Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Rebecca Garden di Lugano (ID: 4475835)

a partire da  431 € per Oggetto e giorno   più 315,00 € tassa di pulizia
Cercate una base chic in città con un giardino ? Raccomandiamo questo moderno appartamento con 3 camere da letto al piano terra a Lugano! Questo appartamento con 3 camere da letto è il perfetto rifugio elegante e riposante per soggiorni ...
             

1 x
7
  Prenota

Cercate una base chic in città con un giardino ? Raccomandiamo questo moderno appartamento con 3 camere da letto al piano terra a Lugano!

Questo appartamento con 3 camere da letto è il perfetto rifugio elegante e riposante per soggiorni di piacere e di lavoro a Lugano e gode di un'ottima posizione nell'ambita enclave cittadina di Paradiso. La sua posizione strategica permette ai gruppi di rilassarsi e rilassarsi o di godersi le attrazioni e i servizi della città con facilità (il centro di Lugano si trova a 10-12 minuti di auto ed è raggiungibile anche a piedi in 20 minuti, attraverso il panoramico lungolago del Parco Belvedere).

Il moderno appartamento al piano terra vanta un giardino privato e un parcheggio privato. All'interno, non si è badato a spese per creare una finitura di alta qualità e impeccabile.

Al piano terra principale, un luminoso e arioso spazio abitativo all'aperto, con un accogliente riscaldamento a pavimento e un'illuminazione moderna, creano un ambiente che permette di trascorrere senza fatica momenti di svago e di relax. Affacciato sul giardino, un comodo divano a forma di L è accompagnato da tutti i comfort indispensabili, tra cui una grande TV a schermo piatto, Netflix e dolby surround via bluetooth e l'accesso WiFi gratuito. Un elegante tavolo da pranzo in vetro invita gli ospiti a bere vino e a cenare con facilità, mentre l'adiacente cucina di design con bar e sgabelli per la prima colazione fa da sfondo a momenti di socializzazione. Con un forno a livello degli occhi, un microonde, una macchina per il caffè Nespresso, un bollitore elettrico, un tostapane, una lavastoviglie e un frigorifero e congelatore, gli ospiti troveranno gli elettrodomestici integrati della cucina ideali per una vita senza problemi.

La sistemazione per dormire è perfetta per 2-3 viaggiatori d'affari, 3 coppie o gruppi flessibili di 7. Al piano terra principale, una camera matrimoniale padronale contemporanea con accesso alla terrazza e un elegante bagno en-suite dispone di una seconda spaziosa camera matrimoniale con accesso alla terrazza.

Lo stesso piano dispone anche di un ampio spazio aperto, che comprende una zona notte con letto matrimoniale e una zona notte con letto singolo adiacente. Un bagno moderno e attrezzato in comune, con un'elegante cabina doccia, offre questo spazio flessibile per dormire.

L'appartamento di lusso dispone anche di un'elegante cabina armadio e di una cantina e di un ripostiglio al piano terra.

Nei lunghi e caldi mesi estivi, gli ospiti possono godersi il relax all'aperto su un paio di lettini nel giardino privato o con un pranzo BBQ senza fretta sulla terrazza all'aperto.

Il moderno residence di 6 piani si trova nel quartiere Paradiso, a 4 minuti di auto dal Lido di Paradiso e a 10-11 minuti a piedi dalla fermata della funicolare Lugano-Paradiso e del traghetto.

Caratteristiche principali:

- Elegante e sofisticato appartamento al piano terra con 3 camere da letto
- Aria condizionata
- TV a schermo piatto, Netflix ed un dolby surround via bluetooth.
- Accesso WiFi gratuito
- Cucina di design contemporaneo
- Alloggi flessibili per viaggiatori d'affari, 3 coppie e famiglie adulte
- Giardino privato con terrazza all'aperto
- Parcheggio privato

Dormire:

Camera da letto 1: Una camera da letto matrimoniale luminosa e ariosa con armadio e accesso alla terrazza
Camera da letto 2: Una splendida camera da letto matrimoniale master con armadio, accesso alla terrazza e bagno privato di lusso
Camera da letto 3: Un grande spazio aperto flessibile, arredato con un letto matrimoniale, letto singolo e armadio

Bagni:

Bagno 1: Una moderna suite boutique dotata di cabina doccia, lavabo e WC
Master En-suite: Un'elegante suite dotata di vasca da bagno, rubinetto della doccia, lavabo e WC

Inoltre..:

- Riscaldamento centrale
- Riscaldamento a pavimento
- Lavatrice
- Stendibiancheria
- Impianti di stiratura
- Cabina armadio
- Asciugacapelli
- BBQ
- Animali domestici considerati

Posizione:

Situato lungo la Via Cassarinetta, i gruppi si trovano a 5 minuti a piedi dal più vicino autentico ristorante italiano, a 8 minuti a piedi da un Supermercato Migros e a 10-11 minuti a piedi dalla locale fermata del traghetto e della funicolare, che offre collegamenti diretti con il centro di Lugano.

Il popolare Lido di Paradiso è a soli 4 minuti di auto. Chi desidera immergersi nella cultura durante tutto l'anno, si trova a 16 minuti a piedi dal centro d'arte e cultura del LAC Lugano. Il modo perfetto per raggiungere il centro di Lugano in tutta tranquillità è a piedi, passando per il parco Belvedere sul lago. Il parco di sculture panoramiche conduce direttamente da Paradiso al centro. Dall'appartamento si raggiunge il centro di Lugano centro in 20 minuti a piedi, attraverso questa passeggiata panoramica sul lago.

Per chi vuole raggiungere in auto il centro di Lugano (con i suoi collegamenti commerciali, il Tennis Club, il moderno Lido della città e i negozi di design, i ristoranti, i casinò, la vivace vita notturna e i parchi) è raggiungibile in 12 minuti d'auto.

La città ospita anche alcuni siti turistici davvero senza tempo, tra cui il pittoresco Parco Civico sul lago, il Museo d'Arte e i vicini sentieri escursionistici del Monte Bre, il Sentiero degli Ulivi e il Monte San Salvatore. Anche il popolare Golf Club di Lugano è facilmente raggiungibile, a 16 minuti di auto.

Facilmente raggiungibile per le pause di tutto l'anno, l'appartamento si trova a 9 minuti d'auto dall'aeroporto di Lugano e a 54 minuti da Milano Malpensa.

La zona circostante è molto apprezzata per escursioni a piedi, ciclismo, shopping in outlet, sport acquatici, noleggio barche a motore, noleggio kayak, giornate al parco a tema Aqua, ristorazione raffinata, giornate spa di lusso e sport estremi all'aria aperta.
Il Lago di Como è facilmente raggiungibile in auto, in 40 minuti.


Dotazione

Generale

 Posizione centrale
 Non fumatori
 Adatto a persone anziane
  Adatto a famiglie
 Accessibile a persone con handicap
  Teli bagno inclusi
 Aria condizionata

Dotazione - Impianti esterni

 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto singolo
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Bagno in camera
 Bidet
  Vasca da bagno
 Toilette (WC)
  Asciugacapelli

Cucina

 Frigorifero
 Forno
 Tostapane
  Macchina per il caffè
 Congelatore
  Lavastoviglie
 Forno a microonde

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

500 m Metri dalla spiaggia
500 m Metri dal lago balneabile
1 km Metri dalla stazione
2 km Metri dal campo da tennis
 6 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal supermercato
300 m Metri dal ristorante

Numero e grandezza delle camere

100 Dimensione giardino in m²
 200 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

2 Numero bagni
1 Numero dei salotti
 3 Numero stanze da letto
4 Numero delle stanze

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 7
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari