auto). Gli appassionati di golf troveranno anche il Golf Club Arzaga nelle vicinanze (16 minuti in auto).
Gli aeroporti più vicini sono Verona Villafranca (27 minuti d'auto) e Milano Bergamo (51 minuti d'auto).

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 maggio 2020 a 15 ottobre 2020


Dotazione

Generale

 Adatto a persone anziane
 Non fumatori
  Posizione centrale
 Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
 Garage
  Spiazzo per grigliate
 Giardino
  Parcheggio

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  

Bagno

 Bidet
 Toilette (WC)
 Vasca da bagno
  Asciugacapelli
 Doccia
  Bagno in camera

Cucina

 Forno
 Fornello elettrico
 Congelatore
 Lavastoviglie
  Tostapane
 Forno a microonde
  Frigorifero
 Macchina per il caffè

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

1 km Metri dalla stazione
2.2 km Metri dalla spiaggia
2.2 km Metri dal lago balneabile
 36.6 km Metri dall'aeroporto
300 m Metri dal supermercato
500 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

200 Dimensione giardino in m²
 75 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
3 Numero delle stanze
 2 Numero stanze da letto
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari