Proprietario:  * Agenzia 

Casa vacanze Villa Mari di Stresa (ID: 4475838)

su domanda   più 250,00 € tassa di pulizia
Assapora il sofisticato charme si questa moderna villa con vista sul lago in collina, a soli 11 minuti da Stresa! Offrendo una base di vacanza serena ed elegante a breve distanza in auto dai club di golf e dalla località turistica di Str...
           

1 x
  Prenota

Assapora il sofisticato charme si questa moderna villa con vista sul lago in collina, a soli 11 minuti da Stresa!

Offrendo una base di vacanza serena ed elegante a breve distanza in auto dai club di golf e dalla località turistica di Stresa, questa moderna villa di lusso con 1 camere da letto offre una fuga con vista lago perfetta per gruppi adulti di 4-6.

All'interno, al piano terra della villa di nuova costruzione, una splendida vetrata a tutta altezza offre una spettacolare vista sul lago per il soggiorno luminoso e invitante. Un morbido divano a L si presta a momenti di relax, mentre il pavimento in parquet e il riscaldamento a pavimento creano comfort durante tutto l'anno. Adiacente allo spazio Living, una zona giorno con cucina integrata in stile boutique, presenta eleganti armadietti da cucina color terracotta e un paraspruzzi in marmo. Gli ospiti troveranno la villa completamente attrezzata per soggiorni senza problemi; con un fornello moderno, forno, caffettiera, frigorifero con congelatore e lavastoviglie a disposizione.

A complemento del meraviglioso spazio Living and Kitchen è una camera matrimoniale. Con una doppia vista sul lago e accesso alla terrazza, l'elegante camera da letto offre un ambiente rilassante per un sonno memorabile. Una moderna doccia completa accompagna la spaziosa camera da letto. Una rampa di scale conduce dal piano terra a un piano superiore in stile loft aperto. Una bella vista sul lago Camera doppia con soffitto a soppalco offre un ambiente tranquillo per una seconda coppia. Accanto alla camera da letto è inoltre presente un moderno bagno completo con doccia.

Dall'altra parte del corridoio "ponte", una seconda area salotto con divano letto doppio. Lo spazio luminoso e arioso offre una flessibilità di benvenuto ed è accompagnato da un incantevole balcone coperto con vista lago. La villa gode di un grazioso giardino privato soleggiato con set da pranzo all'aperto e una splendida vista sul lago da ammirare, attraverso gli affascinanti tetti in terracotta. Dalla scenografica posizione collinare, gli ospiti possono facilmente trascorrere un pomeriggio qui, o godersi una gita turistica locale lungo la riva del lago sottostante.

Caratteristiche principali:
• Villa moderna di lusso sulla collina di Stresa
• accesso WiFi gratuito
• Elegante cucina separata
• Sistemazioni flessibili per gruppi di 6 persone
• giardino privato soleggiato
• Set da pranzo all'aperto
• Deposito sci fornito per le vacanze invernali
• Parcheggio privato
• Idilliaca posizione collinare vicino ai campi da golf e a 11 minuti di auto da Stresa
• Una macchina è essenziale

Camere da letto:
Piano terra-
Camera da letto principale: Una bella vista lago doppio aspetto Camera da letto matrimoniale con armadio minimalista e accesso alla terrazza
1 ° piano -
Camera 2: Una bella vista sul lago in stile loft open space Camera da letto matrimoniale (altezza soffitto 1,5 m) Extra: Un divano letto doppio per il salotto open space in stile loft, con balcone coperto vista lago

Bagni:

Piano terra (servizi della camera matrimoniale)

Bagno 1: una moderna doccia attrezzata con lavabo, WC e bidet 1 ° piano (servizi camera da letto 2 e divano letto doppio)
Bagno 2: Una suite contemporanea con box doccia, lavabo, WC e bidet

Ulteriori:
• Riscaldamento centralizzato
• Asciugacapelli
• Lavatrice
• Stendibiancheria
• 34 gradini interni (17 dal piano terra al piano seminterrato e 17 dal piano terra al 1 ° piano
• Nessun TV
• Nessun barbecue
• Auto essenziale


Posizione:

Situato lungo la Strada vecchia Binda Brisino, i soleggiati dintorni della collina offrono una spensierata vista sul lago da cui rilassarsi e prendere tempo per esplorare le principali attrazioni del Lago Maggiore, così come le vicine stazioni sciistiche (il pittoresco centro sciistico Mottarone è il più vicino ed è raggiungibile dalla vicina città di Carciano, con la sua funivia che fornisce l'accesso alle 21 piste da sci del centro, e dove 7 impianti di risalita si estendono a piste da sci di varie lunghezze e difficoltà).

Anche quelli che arrivano nei mesi più caldi hanno molto da divertirsi! Gli appassionati di golf troveranno l'ASD Golf Club Alpino di Stresa e il Golf des Iles Borromees a 9 minuti di auto. A solo 11 minuti in auto, la città di Stresa, località balneare alla moda, offre numerosi negozi e ristoranti, oltre ad ospitare un festival jazz annuale, un rinomato mercato settimanale e gite turistiche in barca alle spettacolari isole Borromee. Gli amanti della natura e della natura potranno esplorare il meraviglioso parco degli animali presso la famosa attrazione sul lago di Villa Pallavicino (a 12 minuti in auto).

Gli ospiti che desiderano trascorrere una piacevole giornata, possono anche fare una gita nell'autentica città lacustre di Baveno (a 14 minuti d'auto), con le sue autentiche botteghe artigiane da ammirare e gli eleganti bar con vista sul lago, i ristoranti autentici, la vela scuola e spiaggia del lago locale per divertirsi.

Dalla villa, l'aeroporto di Milano Malpensa è raggiungibile in 43 minuti di auto. Sia Milano che l'aeroporto di Lugano sono raggiungibili in 1 ora e 36 minuti di auto.


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Adatto a persone anziane
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Poltrona
 

Bagno

 Toilette (WC)
 Doccia
  Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Bidet

Cucina

 Macchina per il caffè
 Congelatore
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Cucina
  Fornello elettrico

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

3.4 km Metri dalla spiaggia
3 km Metri dal lago balneabile
3 km Metri dal ristorante
3 km Metri dal supermercato
 52 km Metri dall'aeroporto
9 km Metri dal campo da tennis
60 km Metri dalla pista di sci
5 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

200 Dimensione giardino in m²
 200 Dimensioni totali in m²

Numero e grandezza delle camere

1 Numero stanze da letto
2 Numero bagni
 2 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 6
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari