Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Castagnola Front Lake di Lugano (ID: 4475904)

su domanda   più 165,00 € tassa di pulizia
Godetevi i posti in prima fila, con questo moderno appartamento sul lago! Con una vista spettacolare sul Lago di Lugano, questo appartamento con 2 camere da letto nel quartiere Castagnola di Lugano offre un rifugio accattivante per tutte l...
           

1 x
  Prenota

Godetevi i posti in prima fila, con questo moderno appartamento sul lago!

Con una vista spettacolare sul Lago di Lugano, questo appartamento con 2 camere da letto nel quartiere Castagnola di Lugano offre un rifugio accattivante per tutte le stagioni.

Facilmente raggiungibile con l'ascensore, l'appartamento al 1° piano promette spazio, modernità e comfort domestico. Il soggiorno spazioso vista lago con accesso al balcone offre una zona giorno flessibile in cui rilassarsi, intrattenersi e cenare. La zona giorno con due divani confortevoli, la zona pranzo per 6 persone offre un ambiente per cene tutto l'anno, mentre all'esterno il balcone soleggiato vista lago con tenda da sole offre una piacevole cornice per feste all'aperto in estate.

Una cucina separata completamente attrezzata con porte finestre è pronta ad accogliere i cuochi, mentre per coloro che desiderano cenare fuori, la città di Lugano offre un'offerta cosmopolita di cucina italiana e mondiale.

Le 2 camere da letto dell'appartamento sono ideali per gruppi di 4 persone. Una spaziosa camera da letto matrimoniale con armadio a specchio offre un ambiente riposante per dormire in vacanza, mentre la seconda camera da letto con 2 letti singoli offre una piacevole flessibilità per bambini o amici.

Un bagno completo e un secondo bagno con doccia moderno e lavanderia completano la disposizione interna di questo splendido alloggio.

All'esterno, l'appartamento al primo piano gode di un giardino in comune e di una splendida vista lago.

Dal quartiere di Castagnola, gli ospiti sono facilmente raggiungibili dal centro città, dal Parco Civico, dal Lido, dal Casinò e dal Tennis Club (tutti raggiungibili in 8 minuti d'auto). Il vivace e moderno centro di Lugano, sede di negozi di design, attrazioni culturali, università, college e aziende sono facilmente raggiungibili anche in auto.

Perfetta per fughe durante tutto l'anno, la bella città di Lugano promette una fuga sul lago davvero cosmopolita; con ristoranti di tutto il mondo, negozi di design, musei culturali, gallerie d'arte, attività sportive, una vivace vita notturna e attrazioni turistiche tutte vicine.

Con i bellissimi percorsi a piedi del Monte Brè e dell'Antico Sentiero degli Ulivi, così come le stazioni sciistiche, il Parco Avventura Monte Tamaro e le attrazioni del Lago di Como, questo alloggio turistico offre la base perfetta per chi cerca momenti sereni con vista lago con la combinazione di una classica vacanza in città e un'avventura all'aria aperta in un'unica soluzione.

Lugano è facilmente raggiungibile in treno, traghetto, autobus, aereo, aereo e auto; con una stazione ferroviaria centrale, l'aeroporto di Lugano (16 minuti di auto), frequenti collegamenti con i mezzi pubblici e veloci collegamenti stradali per il Lago di Como (40 minuti).


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Posizione centrale
  Adatto a famiglie
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Giardino
  Parcheggio
 

Dotazione - Impianti interni

 Ascensore
  TV
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Letto matrimoniale
  Letto singolo
 

Bagno

 Vasca da bagno
 Doccia
 Toilette (WC)
  Bagno in camera
 Asciugacapelli
  Bidet

Cucina

 Congelatore
 Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Lavastoviglie
 Forno a microonde
  Tostapane
 Forno

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

2.5 km Metri dalla stazione
90 km Metri dall'aeroporto
 1 km Metri dal campo da tennis
500 m Metri dal supermercato

Numero e grandezza delle camere

100 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

2 Numero stanze da letto
2 Numero bagni
 3 Numero delle stanze
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari