Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Maisonnette Le Chamois di Chamonix (ID: 4475809)

a partire da  75 € per Oggetto e giorno   più 130,00 € tassa di pulizia
Godetevi una magica fuga per tutto l'anno vicino a Chamonix e al ghiacciaio di Les Bossons, soggiornando in questo duplex con balcone per 4 persone! Comodamente situato vicino alla seggiovia di Les Bossons, questo appartamento rimodernato ...
         

1 x
  Prenota

Godetevi una magica fuga per tutto l'anno vicino a Chamonix e al ghiacciaio di Les Bossons, soggiornando in questo duplex con balcone per 4 persone!

Comodamente situato vicino alla seggiovia di Les Bossons, questo appartamento rimodernato gode di un rilassante interno in tipico stile chalet contemporaneo, con ampia varietà di comfort a portata di mano.

All'interno, l'apparamento dotato di Wi-Fi ha un ampio soggiorno open space con un comodo divano, una TV a schermo piatto a parete (smart tv) e un balcone privato con tavolino e sedie bistrot. Una moderna cucina abitabile - con 2 sgabelli da bar con schienale alto - offre un pratico ambiente per consumare i pasti in casa, in totale relax. Una rampa di scale porta al piano superiore, in un'ampia e luminosa camera padronale con arredi eleganti e un grande lucernario. L'appartamento è dotato di un incantevole bagno su misura con cabina doccia, situato lontano dal soggiorno, insieme a una lavanderia privata.

Il duplex su due piani si trova in un residence di piccole dimensioni con parcheggio pubblico in loco e vanta un ambiente invidiabile, immerso nella tranquillità e nel verde della natura.

Zona notte-

Piano superiore-

Camera padronale: Luminosa e romantica camera matrimoniale in stile loft con soffitto a spiovente e grande lucernario Velux

Bagno-

Piano di entrata-

Bagno 1: Suggestiva suite rivestita in legno con cabina doccia, lavabo e WC

Servizi aggiuntivi-

• 12 gradini interni • 7 gradini esterni • Wi-Fi gratuito • Smart TV • Lavatrice • Aspirapolvere Dyson • Posto auto • Animali domestici ammessi

Posizione:

L'appartamento si trova lungo "Rue du Clos de la Corruaz", accanto alla principale seggiovia (aperta in estate) e a breve distanza dai divertimenti locali di Les Bossons. Gli ospiti si troveranno anche in posizione ideale per visitare il ghiacciaio di Les Bossons e le vicine piste di Les Houches. Perfetto per gli amanti dell'aria aperta, il ritiro per vacanze si trova a 5 minuti di cammino dalla scuola di sci "Chamonix Adventure Sport" e dalla scuola di parapendio di Chamonix, mentre la zona parcheggio per il ghiacciaio di Les Bossons si trova ad 8 minuti d'auto. Il ristorante più vicino è raggiungibile a piedi in 3 minuti e la stazione ferroviaria locale in 13 minuti. Il vivace centro di Chamonix dista appena 9 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Animali domestici consentiti
 Non fumatori
  Teli bagno inclusi
  Ventilatore

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
  Bagno in camera
  Asciugacapelli

Cucina

 Congelatore
 Frigorifero
 Macchina per il caffè
  Lavastoviglie
 Tostapane
  Forno

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

2.4 km Metri dal lago balneabile
94 km Metri dall'aeroporto
5.7 km Metri dal campo da tennis
3.2 km Metri dal supermercato
 3 km Metri dal ristorante
4.8 km Metri dalla stazione
4.8 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

50 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
1 Numero bagni
 3 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari