Proprietario:  * Agenzia 

Appartamento Il Platano di Camaiore (ID: 4475923)

su domanda   più 295,00 € tassa di pulizia
Immergetevi in una vacanza da cartolina lungo la costa toscana, soggiornando in un attico moderno con accesso in piscina! Nascosto all'interno di un incantevole parco condiviso, con due piscine esterne ed un ristorantetipico da provare, qu...
             

1 x
  Prenota

Immergetevi in una vacanza da cartolina lungo la costa toscana, soggiornando in un attico moderno con accesso in piscina!

Nascosto all'interno di un incantevole parco condiviso, con due piscine esterne ed un ristorantetipico da provare, questo attico rimodernato offre una vacanza unica ed esclusiva nel cuore di Camaiore.

Facile da raggiungere grazie all'ascensore, questo particolare attico al 3° piano si trova in una ex fabbrica di riso ristrutturata. L'appartamento conserva l'originale soffitto a travi ed è caratterizzato da bellissime stanze spaziose, aria condizionata e tutte le esclusive comodità che una casa possa avere.

Un rilassante open space con soggiorno - con favoloso ed alto soffitto con travi a vista ed ampie finestre che si affacciano sul parco -crea lo scenario ideale per rilassarsi e divertirsi tutto l'anno. Gli ospiti potranno godersi tutti insieme momenti di relax nell'invitante soggiorno con poltrone e divano, davanti ad un accogliente caminetto e ad una TV a schermo piatto. Un'adiacente cucina integrata con bancone per la colazione e una zona pranzo per 4 persone con vista sul giardino assicurano continuità tra l'esterno e l'interno, fornendo l'ambiente perfetto perorganizzare cene indimenticabili ma anche per servire nell'intimità piatti fatti in casa.

Lo stile e le rifiniture della cucina sono contemporanei ma hanno un tocco rustico. La cucina, inoltre,è completamente attrezzata con forno a colonna, piano cottura, bollitore elettrico, macchina del caffè, lavastoviglie e frigorifero con congelatore: gli ospiti non dovranno fare altro che riempire le credenze!

Accanto allo splendido spazio della zona giorno a pianta aperta, vi attende una spaziosa camera da letto principale. Permeata dalla stessa romantica atmosfera toscana, con spazi ampi e luminosi e rustico soffitto con travi,la stanza è dotata di aria condizionata e fornisce un meraviglioso spazio in cui rilassarsi e godersi un meritato riposo senza sensi di colpa. La stanza è arredata con un letto matrimoniale king-size, un divano letto singolo, una TV a schermo piatto ed un armadio.

Un divano letto matrimoniale nel soggiorno offre ulteriore flessibilità, permettendo di ospitare una 2° coppia. La disposizione di questo rifugio è completata da un bagno con doccia ampio e moderno. Gli ospiti avranno anche accesso ai servizi di lavanderia e ad un parcheggio privato.

L'incantevole attico al 3° piano si trova in una residenza di 3 piani, composta da 15 appartamenti. Si tratta di una ex fabbrica di riso ristrutturata, immersa in unambiente romantico con un vasto giardino comune di 4000 mq. Un ristorante in loco e due incantevoli piscine all'esterno (aperte dal 1° maggio al 30 settembre) offrono la scusa perfetta per iniziare la vacanza.

Dal suo ambiente tranquillo e naturale, gli ospiti si trovano a 5 minuti di auto dal pittoresco sentiero escursionistico di "Candalla" e a 13 minuti di auto dal lido e dai servizi del resort di Camaiore.

Caratteristiche principali:
• Incantevole attico unico nel suo genere
• Un misto di fascino toscano e di comodità moderne
• Disposizione flessibile completamente dotata di aria condizionata
• Ascensore
• Uso del giardino condiviso con il ristorante in loco
• Uso delle due piscine esterne condivise
• Parcheggio privato
• Auto necessaria
• Location tranquilla e immersa nella natura, vicino Camaiore, a soli 40 minuti di auto da Lucca


Zona notte-

Camera da letto 1: Spaziosa camera padronale con letto matrimoniale king-size, divano letto singolo e armadio
Extra: Divano letto matrimoniale per 2 persone nel soggiorno

Bagno-

Bagno 1: Bagno contemporaneo dotato di doccia, lavabo, WC e bidet

Servizi aggiuntivi-

• Caminetto
• Asciugacapelli
• Lavatrice e stendi biancheria
• Possibilità di noleggiare un dispositivo Wi-Fi (con un piccolo sovrapprezzo settimanale)
• 36 gradini esterni
• 2 lettini da sole
• 15 appartamenti condividono 2 piscine esterne non riscaldate (aperte dal 1° maggio al 30 settembre)
• Gli ospiti potranno anche godere delle diverse aree pranzo esterne presenti nel giardino
• Il ristorante in loco è aperto tutti i giorni in estate ed ogni finesettimana in inverno

Posizione-

L'esclusivo residence gode di una posizione tranquilla e appartata a Camaiore, avvolta nella pace e nella serenità della natura, lungo "Via Nuova".
Gli amanti dell'escursionismo troveranno il bellissimo percorso di"Candalla" a soli 5 minuti d'auto mentregli appassionati della spiaggia troveranno il Lido di Camaiore a soli 13 minuti d'auto.

L'intramontabile lungomare di Camaiore, con i suoi ristoranti e le comodità del resort, offrela classica atmosfera estiva.

A soli 30-36 minuti d'auto, i servizi alla moda del resort, il golf club, i negozi di grandi firme di Forte dei Marmi, l'atmosfera cosmopolita e tutte le attrazioni di Viareggio per ogni stagione offrono divertimenti per tutto l'anno.

Tra le altre attrazioni locali si possono citare l'annuale Festival Puccini a Torre del Lago e le escursioni sul Monte Forato e sul Monte Matanna.

Questo esclusivo rifugio per vacanze si trova a 40 minuti di auto da Lucca e ad 1 ora e 40 minuti di auto da Firenze, rivelandosi così il luogo ideale per chi cerca una fuga estiva sulla costa e, contemporaneamente, la vicinanza a queste città medievali toscane famose in tutto il mondo.

Per chi arriva in aereo, l'aeroporto di Pisa si trova a soli 45 minuti d'auto.

Comunichiamo che la piscina è aperta da 1 maggio 2019 a 30 settembre 2019


Dotazione

Generale

 Non fumatori
 Adatto a famiglie
  Aria condizionata
  Teli bagno inclusi

Dotazione - Impianti esterni

 Piscina all'aperto
 Parcheggio
  Giardino
 

Dotazione - Impianti interni

 TV
  Ascensore
 

Condizioni

 Lenzuola incluse
  

Camera da letto

 Poltrona
  Letto matrimoniale
 

Bagno

 Doccia
 Asciugacapelli
  Toilette (WC)
 Bidet
  Bagno in camera

Cucina

 Fornello elettrico
 Forno a microonde
 Congelatore
  Macchina per il caffè
 Frigorifero
  Forno
 Lavastoviglie

Categorie dell'alloggio

 Moderno
  

Distanza

4.5 km Metri dal campo da tennis
1 km Metri dal ristorante
2 km Metri dal supermercato
 9.8 km Metri dalla spiaggia
7.2 km Metri dalla stazione
40 km Metri dall'aeroporto

Numero e grandezza delle camere

90 Dimensioni totali in m²
 

Numero e grandezza delle camere

1 Numero bagni
2 Numero delle stanze
 1 Numero stanze da letto
1 Numero dei salotti

Rispetto orari

16.00 Check-in
 10.00 Check-out

ArrivoPersona
PartenzaBambini

Richiedi prezzo  Prenota

Persone max.: ? 4
Valido a partire da giorno/i: 
Calculate route
 

Menú rapido

  Ricerca
  Segnalibro
  Aggiungete il vostro alloggio
  Area proprietari