Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Vista di Maccagno Fantastico Pool di Maccagno con Pino e Veddasca (ID: 4475824)

a partire da  210 € per Oggetto e giorno   più 180,00 € tassa di pulizia
Tutto l'anno divertimento e relax sul Lago Maggiore! Questa splendida struttura per famiglie con vista lago offre solo il meglio delle sistemazioni con angolo cottura ed è situata nel rinomato Golfo del Sole sullo splendido lungolago di M...
             

1 x
  Prenota

Tutto l'anno divertimento e relax sul Lago Maggiore!

Questa splendida struttura per famiglie con vista lago offre solo il meglio delle sistemazioni con angolo cottura ed è situata nel rinomato Golfo del Sole sullo splendido lungolago di Maccagno, lungo la sponda nord orientale del Lago Maggiore.

Questo appartamento offre soggiorno di lusso con riscaldamento a pavimento e aria condizionata in tutto. La struttura dispone di un moderno open space soggiorno con TV satellitare a schermo piatto con lettore DVD e una lussuosa e confortevole zona salotto con divano letto. Le porte francesi conducono su una terrazza balcone bella e soleggiata con vista panoramica sul lago Maggiore.

Viene inoltre fornita una cucina contemporanea di nuova concezione con tutti gli elettrodomestici desiderati, per garantire che la vostra vacanza in piena autonomia sia il più accogliente e confortevole possibile! Viene fornita anche una sala da pranzo che è l'ideale per grandi raduni di feste.

La zona notte è spaziosa e lussuosamente confortevole con 2 camere da letto matrimoniali e molti mobili di alta qualità. Un divano letto per Living può anche essere utilizzato in modo che l'appartamento può ospitare comodamente fino a 5 persone.

All'esterno della proprietà è situato un ascensore che porta gli ospiti al piano terra di questo bellissimo e ben attrezzato Residence che offre servizi in loco tra cui un Property Manager, un parcheggio sotterraneo e una vasta gamma di attività tra cui un lungolago con piscine, Jacuzzi e un Sailing Club e Marina con posti barca. Una parete da arrampicata, campi da tennis, beach volley e mountain bike, anche se i sentieri boschivi sono altre attività che possono essere godute dagli abitanti del Golfo del Sole.

Sei prestigiosi club di golf si trovano tutti nel raggio di 40 km dal residence e lo sci si trova a Forcora, che dista solo 15 minuti, oppure gli ospiti possono raggiungere le famose località sciistiche svizzere di San Bernardino, Airolo e Andermatt che possono essere raggiunto in poco più di un'ora.

La bellissima e antica città di Maccagno con la sua imponente torre medievale che si affaccia sul meraviglioso porto turistico e i suoi caffè, negozi e spiagge sabbiose è una popolare attrazione turistica di per sé e gode di un clima molto caldo e mite tutto l'anno.

Le attrazioni locali includono le Isole Borromeo con i loro splendidi giardini all'italiana, l'antico Castello di Angera risalente al XII secolo, l'eremo di
Santa Caterina del Sasso, le splendide Ville gestite dal FAI (National Trust italiano) e i giardini di Villa Taranto a Verbania. Mostra meno

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2023 a 30 settembre 2023


Dotazione

Generale

 Accessibile a persone con handicap
 Non fumatori
 Animali domestici consentiti
  Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Aria condizionata
 Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Garage
 Piscina all'aperto
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Doccia
 Toilette (WC)
  Bidet
  Bagno in camera

Cucina

 Fornello elettrico
 Macchina per il caffè
  Lavastoviglie
  Forno

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

100 m Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal supermercato
200 m Metri dalla spiaggia
 20 km Metri dall'aeroporto
1 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

80 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
2 Numero stanze da letto
 3 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 5
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari