Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Casa Maria Grazia di Travedona Monate (ID: 4475834)

su domanda   più 95,00 € tassa di pulizia
Goditi un'indimenticabile pausa sul lago! Dotato di una favolosa cornice per le vacanze sul Lago di Monate, questo appartamento adatto a famiglie con bambini offre un giardino da pranzo privato, l'accesso alla piscina in comune e la vicina...
             

1 x
  Prenota

Goditi un'indimenticabile pausa sul lago!

Dotato di una favolosa cornice per le vacanze sul Lago di Monate, questo appartamento adatto a famiglie con bambini offre un giardino da pranzo privato, l'accesso alla piscina in comune e la vicinanza alle spiagge del lago!
Il lago di Monate è un vero gioiello nella regione lacustre italiana, offrendo un ambiente rilassante (oltre che conveniente) immerso tra le attrazioni turistiche del Lago Maggiore.

Questo delizioso appartamento al piano terra con 1 letto matrimoniale offre un ambiente spazioso e accessibile per le vacanze; perfetto per una coppia o un gruppo di 3 persone. L'ampio soggiorno open space con terrazza e accesso al giardino beneficia anche di interni eleganti con accesso WIFI gratuito. L'accogliente sala da cucina è ideale anche per godersi rilassanti pasti durante le vacanze.

Perfettamente adatta per soggiorni romantici, la camera matrimoniale principale è di grandi dimensioni e offre un piccolo giardino privato. Le piccole famiglie che desiderano soggiornare potranno sfruttare al massimo il noleggio della culla e anche la possibilità di aggiungere un letto singolo, che si trova nel corridoio tra il soggiorno e la camera principale. Un moderno bagno con doccia e lavatrice completano questo accogliente rifugio per le vacanze.

Situato nell'autentica città di Travedona Monate, gli ospiti possono gustare pranzi in una delle tante pizzerie locali e ristoranti sul lago, nonché giornate di relax trascorse nuotando nell'acqua pulita,navigando con i pedalò e semplicemente rilassandosi nella natura, in uno dei i famosi lidi situati a meno di un chilometro da Casa Maria Grazia.

All'esterno, il moderno residence vanta un soleggiato parco in comune con una piscina all'aperto che apre il 1 maggio e chiude il 6 settembre e in prossimità del parcheggio pubblico e del lido sul lago "L´Ultima Spiaggia" (7 minuti in auto). La graziosa cittadina è in ottima posizione; con il Lago Maggiore e le sue attrazioni a soli 10-15 minuti di auto e la cosmopolita città lacustre svizzera di Lugano a 64 minuti di auto. Con così tanto da offrire per soggiorni tutto l'anno, vieni a goderti la bellezza e il divertimento, con questa casa vacanze ben posizionata!

La casa si compone di:

Soggiorno open space

• Uno spazio open space luminoso e contemporaneo con accesso alla terrazza e al giardino
• Dispone di un divano elegante e accesso WIFI gratuito
• Accompagnato da una moderna cucina abitabile per 2-4

• Una nuova cucina elegante completa di tutti gli elettrodomestici indispensabili per cucinare
• Dotato di forno, piano cottura, forno a microonde, tostapane, macchina da caffè e frigorifero e freezer
• angolo bar la colazione per 2 e una sala da pranzo rotonda per 4
• All'esterno, la terrazza coperta adiacente dispone di un set da pranzo da bistrò all'aperto


Camera da letto principale

• Una camera luminosa e spaziosa con giardino
• Arredato con un moderno letto matrimoniale, 2 comodini, una cassettiera e un armadio

Extra

• Un letto singolo con scomparti sopraelevati nel corridoio (tra lo spazio abitativo e la camera matrimoniale)
• Su richiesta, può essere fornita anche una culla per bambini

Bagno

• Un bagno moderno dotato di box doccia moderno, lavabo, WC e bidet
• Accompagnato da un asciugacapelli e una lavatrice

Esterno

Situato in una residenza soleggiata per famiglie, gli ospiti possono facilmente godersi il sole! La piscina all'aperto in comune (utilizzata da 30 appartamenti in totale) offre la scusa perfetta per godersi un classico momento di vacanza, mentre la coppia di lettini e la terrazza / giardino privati ​​all'aperto offrono un momento allettante per il relax.


L'incantevole appartamento offre:

• accesso WIFI gratuito
• Una lavatrice e asciugacapelli
• Una cassaforte di sicurezza
• Misure adatte alle sedie a rotelle

A bordo piscina sono disponibili anche 2 lettini.
1 posto auto privato all'interno della residenza recintata.


Posizione

Il moderno residence per famiglie vanta un'atmosfera rilassante per le vacanze, essendo situato in una tranquilla zona arretrata lungo una strada secondaria a Travedona Monate. Il villaggio autentico e accogliente ospita una panetteria locale, una selezione di caffè e una farmacia, mentre i supermercati sono facilmente raggiungibili, a 7 minuti di auto.

Molto vicino alla riva del lago, la casa vacanze ti consente di uscire facilmente e goderti la principale spiaggia locale del lago di "L'ultima spiaggia", anch'essa a soli 7 minuti di auto. Qui puoi goderti le sedie a sdraio, i pedalò, il ristorante e il bar in loco, il tutto dall'incantevole fascino del suo giardino sul lago. Gli adulti possono anche assaporare un aperitivo sfacciato, mentre i bambini si divertono a nuotare e giocare nell'acqua incontaminata del lago. Nelle vicinanze, gli appassionati di golf possono anche giocare al Golf dei Laghi club.

Il lago di Monate offre uno scenario davvero idilliaco per il tuo soggiorno di vacanza. Un gioiello nella regione lacustre locale, la sua pace e il suo ambiente tranquillo provengono solo da imbarcazioni a remi sull'acqua. La serena cornice naturale è completata da una varieta' di spiagge lacustri, lidi e autentiche pizzerie e ristoranti che si affacciano sul lago. Situato a soli 10 minuti di auto dal Lago Maggiore, gli ospiti possono anche godere di un facile accesso alle città del Lago Maggiore di Angera (sede del castello di Rocca di Angera e di un'incantevole spiaggia del lago) e Ispra (per il DK Summer Club, giornata di sport attivo escursioni e numerosi bar e ristoranti autentici), entrambi a 12-16 minuti di auto.

Il famoso "Eremo di S.Caterina del Sasso" a Reno di Leggiuno e il Parco della Quassa e il centro di noleggio di locali a Villa Quassa sono tutti facilmente raggiungibili, a soli 15 minuti di auto.

Base ideale per esplorare la più ampia regione del Lago Maggiore, Laveno-Mobello (20 minuti in auto) offre viaggi in traghetto attraverso le famose Isole Borromee e anche le eleganti città lacustri di Intra e Pallanza.
Il Lago Maggiore è anche molto adatto alle famiglie; con Safari e Wildlife Parks, il Lago Maggiore Adventure Park e il parco acquatico ad alta tecnologia Ondaland per divertirsi e wind surf, wakeboard, vela, immersioni, tennis, equitazione, golf e sci alpino italiano.

Perfetto per esplorare anche la più ampia regione lacustre, il Lago di Varese, il Lago di Comabbio e il Lago di Lugano sono tutti facilmente raggiungibili in auto dal ritiro delle vacanze.

In una posizione comoda per le pause tutto l'anno, gli ospiti sono a soli 30 minuti di auto dall'aeroporto di Milano Malpensa e 64 minuti di auto dalla cosmopolita città svizzera e dai collegamenti aeroportuali di Lugano.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 giugno 2020 a 1 settembre 2020


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
 Adatto a famiglie
  Accessibile a persone con handicap
 Teli bagno inclusi
  Ventilatore

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  

Business

 Internet
  

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Asciugacapelli
  Doccia
 Bidet
  Bagno in camera

Cucina

 Congelatore
 Fornello elettrico
 Forno a microonde
  Frigorifero
 Tostapane
  Macchina per il caffè
 Forno

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

1 km Metri dalla spiaggia
1 km Metri dal lago balneabile
2 km Metri dalla stazione
10 km Metri dal campo da tennis
 30 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal supermercato
500 m Metri dal ristorante
50 km Metri dalla pista di sci

Numero e grandezza delle camere

80 Dimensione giardino in m²
 50 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero stanze da letto
 2 Numero delle stanze
1 Numero bagni

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 3
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari