Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Kiki House di Lugano (ID: 4475843)

a partire da  109 € per Oggetto e giorno   più 135,00 € tassa di pulizia
Godetevi un'indimenticabile vacanza nella città di Lugano con questo rifugio rilassato e invitante per 2-4 persone! Situato in una zona periferica di Lugano altamente accessibile e in posizione perfetta per le visite turistiche, questo res...
           

1 x
  Prenota

Godetevi un'indimenticabile vacanza nella città di Lugano con questo rifugio rilassato e invitante per 2-4 persone! Situato in una zona periferica di Lugano altamente accessibile e in posizione perfetta per le visite turistiche, questo residence con ascensore offre una vicinanza alle attrazioni turistiche, ai divertimenti durante tutto l'anno e ai collegamenti di trasporto della Lugano alla moda.

Gli interni di questo appartamento con 1 letto fondono la comodità moderna con il comfort di una casa senza tempo. Gli ospiti possono rilassarsi e intrattenersi nell'invitante zona giorno, dotata di un elegante divano a L, TV satellitare, lettore DVD e zona pranzo. Grazie all'accesso a una cucina separata adiacente e a un balcone privato con zona pranzo all'aperto, la scena è pronta per cenare e pranzare in casa, quando lo desiderate! La spaziosa camera da letto matrimoniale, ideale per le coppie, è completata da un divano letto matrimoniale opzionale nel soggiorno e da un bagno piastrellato con vasca e doccia. Tutte le caratteristiche indispensabili sono a portata di mano, come il riscaldamento centralizzato, una lavanderia comune nell'edificio, l'ascensore e il WIFI.

All'esterno, il moderno residence di 6 piani con accesso all'ascensore offre la vicinanza a un parcheggio pubblico, a una serie di servizi locali e al bellissimo Parco Civico, al Lido e al Tennis Club (a 8-10 minuti a piedi). Il vivace e moderno centro di Lugano, con i suoi negozi, le sue attrazioni culturali, le sue università, le sue scuole superiori e le sue aree commerciali, si trova a una distanza invidiabile dalla proprietà.

La bellissima città di Lugano è la cornice perfetta per una fuga cosmopolita sul lago, con ristoranti di fama mondiale, negozi di design, musei culturali, gallerie d'arte, attività sportive, una vivace vita notturna e attrazioni turistiche a portata di mano. A queste delizie si aggiungono gli itinerari escursionistici ticinesi, le vicine stazioni sciistiche e le principali attrazioni lacustri della regione dei laghi svizzero-italiani. Lugano è facilmente raggiungibile in treno, traghetto, autobus, aereo e auto; con una stazione ferroviaria principale in centro (a 10 minuti di auto), l'aeroporto di Lugano (a 19 minuti di auto), frequenti collegamenti con i mezzi pubblici e collegamenti stradali veloci con il Lago di Como (a 40 minuti di distanza), tutto qui!

Relax

Soggiorno a pianta aperta

- Una spaziosa e accogliente stanza a pianta aperta con accesso al balcone.
- Arredato con un elegante divano a L, tavolino, cassettiera e un'elegante zona pranzo per 4 persone.
- Dispone di uno schermo piatto SAT con lettore DVD
- WIFI

Cucina

Cucina completamente attrezzata

- Una moderna cucina separata, perfetta per preparare semplici pasti fatti in casa.
- Dispone di piano cottura a induzione, forno, microonde, macchina per il caffè, bollitore elettrico, tostapane, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.
- Accompagnata da un'elegante zona pranzo interna per 4 persone.
- Il balcone privato invita anche a cenare all'aperto, con un grazioso set da pranzo per 3-4 persone.

Dormire

L'appartamento è ideale per chi viaggia da solo per lavoro, per una coppia amante della città o per gruppi flessibili di 4 persone.

Camera da letto principale

- Camera da letto di dimensioni generose con letto matrimoniale, armadio a specchio e cassettiera.

Extra

- Il divano letto del soggiorno può essere trasformato in un letto matrimoniale, se necessario.
- A un costo aggiuntivo è possibile noleggiare culle per bambini e letti singoli per adulti.

Bagno

Il bagno

- Bagno familiare con vasca da bagno, doccia, lavabo, WC e bidet.

In più

Il grazioso appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, asciugacapelli, lavanderia comune e una disposizione accessibile ideale per piccoli gruppi familiari.

La casa vacanza si trova al 3° piano di un residence di 6 piani con ascensore.

Parcheggio

L'auto non è necessaria per questa casa vacanza, data la comoda posizione in città. Un parcheggio pubblico si trova nelle vicinanze dell'appartamento, se desiderate portare la vostra auto o noleggiarne una durante il vostro soggiorno.

Posizione

Situato in una nuova residenza contemporanea di Lugano che vanta una posizione centrale di prim'ordine, gli ospiti si trovano in una posizione perfetta per raggiungere le attrazioni turistiche, gli istituti scolastici, i collegamenti di trasporto e i centri d'affari di questa favolosa città lacustre svizzera.

L'invidiabile posizione dell'appartamento consente agli ospiti di raggiungere in 8-10 minuti a piedi il famoso Lido di Lugano, il bellissimo Parco Civico con il Museo d'Arte e la folla di negozi di design, ristoranti di fama mondiale, bar alla moda e attrazioni culturali.

Paradiso per gli amanti dello shopping, Lugano vanta viali per lo shopping di design, negozi di antiquariato, mercati tradizionali e centri commerciali moderni. Le attrazioni e i passatempi più popolari includono anche una visita al Museo Civico di Belle Arti, al Museo Cantonale d'Arte, al Museo Cantonale di Storia Naturale, al Lido di Lugano, adatto alle famiglie, al tennis club, alla Cattedrale di San Lorenzo e al tesoro di passeggiate nei dintorni (tra cui il Monte Bré e il Sentiero degli Olivi da Gandria). Le incantevoli piazze con i caffè, l'idilliaco lungolago, le viste panoramiche e le gite in barca offrono una dose aggiuntiva di romanticismo all'italiana, per un soggiorno davvero unico e rilassato nella città lacustre svizzera.

Lugano è ben servita da traghetti, autobus, strade, treni e aeroporti. L'appartamento si trova a soli 10 minuti di taxi dalla Stazione Centrale di Lugano e a 19 minuti di taxi dall'Aeroporto di Lugano, il che lo rende la scelta perfetta per chi vuole lasciare l'auto a casa.

Se desiderate viaggiare in auto, l'elegante appartamento consente agli ospiti di raggiungere facilmente il Golf club di Lugano, le numerose attrazioni turistiche del Ticino e il bellissimo lago centrale del Lago di Como (Menaggio è raggiungibile in auto in circa 40 minuti).


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Posizione centrale
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Vasca da bagno
 Toilette (WC)
 Bagno in camera
  Doccia
 Asciugacapelli
  Bidet

Cucina

 Tostapane
 Forno
 Frigorifero
  Congelatore
 Lavastoviglie
  Macchina per il caffè
 Forno a microonde

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

84 km Metri dall'aeroporto
500 m Metri dal supermercato
1 km Metri dal campo da tennis
 1 km Metri dal lago balneabile
200 m Metri dal ristorante
2.5 km Metri dalla stazione

Numero e grandezza delle camere

60 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero dei salotti
1 Numero stanze da letto
 1 Numero bagni
2 Numero delle stanze

Rispetto orari

10.00 Check-out
 16.00 Check-in

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari